Tra i migliori formaggi leggeri - Opinioni Leerdammer Lightlife | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Tra i migliori formaggi leggeri

12/01/2018

Vantaggi

Sapore, qualità, adatto ai vegetariani

Svantaggi

Reperibilità

Adoro il formaggio Lightlife del marchio Leerdammer.
È disponibile anche in formato a fette oltre che al pezzo rettangolare da tagliare.
Ha pochi ingredienti, è adatto ai vegetariani perché ha caglio microbico, non ha lattosio e ha molti meno grassi rispetto ai formaggi comuni.
Il formaggio è davvero morbido e infatti ogni pezzo si scioglie sotto al palato.
Ha un sapore deciso e intenso che non risulta troppo salato pur restando molto saporito.
Lo adoro nei panini o per fare delle tartine ma mi piace soprattutto sulle gallette perché la consistenza del formaggio si abbina con cibi croccanti.
È un formaggio che tendo a comprare spesso perché ha pochi grassi e ha molte proteine quindi è davvero sano ma non privo di gusto. Peccato solo che non riesca a trovarlo in tutti i supermercati.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Leerdammer Lightlife

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/11/2017
    Quando non ho voglia di cucinare, quando sono solo in casa perché magari i miei bambini sono andati ad una festa e mio marito ancora non torna da lavoro preferisco mangiare qualche panino per stuzzica...
    Salutare
    opinione inserita da Margherita123 il 01/11/2017
    Io i formaggi li amo tutti alla follia e l'emmenthal è una mia grande passione. Per colpa di qualche problemino di colesterolo però cerco di contenermi e questo mi ha insegnato anche a prendere in con...
    buonissimo
    meglio non esagerare