Opinione su Ristorante La Porta Verde a Sanremo: Merita.

Merita.

12/01/2018
Visitato dall'utente a agosto 2017

Se passo da San Remo non è raro che mi fermi a mangiare a "La porta verde" in quanto lo ritengo essere un ristorante veramente valido dove si mangia bene senza per questo spendere troppo.
Il locale in se è molto spartano ma siccome io non amo i posti troppo raffinati lo ritengo perfettamente adeguato per farmi sentire come a casa mia.
Sono ottimi sia i primi piatti che i secondi, essendo in una città di mare il pesce è favoloso ma pure le carni sono tenere e cucinate in modo impeccabile.
Non posso che consigliarlo, ogni volta che ci sono stato non mi sono mai pentito della mia decisione e sono uscito soddisfatto e con la pancia piena.
Ritengo che nove sia il voto più indicato per questo ottimo ristorante che mi permetto di consigliare a tutti quanti vista la mia eccellente esperienza personale.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Porta Verde a Sanremo

• marj71
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2018
    Il ristorante La Porta Verde si trova ubicato nella città dei fiori di Sanremo. Facilmente raggiungibile, gode di un discreto parcheggio di fronte al lungomare della città. Il locale propone piatti ti...