Opinione su Giglio Lasagne: Giglio lasagne

Giglio lasagne

10/01/2017

Vantaggi

buone

Svantaggi

Scopro sempre di più, come siano buoni i prodotti Giglio e nello stesso tempo, come siano ben bilanciati tra loro, i requisiti relativi a prezzo e qualità.
Le lasagne Giglio non le avevo mai utilizzate e le ho acquistate, casualmente, non trovando il solito prodotto.
Sono abbastanza spesse anche dopo cottura e tendono a mantenersi al dente, la loro superficie è porosa e adatta a trattenere ogni tipo di sugo.
Sono prodotte con farina di frumento di grano duro, gustose e dal sapore autentico e naturale. Per acquistarle si trovano facilmente in tutti i supermercati.
Pertanto, avendole cucinate già diverse volte con ottimi risultati, non mi resta che consigliarle spassionatamente .

olga50
olga50 1170 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Giglio Lasagne

• fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 16/10/2016
    Le Lasagne Giglio sono un tipo di pasta stesa, preparate con farina di grano duro, che presentano una superficie molto ruvida e porosa. Si trovano in vendita in alcuni discount. Le Lasagne Giglio cuoc...
    Economiche e buone
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2016
    Io amo molto provare prodotti diversi, infatti invece di acquistare sempre i soliti ho voluto per una volta tanto provare questo marchio, presente solo in determinati discount. La confezione è da 500 ...
    comodi per chi non ha tempo
    sono impregnati di cartone