Opinione su Le Specialità di Beppe Torta Ricotta e carciofi: Meglio la mia, comunque discreta.

Meglio la mia, comunque discreta.

15/10/2017

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

la mia è più buona

Io faccio spesso, specie alla domenica, le torte salate con i carciofi.
Però a volte, per mancanza di tempo, può succedere che le acquisti e cosi è capitato con questa del marchio Le Specialità di Beppe.
Devo dire che l'ho trovata discreta come qualità e discreta pure come sapore.
Il mio pensiero è che quello che faccio io a casa, a partire proprio dall'impasto della sfoglia, siano nettamente superiori ma questa è, in ogni caso, discreta come sapore.
La ricotta si sente e da morbidezza al tutto e poi permette ai carciofi di legarsi e quindi le fette non hanno quel fastidioso effetto della farcitura che esce da ogni parte.
Il prezzo basso mi spinge a consigliarla a coloro che non sanno farla con le loro mani o hanno voglia di questo tipo di prodotto ma desiderano spendere poco.
Il prodotto viene venduto surgelato e si cuoce, in circa 20- 25 minuti nel forno di casa.
In totale ci sono 4 porzioni.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Le Specialità di Beppe Torta Ricotta e carciofi

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 10/10/2017
    Solitamente mi piace cucinarle in casa questo tipo di pietanze, ma andando di fretta ed avendo voglia di un qualcosa di salato "rustico", ho optato per questo tipo di torta di pasta simil sfoglia/bris...