1 Opinioni per La poliziotta a New York
  • vitocatozzo
    Il film La poliziotta a New York
    opinione inserita da vitocatozzo il 18/04/2016
    Si tratta dell'ultima pellicola inerente alla serie "La poliziotta". Fu girata nel 1981 sotto la regia di Michele Massimo Tarantini. Quanto alla trama, ancora una volta la protagonista è Edwige Fenech, nel ruolo di Gianna. C'è infatti il capo della polizia, interpretato da Renzo Montagnani che ha come obiettivo il fatto di sgominare due bande che si danno battaglia per il traffico di stupefacenti nella città di New York. Oltre a dare l'incarico a Gianna, farà altrettanto con Alvaro (Alvaro Vitali), visto che entrambi assomigliano molto ad una coppia che è affiliata ad una delle due bande. Tutto ciò darà vita ad una serie di situazioni imprevedibili, le loro indagini arriveranno addirittura a casa di una governante, interpretata dalla stessa attrice di colore presente nella casa del "bisbetico domato" di Adriano Celentano. Che succederà poi? Guardare il film per scoprirlo. Su questo film io e l'amico abbiamo riso di gusto. Ci sono poi parecchie scazzottate e sempre un po' di vedere una pellicola inerente alla coppia Bud Spencer e Terence Hill. Il cast di attori include anche Aldo Maccione, qui nel ruolo di un personaggio secondario. Niente male l'idea di ambientare il tutto a New York per rendere la trama ancora più originale. Il giudizio da parte mia è positivo, un film che consiglio di vedere a tutti, è veramente divertente.
    film divertente