Opinione su Lg Optimus L9: Ho avuto modo di provarlo

Ho avuto modo di provarlo

26/03/2017

Vantaggi

Ottimo il prezzo,hardware di buon livello ma non eccellente

Svantaggi

Batteria che dura pochissimo.

È capitato qualche anno fa di avere la possibilità di utilizzare questo smartphone per pochi mesi che mi ha saputo convincere sotto moltissimi punti di vista ma che poi ho dovuto sostituire perché avevo bisogno di un telefono più performante.
Si tratta di uno smartphone abbastanza semplice nel funzionamento che riesce ad essere molto completo sotto il punto di vista della parte hardware che è davvero uno dei punti di forza di questo terminale prodotto da Lg.
Io però ho notato delle piccole anomalie nella batteria eh purtroppo non ha mai avrò una fitta per me soddisfacente e quindi non mi sento di consigliarlo a chi vorrebbe utilizzarlo per una giornata intera perché si troverà in grandi difficoltà.
Lo consiglio invece a chi non ha grosse pretese e gli va bene anche uno smartphone così vecchio.

galaxy93

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Lg Optimus L9

• iceblu
    opinione inserita da iceblu il 22/05/2015
    Questo che vado a recensire è un vecchio modello della casa Coreana LG, che ho avuto per un pò di tempo,uscito nel 2012 al prezzo di 299euro. Si caratterizzava su dimensioni abbastanza contenute, alte...
    Autonomia, Materiali, Aspetto
    Mancanza Sensore Luminosità, Fotocamera, Processore Poco Potente
  • fb-cla.ambu
    opinione inserita da Claudia Ambu il 25/09/2014
    Come si evince dal titolo, il mio primo smartphone è stato appunto un Lg L9. Mi è stato regalato, ma ho influito sulla scelta e le caratteristiche che mi avevano colpito erano: il prezzo conveniente, ...
    Design Accattivante, Leggero, Di Qualità
    Poca Memoria