Opinione su L'Erbolario Doposole Polline dei Fiori e Proteine Vegetali: Un piacevole doposole!

Un piacevole doposole!

27/06/2016

Vantaggi

buon prodotto

Svantaggi

forse il prezzo

Qualche anno fa ho ricevuto in regalo un tubetto da 125 ml di questo doposole L'Erbolario arricchito da proteine vegetali e polline dei fiori.

Contenuto in un tubo di plastica arancione, colore che fa subito estate, l'ho trovato un prodotto davvero gradevole sia di ritorno dalla spiaggia sia come crema corpo da utilizzare dopo la doccia.

Ha un profumo piacevole ed una consistenza morbida che si spalma bene, rinfresca e non unge.

Ho dato un'occhiata sul web per capire quali fossero le proprietà del polline e delle proteine vegetali e a quanto pare sono un nutrimento per la pelle che infatti dopo l'applicazione risulta morbida e levigata.

A prezzo pieno questo doposole costa € 13,50 e facendo parte della linea estiva non viene venduto tutto l'anno ma solo nei mesi caldi!

margherita123

• durata

Altre opinioni degli utenti su L'Erbolario Doposole Polline dei Fiori e Proteine Vegetali

• giocobene
    opinione inserita da giocobene il 03/11/2019
    Non l'abbiamo comprato, l'hanno regalato a mia moglie in un cofanetto. Il prezzo é davvero alto molto di piú di un normale dopo sole. Costa cosí perché é tutto biologico e non perché funziona piú di a...
    Fa passare il rossore, ammorbidisce la pelle
    Prezzo esagerato
  • loscoglio
    opinione inserita da loscoglio il 04/09/2017
    Questo coposole al polline dei fiori e proteine vegetali, secondo la mia esperienza, rispecchia in pieno l'alta qualità dei prodotti de L'Erbolario, azienda che personalmente apprezzo molto, in questo...
    ottima qualità
    un po' il prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 10/04/2017
    Mi piace molto espormi al sole ma devo dire che la pelle ne risulta sempre molto stanca per questa motivazione ho acquistato il doposole al polline del marchio L'Erbolario. È reperibile nello store ne...
    Ottima per la pelle arrossata
    il costo