Opinione su L'Erbolario Indaco Profumo: L'Erbolario Indaco Profumo

L'Erbolario Indaco Profumo

12/01/2018

Vantaggi

Persistenza

Svantaggi

Fragranza

Ieri ho provato un nuovo profumo, ne avevo già una bustina a casa ma ancora non l'avevo testata.
La bustina contiene il profumo in forma liquida e non impregnato nel fazzolettino di carta come, a volte, c'è nel campioncino.
L'ho messo prima di uscire, e 3 ore dopo aver fatto la doccia ed essere stata fuori lo percepivo ancora.
La bustina era di un blu intenso con un disegno di fiori e penso che anche il flacone del profumo vero e proprio avrà lo stesso colore e la stessa grafica; ma veniamo al profumo.
Le note: geranio di Egitto, polvere di cacao, patchouly dell'Indonesia, vaniglia del Madagascar e vetiver indiano (riportate sulla bustina). La fragranza non mi è piaciuta, non dico che sia un profumo brutto, ma sicuramente non fa per me. A tratti mi ha dato anche fastidio, probabilmente a causa del vetiver, che non mi piace molto e non me lo ha reso gradevole.
La fragranza può cambiare se lo indossa uno o l'altro e può essere possibile che sopra un altro tipo di pelle vada meglio. Per la mia pelle e per il mio olfatto non va bene, e quindi sono indecisa se consigliarlo oppure no.
Io non lo comprerò, ma dato che un profumo nuovo vi invito a testarlo.

am53

Ottimo profumo, già provato

Altre opinioni degli utenti su L'Erbolario Indaco Profumo

• exelidin
    opinione inserita da exelidin il 21/02/2019
    Ho acquistato un anno fa il profumo da 50 ml. Inoltre è disponibile anche il flacone da 100 ml. Il costo è sui 23€ per 50 ml e 33 per 100 ml. La fragranza è molto strana e direi abbastanza unica nel p...
    Buona azienda, conveniente
    Profumazione strana
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 11/09/2018
    Una delle linee piu’ recenti lanciate dal mio marchio preferito (ndr. L’erbolario di Lodi per chi non lo sapesse ancora!!!) è davvero straordinaria, unisex e dalla fragranza molto particolare, sto par...
    unisex
    nulla
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 09/10/2017
    Da poco tempo mi hanno regalato questo campione di profumo di questa nuova linea, che è uscita proprio nel mese di Ottobre di quest'anno. Le confezioni disponibili sono molteplici infatti possono cont...
    Note fiorite e agrumate
    Note vanigliate e ambrate