11 Opinioni per Le Conserve della Nonna Sugo all'arrabbiata
  • filicolorati
    Buono pronto all'uso
    opinione inserita da filicolorati il 08/01/2020
    Mi piace molto il sugo all'arrabbiata più delle volte lo faccio fresco in casa ma non sempre ho tutti gli ingredienti o non ho tempo per prepararlo, una buona alternativa come prezzo e qualità l'ho trovata nel del marchio "Le conserve della nonna" perché questo preparato è molto cremoso, a volte ho provato altri marchi è la composta risultava spessa è pesante inoltre anche troppo piccante, questo no tutto è molto vellutato con la giusta piccantezza con un risultato più leggero, ottimo per condire qualsiasi tipologia di pasta, anche mio marito piace molto questo condimento lo ha trovato molto gustoso, il vasetto è in vetro con tappo a vite e si conserva comodamente un paio di giorni in frigorifero una volta aperto, questo sugo viene preparato con pomodori coltivati Biologicamente tutto made in Italy, consigliato
    ottima consistenza
    fino ora nessuno
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 08/01/2020
    Le Conserve della Nonna Sugo all'arrabbiata è un prodotto veramente eccezionale, è assolutamente magnifico. Posso fermamente affermare saldamente con la massima accuratezza di considerarlo un prodotto straordinariamente gustoso. Le Conserve della Nonna Sugo all'arrabbiata possiede una consistenza realmente effettivamente soddisfacente. È un grandissimo alleato in cucina per la preparazione di innumerevoli prelibatezze dalle più elaborate alle più semplici. È un prodotto qualitativamente seriamente molto buono. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • michela73
    Sugo all'arrabbiata
    opinione inserita da michela73 il 04/01/2020
    Quanto sono buone le famose pennette all'arrabbiata? Un primo piatto ricco di gusto e assai facile da preparare, specialmente se si usano i sughi già pronti. In commercio ce ne sono davvero molti ma io utilizzo il sugo già pronto all'arrabbiata del marchi o"Le conserve Della Nonna. Le Conserve della Nonna sono vendute da Fini, famoso marchio made in Italy. Il suo sugo all'arrabbiata è un ottimo condimento per la pasta, soprattutto per le pennette..è già pronto all'uso, non è necessario aggiungere nulla... Il sapore è deciso e abbastanza piccante grazie alla presenza di peperoncino piccante. Credo che sia uno dei marchi migliori per i sughi pronti.
    gusto
  • luceblu
    ottima qualità di sughi pronti
    opinione inserita da luceblu il 20/04/2019
    Quando abitavo in Emilia Romagna, ho avuto il privilegio di conoscere "in anteprima" le conserve della nonna, marchio oramai diffuso in tutta italia, proveniente da un'azienda nel modenese. Di questa linea, è possibile provare svariati gusti e, vi assicuro, sono tutti buonissimi! I pomodori sono 100% made in Italy, sono biologici e raccolti quando la maturazione è giusta. Questo sugo pronto va bene anche per chi, come me, non ama il piccante ma ama i sapori belli decisi. Il peperoncino, infatti, è presente ma non è esagerato. Da quel tocco in più senza essere fastidioso. Sugo che, tra l'altro, ha un ottimo prezzo!
