Opinione su Lavera Basis Sensitiv Crema idratante antirughe Q10: Lavera Basis Sensitiv Crema idratante antirughe Q10

Lavera Basis Sensitiv Crema idratante antirughe Q10

25/02/2017

Vantaggi

Assolutamente idratante ed economica

Svantaggi

Alla soglia dei 30 anni ho bisogno di una crema che idrati profondamente il viso e adatta proprio per le rughe per questa motivazione ho acquistato questa crema antirughe con il Q10 del marchio lavera. È disponibile nel formato da 50 ml ed il costo è di soli €10, devo dire che si tratta di un prodotto di altissima qualità. Per un prezzo così piccolo e con questi fantastici ingredienti non mi sarei mai aspettata un prodotto così efficace, rassoda la pelle ma al tempo stesso non lo unge assolutamente. Infatti questo tipo di crema l'ho comprata milioni di volte e la uso tranquillamente anche come base per il trucco. All'interno oltre al coenzima Q10 è presente anche l'olio di jojoba, l'Aloe Vera e tantissimi altri ingredienti naturali che idratano profondamente. Un prodotto assolutamente

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Lavera Basis Sensitiv Crema idratante antirughe Q10

• magianera
    opinione inserita da magianera il 12/12/2017
    Come si dice meglio prevenire che curare e approfittando del Natale alle porte mi sono voluta fare un bel regalo,e Lavera Basis Sensitiv Crema idratante antirughe Q10 era proprio quello che cercavo pe...
    efficace,si può mettere prima del trucco