Patate da infornare - Opinioni Le Specialità di Beppe Patatine da forno | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Patate da infornare

12/10/2017

Vantaggi

saporite e veloci da cuocere

Svantaggi

Se avete voglia di patate al forno e volete spendere poco e fare poca fatica allora sappiate che queste qui della marca Le Specialità di Beppe, sono buone e sono pronte in meno di mezz'ora.
Il prezzo della bustona in plastica è proprio esiguo e sono facili da trovare in vendita in taluni discount.
Le patatine sono tagliate a spicchi e sono molto saporite, se le fate cuocere bene diventano croccanti esternamente ma molto friabili e morbide al loro interno.
Io di solito, per dar loro più sapore, le metto in cottura nella stessa teglia dove cuocio la carte cosi' che assumano anche i profumi delle spezie della carne e diventino più gustose.
Le consiglio, per me sono proprio saporite.
La mia esperienza è tale che il mio giudizio sia assolutamente molto molto positivo.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Le Specialità di Beppe Patatine da forno

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 10/10/2017
    Sto apprezzando sempre più questa marca "Le Specialità di Beppe", e spessissimo acquisto i prodotti surgelati di questa linea che sempre si trovano all'MD a prezzi bassi e spesso ulteriormente scontat...
    Abbastanza buone
    Un po' mollicce