Opinione su Lavazza A Modo Mio Éspria Plus: Espria 3100 Lavazza a Modo Mio

Espria 3100 Lavazza a Modo Mio

04/12/2016

Vantaggi

AEG, elegante, piccolina, griglia in acciaio, caffè buono e prezzo conveniente.

Svantaggi

Non so ancora.

L'ho acquistata su Amazon nuova di zecca e luccicante a soli 39,65 euri comprensiva del trasporto e del kit assaggio di 12 capsule Lavazza a Modo Mio e devo ammettere che dopo i primi caffè che sapevano un po' di macchina nuova, ora stanno venendo fuori a dovere. Ha il marchio AEG ed infatti proviene dalla Germania, griglia in acciaio modificabile in altezza, e sebbene sia minuta, vi assicuro che pesa, inoltre non ha il touch, che detesto perchè dà problemi, ma bottoni incassati molto più robusti e quello frontale è retroilluminato. E' la sorellina minore della nuova serie Espria 3200 Plus che ha 2 tasti frontali: uno per il caffè lungo ed un altro per quello corto, per tale motivo ora è in saldi, ma noi piace decidere la lunghezza del caffè a seconda della miscela che vi mettiamo dentro, non ci soddisfa mai la quantità di defoult decisa in fabbrica.
In soli pochi secondi dall'accensione viene un buon caffè caldo della Lavazza, anche se appena l'accendo, in verità ne faccio uscire sempre uno senza la capsula e poi subito dopo inizio a farne uno dietro l'altro.
E' una AEG, semplice da utilizzare, elegante e molto funzionale ma soprattutto ha un prezzo che vale la pena. Consigliata!

unmioparere

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Lavazza A Modo Mio Éspria Plus

• mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 16/12/2018
    Ho questa macchinetta da diversi anni e funziona sempre come appena presa. Ha una linea molto piacevole e funzionale in quanto è molto stretta e si "incastra" bene tra i vari elettrodomestici della cu...
    buone le capsule compatibili