Opinione su L'Angelica Tisana Valeriana: Odore persistente

Odore persistente

27/10/2017

Vantaggi

buona

Svantaggi

non mi ha aiutato a dormire

Ho comprato recentemente questa tisana perchè, per via anche dello stress, sto avendo esperienze di insonnia, o comunque faccio parecchia fatica ad addormentarmi la sera nonostante sia distrutta. Prima di iniziare a prendere pastiglie quindi, ho optato per un rimedio un po' più leggero;
Parto col dire che non ha funzionato , almeno per quanto mi riguarda, nel senso che per l'agitazione non ho dormito lo stesso, ma almeno sono stata in grado di passare qualche momento di relax mentre la bevevo. Ho utilizzato una bustina in abbondante acqua bollente e l'ho aromatizzata con del miele. Sembra essere una tisana piuttosto forte come sapore, tant'è che si sente fuori dall'armadietto in cui l'ho riposta. Per il momento la consiglio per il sapore!

fiumidiparole

• aroma

Altre opinioni degli utenti su L'Angelica Tisana Valeriana

• alep
    opinione inserita da alep il 21/01/2017
    Le tisane sono un alimento che consiglio davvero a tutti proprio per questa motivazione sono qui a parlarvi della tisana valeriana del marchio l'angelica. Un prodotto reperibile in quasi tutti i super...
    Adatta per rilassarsi