Opinione su Leerdammer Lightlife: Tra i migliori formaggi leggeri

Tra i migliori formaggi leggeri

12/01/2018

Vantaggi

Sapore, qualità, adatto ai vegetariani

Svantaggi

Reperibilità

Adoro il formaggio Lightlife del marchio Leerdammer.
È disponibile anche in formato a fette oltre che al pezzo rettangolare da tagliare.
Ha pochi ingredienti, è adatto ai vegetariani perché ha caglio microbico, non ha lattosio e ha molti meno grassi rispetto ai formaggi comuni.
Il formaggio è davvero morbido e infatti ogni pezzo si scioglie sotto al palato.
Ha un sapore deciso e intenso che non risulta troppo salato pur restando molto saporito.
Lo adoro nei panini o per fare delle tartine ma mi piace soprattutto sulle gallette perché la consistenza del formaggio si abbina con cibi croccanti.
È un formaggio che tendo a comprare spesso perché ha pochi grassi e ha molte proteine quindi è davvero sano ma non privo di gusto. Peccato solo che non riesca a trovarlo in tutti i supermercati.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Leerdammer Lightlife

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/11/2017
    Quando non ho voglia di cucinare, quando sono solo in casa perché magari i miei bambini sono andati ad una festa e mio marito ancora non torna da lavoro preferisco mangiare qualche panino per stuzzica...
    Salutare
    opinione inserita da Margherita123 il 01/11/2017
    Io i formaggi li amo tutti alla follia e l'emmenthal è una mia grande passione. Per colpa di qualche problemino di colesterolo però cerco di contenermi e questo mi ha insegnato anche a prendere in con...
    buonissimo
    meglio non esagerare