  • kira1992
    oggi penne all'arrabbiata ...buone
    opinione inserita da kira1992 il 29/11/2018
    Ottimo sugo del marchio LE CONSERVE DELLA NONNA che ho utilizzato oggi per condire un bel poiatto di rigatoni, il mio compagno era molto contento le piace molto questo sugo e con i ragatoni è stata una bella accoppiata, il sugo è confezionato con pomodoti biologici ed è ben miscelato con la pancetta dolce+la cipolla+il peperoncino è piccante al punto giusto, vasetto in vetro da 190 grammi pagato euro 1,50, abbiamo un sugo dalla consistenza vellutata e davvero molto gustoso, abbiamo fatto anche la scarpetta per non lasciarne neanche una sbavatura nel piatto davvero super! Questo prodotto è importato dal Gruppo Fini S,p,A Modena assolutamente consigliato
    gustosissimo
  • clary
    Biologico e piccantino...buonissimo
    opinione inserita da clary il 27/11/2018
    Mi piace molto il sugo all'arrabbiata del marchio "Le conserve della nonna" perchè è molto cremoso, a volte ho provato altri marchi è la composta risultava spessa è pesante inoltre anche troppo piccante, questo no tutto è molto vellutato con la giusta piccantezza con un risultato più leggero, ottimo per condire qualsasi tipologia di pasta, io l'ultima volta ho utilizzato le penne rigate e con questo condimento si sono sposate molto bene anche mio marito ha trovato il piatto molto gustoso, il vasetto è in vetro con tappo a vite e si conserva comodamente un paio di giorni in frigorifero una volta aperto, questo sugo viene preparato con pomodori coltivati Biologicamente tutto made in Italy, consigliato
    gustosissimo
    Nessuno solo se non è gradito
  • blase
    sugo all'arrabbiata pronto in vasetto
    opinione inserita da blase il 27/11/2018
    Oggi per pranzo ho preparato i bucatini condendoli con questo sugo all'arrabbita del marchio LE CONSERVE DELLA NONNA, il prodotto pronto in vasetto da 190 grammi perfetto per condire un pasta per quattro persone, il tutto è venuto bello condito con un ottimo gusto, il preparato è Biologico come è descritto sull'etichetta, sono stati utilizzati per la salsa solo pomodori made in italy con coltivazione Bio e devo dire che ho trovato questo composto davvero ottimo tutti hanno gradito alla grande, il condimento era così gustoso che ce stata anche la scarpetta, la consistenza è cremosa bella vellutata con il piccante del peperoncino dosato perfettamente. Questo prodotto è importato dal Gruppo Fini S,p,A Modena Consigliato
    buonissimooo
    Nessuno solo se non è gradito
    Sugo Bio all'Arrabbiata ottimo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 22/11/2018
    Riprongo un altra volta un sugo del marchio LE CONSERVE DELLA NONNA dopo averne assaggiati tanti siamo arrivati a gustare il preparato Biologico all'arrabiata per condire un bel piatto di penne, e devo dire davvero che l'ho trovato ottimo!!!! La linea dei prodotti LE CONSERVE DELLA NONNA sono tutte Made in Italy importate dalla ditta FINI , ditta Emiliana famosissima!!!! Il sugo si presenta in confezione vasetto in vetro da 190g. in una consistenza ottimale per il condimento, ne troppo denso, ne troppo liquido direi vellutato con il piccente del peperoncino dosato perfettamente. Questo prodotto è importato dal Gruppo Fini S,p,A Modena Consigliato
    Personalmente mi piace tanto
  • emanu
    Opinioni sugo all'arrabbiata di Le conserve della nonna
    opinione inserita da emanu il 07/08/2018
    In questo spazio voglio condividere la mia opinione riguardo il sugo all'arrabbiata delle Conserve della Nonna. Quest'ultima è un'impresa tutta italiana che fabbrica e distribuisce sughi e sughi pronti di ogni tipo e formato. Ho acquisto il sugo all'arrabbiata della nonna qualche giorno fa per preparare la pasta e devo dire di esserne rimasta pienamente soddisfatta. Si tratta di un sugo pronto biologico, composto da ingredienti di buona qualità e salutari. Il prezzo è molto conveniente, così come la consistenza ed il sapore del sugo stesso. Lo consiglio a tutti coloro che hanno poco tempo per cucinare.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 03/01/2018
    Un altro sugo pronto della linea Condoro de Le Conserve della Nonna che mi piace molto è il sugo all’arrabbiata. Lo trovo al supermercato in due diversi formati: 190 grammi e 350 grammi. Anche questo lo conservo in frigo una volta aperto aggiungendo un velo d’olio per evitare che faccia la muffa. La...
    Ottimi ingredienti
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 28/10/2017
    Chi non sa resistere davanti ad un piatto di penne fumanti all'arrabbiata, magari a mezzanotte, a posto dei classici spaghetti aglio, olio e peperoncino? Subito pronti con questo buon sugo piccantino, dal prezzo però un po' altino (190 grammi costano 1,29 €), ma costo abbastanza contenuto se vogliam...
    Non troppo piccante, gradevole