• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per Leisure Suit Larry Goes Looking for Love (in Several Wrong Places)
  • vitocatozzo
    Il secondo episodio di Larry
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/08/2016
    Lo avevo provato a metà degli anni 90. Il secondo episodio della serie di Larry era uscito nel lontano 1988, realizzato come sempre dalla Sierra e presentava una grafica sin troppo semplice, considerando che a quei tempi ancora non c'erano quelli che sono i videogiochi moderni. L'avventura in cui si calerà il protagonista è davvero singolare, infatti è stato da poco lasciato dalla sua compagna storica ed in un modo o nell'altro dovrà trovarne una nuova, ma questo tipo di missione non sarà affatto semplice, anche perché tale videogioco presenta una caratteristica alquanto singolare, ossia il fatto che se lui prova ad abbordare qualche donna in modo diretto, ci rimette addirittura la vita. Lo scopo di questo gioco dunque è quello di completarlo, raggiungendo il punteggio massimo che è 500. Non è alto, ma comunque il livello di difficoltà non è da poco. Ci ho messo per finirlo ed è stata un'ottima soddisfazione, è datato, ma ancora oggi si può provare, giudizio da parte mia positivo.
    niente male
    datato