6 Opinioni per L'Erbolario Acido Ialuronico Crema corpo idratazione intensa a tripla azione
  • agave
    Crema in effetti molto idratante
    opinione inserita da agave il 18/01/2020
    Per pelli secche e screpolate, oppure quando si sta parecchio in ambienti climatizzati che hanno l'aria troppo secca, una buona soluzione per salvaguardare l'epidermide del corpo può essere questa crema. E' a base di acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare e vitamina E. Le 3 forme del primo componente hanno lo scopo di idratare tutti gli strati della pelle. Diversamente dalle altre creme dell'Erbolario che ho provato, questa ha una profumazione molto tenue, un vantaggio quando si usa il proprio profumo che così non risulta alterato. Le note di testa fanno venire in mente un'officina erboristica, mi sono piaciute, dopo l'uso la profumazione cambia ma comunque non è sgradevole. La crema ha una consistenza morbida e ricca, si spalma bene ma l'assorbimento non è rapidissimo. In compenso la pelle rimane davvero molto morbida.
    Rende la pelle morbidissima
    Assorbimento non troppo rapido, profumazione così così
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 02/01/2019
    L'Erbolario Acido Ialuronico Crema corpo idratazione intensa a tripla azione è prodotto estremamente validissimo, qualitativamente viene realizzato esclusivamente con ingredienti di primissima scelta. Acquisto assiduamente l'erbolario acido ialuronico crema corpo idratazione intensa a tripla azione, è uno dei miei prodotti prediletti, la sua efficacia è veramente considerevolmente immediata. Possiede una lieve profumazione molto gradevole. È un prodotto impareggiabile, eccellente, inoltre assorbe velocemente. Il prezzo non è irrisorio, ma è molto conveniente, posso fermamente affermare di reputare il prezzo decisamente competitivo.
    Qualità, prezzo
  • enty75
    idratantissima
    opinione inserita da enty75 il 16/08/2018
    Ormai ho fatto amicizia con la commessa del negozio l'erbolario all'interno del centro commerciale dove faccio spesso la spesa. Grazie a lei, simpatica e gentile, che mi regala sempre tantissimi campioncini, ho provato tantissimi prodotti del marchio L'erbolario che altrimenti non avrei mai considerato... ad esempio la crema corpo idratazione intensa a tripla azione all'acido Ialuronico.. mai mi sarei sognata di comprarla ed invece è fantasticissima. Ha una texture bella densa che è piacevolissima da spalmare, non ha troppo profumo e idrata benissimo la pelle. E' così ricca che ora la uso anche come doposole. Davvero una crema utilissima per idratare la pelle
    idratazione intensissima
    nessunissimo
  • michela73
    efficacia al top
    opinione inserita da michela73 il 07/08/2018
    Grazie al solito campioncino che mi ha regalato la mia carissima erborista, ho potuto provare la crema copro idratazione intenza a tripla azione all'acido ialuronico prodotta da L'erbolario di Lodi, il marchio che preferisco per la cura del corpo sia per l'efficacia, che per le profumazioni sempre azzeccate, che per il buon rapporto qualità prezzo... La crema corpo idratazione intensa all'acido ialuronico idrata intensamente edin profondità l'epidermide del corpo, inoltre, grazie alla massiccia presenza di acido ialuronico ha pure un effetto anti età e leggermente tonificante.. La crema è ricca e ci vuole un po'per farla assorbire ma poi la pelle resta liscia, morbida e setosa.. a me piace molto anche se ammetto che non è proprio economica.
    molto idratante
    ci vuole un po' per assorbirsi
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 29/01/2018
    Ho comprato da regalare alla mamma questa crema corpo idratazione intensa tripla azione a base di acido ialuronico della marca L'Erbolario. Il boccettino da 200 ml l'ho pagato 23,00 euro. Entrambe siamo rimaste molto soddisfatte. L'acido ialuronico unito all'essenza di arancio aiuta la pelle non più...
    Rende la pelle elastica e idratata
    Un po' oleosa, non assorbe molto in fretta
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 18/01/2018
    Da poco tempo ho provato questa crema per il corpo da un campione che mi è stato gentilmente regalato durante un acquisto in uno dei tanti negozi della catena de L'Erbolario. Si tratta di una crema per il corpo che dovrebbe idratare intensamente la pelle e poi dovrebbe avere anche un effetto anti et...
    Buona
    Non è facilmente assorbibile dalla pelle