1 Opinioni per L'Erbolario Frutto della Passione Crema corpo
  • pamfer
    Ottima crema per il corpo
    opinione inserita da pamfer il 22/02/2018
    La crema per il corpo al Frutto della Passione de L’Erbolario è stata una piacevole scoperta, molto gradita al mio olfatto e alla mia pelle! Ne ho infatti ricevuto in omaggio un campioncino di questa profumata crema. Parlando di consistenza, la crema al Frutto della Passione ha una consistenza medio-forte poiché risulta essere alquanto densa, tuttavia si stende facilmente e la mia pelle l'assorbe senza difficoltà, risultando così subito molto più morbida e liscia. Quanto al colore, la crema al Frutto della Passione è di colore beige chiarissimo, tendente al bianco. Rispetto alla profumazione, il suo profumo è pungente, non dolce, pertanto se siete amanti delle profumazioni dolci questa crema non fa per voi, se invece vi piacciono le profumazioni fresche mi sento di consigliarla! E' inoltre molto persistente sulla mia pelle. Unico aspetto negativo, il prezzo di questa crema è in linea con le creme per il corso del marchio, pertanto è più costosa rispetto ad altre creme per il corpo di altre marche.
    profumazione, consistenza
    costosa