Opinione su L'angolo del bio - Cervia: La gelateria L'angolo del bio a Cervia

La gelateria L'angolo del bio a Cervia

24/10/2016

Vantaggi

di qualità

Svantaggi

Si trova a ridosso del centro storico cittadino ed un paio di volte mentre ero in vacanza da queste parti ci sono andato. All'interno è veramente molto accogliente ed il rapporto fra qualità e prezzo risulta essere piuttosto equilibrato, ma ciò che mi ha colpito molto di questo posto è il fatto che qui sia i gelati che gli yogurt risultano essere prodotti al cento per cento in modo biologico. Ciò fa sì che sia i gelati che gli yogurt siano molto meno calorici rispetto a quelli tradizionali, pur non intaccando il loro gusto che ritengo ottimo.

Per me questa gelateria è stata un'ottima scoperta e, nel caso si capiti da queste parti, in particolar modo quando si è in vacanza, è da tenere assolutamente in considerazione.

Dò dunque il massimo del giudizio per questa gelateria, che tra l'altro si trova anche in posizione favorevole rispetto ai siti d'interesse di Cervia.

vitocatozzo

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su L'angolo del bio - Cervia

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 08/11/2019
    E rieccomi a parlare di golosità.. eh sì io sono golosissima.. Mentre ero in vacanza a Cervia, sulla famosissima riviera romagnola, questa estate ho fatto scorpacciate di gelato.. Spessissimo andavo a...
    tantissima varietà bio
    nessunissimo