• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Latteria Ugolini - Peschiera Del Garda
    Vi consiglio lo yogurt!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/09/2015
    Quando ho detto a mia sorella che sarei andata a Peschiera, mi ha subito consigliato di andare a mangiare lo yogurt di Ugolini situato in pieno centro sotto un arco. Memore del suo consiglio, io ed il mio ragazzo, la sera prima di ripartire, siamo andati a fare un salto in questa che viene definita Latteria ma che altro non è che una gelateria Self Service grazie alla quale ci si può servire di yogurt e gelato, farcirlo a piacimento e pagarlo a peso. La Latteria Ugolini spicca per il bellissimo fuxia di cui è dipinta a contrasto con il bianco. Entrando fanno bella mostra di sè tante pile di coppette di cartone rosa fuxia. Alle pareti grazie ai dispenser ci si può servire gelato di vari gusti, di cui il migliore è sicuramente il gusto yogurt perchè sa davvero di yogurt senza essere troppo acidulo. Il gelato può essere poi decorato con confettini di cioccolata, zuccherini colorati, frutta e topping di vari gusti. Un etto di gelato mango (che non mi è piaciuto però), yogurt (squisito) e cioccolato bianco (buono) guarnito con palline croccanti di cioccolato bianco e galatine sbriciolate (che credevo meringhe!) ci è costato solo 2 euro. Un gelato davvero buono, che si gusta piacevolmente e che si può personalizzare in mille modi diversi, in maniera divertente incontrando i gusti di tutti gli avventori grandi e piccini, infatti il negozietto è sempre pieno!
    Buono Lo Yogurt
    Il Mango No