Prezzo onesto... 1 - Opinioni Le Specialità di Beppe Asparagi interi cotti al vapore | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Prezzo onesto...

12/10/2017

Vantaggi

prodotto già pulito solo da condire

Svantaggi

Questa busta contiene un quantitativo di 300 grammi di Asparagi interi cotti al vapore e, pertanto, già pulito e pronti da mangiare.
Sono da conservare in freezer e poi vanno conditi a piacimento.
A me piace abbinarli a delle scagliette di Grana Padano o a della bresaola e ci metto sopra un mix di olio extra vergine d' oliva e limone.
Il sapore è gradevole seppur non particolarmente intenso, diciamo che quelli freschi hanno una marcia in più ma almeno questo sono già cotti e mondati e si risparmia tempo.
Li trovo al discount sotto casa, il loro costo è onesto e basso, questo li rende conveniente per tutti.
La mia esperienza la posso tranquillamente definire positiva e, pertanto, li consiglio a tutti quanti anche perchè le verdure fanno bene.
Prodotto approvato.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Le Specialità di Beppe Asparagi interi cotti al vapore

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 10/10/2017
    Ennesimo buon prodotto dell'azienda "Le Specialità di Beppe" sempre reperibile presso il supermercato MD, la busta contiene 300 grami di ortaggi surgelati, ben tagliati e selezionati. Poco sapore, ma ...
    Buon asparago