• tenuta
1 Opinioni per Leocrema Gloss ultravolume Golden Brown
    Pensavo meglio!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/11/2017
    Stavo facendo la fila alla cassa del Globo e siccome per attirare i clienti allestiscono sempre espositori zeppi di rossetti, gloss, smalti e piccola oggettistica varia, sono stata attirata da due lucidalabbra della Leocrema. Pensavo che questo smalto distribuisse solo creme e solari, invece ha anche lanciato sul mercato burro cacao e gloss. Ho acquistato non una ma ben due varianti di lucidalabbra pagandoli € 2.50 ognuno. Uno dei due è proprio il Golden Brown mentre l'altra variante è un rosa di cui parleremo prossimamente. Nel mio beauty infatti non mancano mai rossetti nelle tonalità del marrone e del rosa in varie sfumature così questi due gloss ho pensato che potessero servirmi oltre al fatto che ero molto incuriosita dalla marca. Me li immaginavo particolarmente cremosi ed invece sono identici a tutti gli altri gloss. Il Golden Brown tra l'altro ha un non so che di ramato che non mi piace neanche particolarmente. Non posso dunque indossarlo da solo perché non ha un colore ben definito e sulle labbra ha una persistenza parecchio limitata di circa un'oretta. Lo utilizzo per ravvivare i rossetti mat, per dare lucidità e sfumature di colore a rossetti che da soli non indosserei ma in linea di massima se potessi ritornare indietro lo lascerei sull'espositore!
    mi sono tolta la curiosità
    niente di imperdibile