Opinioni Lancome Dream Tone e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.60

1 Opinioni per Lancome Dream Tone
  • michela73
    eccellente
    opinione inserita da michela73 il 07/01/2017
    Su suggerimento di una amica che lo usa da tempo, ho acquistato una confezione di Dream Tone di Lacome. La mia pelle è olivastra per cui ho acquistato la tipologia per pelli medie (contrassegnata dal n. 2). Esiste anche per pelli chiare o chiarissime (n. 1) e per pelli scure (n. 3). L'ho usato mattina e sera (come suggerito sulla confezione) per due settimane e ho davvero notato dei risultati: piccole imperfezioni e discromie scomparse, luminosità del viso aumentata e sensazione generale della pelle molto buona. La confezione è dotata di pratico dispenser (così non si viene a contatto col prodotto al suo interno) e contiene 40 ml di prodotto. Non è una crema idratante, quindi dopo l'applicazione di Dream Tone occorre usare un idratante. Non è un fondotinta per cui NON copre le imperfezioni, per ottenere risultati visibili occorre utilizzarlo con costanza. Lo consiglio nonostante il prezzo un po' elevato.
    efficace
    costoso