• 29 persone su 274 non lo consigliano
  • Servizio
274 Opinioni per Lidl
    PERSONALE TERRIBILE, MALEDUCATISSIMO
    opinione inserita da Sara Benedetti il 21/02/2024
    PERSONALE TERRIBILE, INESISTENTE A RIMINI! QUANDO CHIEDI AIUTO NON RISPONDONO, SCAPPANO VIA DICENDO DI AVERE FRETTA O SCOCCIATI, TI INDICANO UNA ZONA AMPIA QUASI QUANTO TUTTO IL NEGOZIO! POI TROVANO OGNI SCUSA PER NON CAMBIARE LA MERCE DANNEGGIATA! È DAVVERO VERGOGNO CHE DOPO NEANCHE MEZZA GIORNATA, NON TI CAMBINO MERCE DANNEGGIATA! INOLTRE IN CASO DI SCONTRINO SBAGLIATO (CAPITA SPESSO CHE LORO FACCIANO ERRORI INTENZIONALI, AGGIUNGENDO MERCE NON ACQUISTATA), TROVANO OGNI SCUSA PER NON RIMBORSARTI, ANCHE SE CONTROLLI GLI SCONTRINI DAVANTI A LORO!!!!!!!!! UN CONSIGLIO: CONTROLLATE SEMPRE LO SCONTRINO.
    TUTTI
  • larissa77
    opinione inserita da larissa77 il 02/03/2023
    Pur avendo girato mezza europa ed essendo cliente di diversi supermermercati della mia zona, posso dire con assoluta certezza di non aver mai visto una maleducazione simile. Per esempio, mettono roba negli scaffali dimenticando di mettere il relativo prezzo, allora chiedo ad uno dei commessi di dirm...
    A volte si trova qualcosa di conveniente
    MALEDUCAZIONE ESTREMA, qualità spesso pessima, oggetti in quantità insufficienti
  • alex04
    PRODOTTI DIFETTOSI CHE CREANO DANNI
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Ho acquistato a maggio 22 presso il supermercato Lidl di Costa Volpino(BG) un rubinetto per la cucina LIVARNO HOME prodotto da CONMETALL MEISTER ditta Tedesca. Dopo 3 o 4 mesi dal montaggio a fine agosto 22 il rubinetto con i filetti di plastica si e' rotto provocando l'uscita di acqua che ha provocato danni al parquet di casa e ai muri. Ho aperto il sinistro il 30 agosto 22 e da allora un INCUBO, LORO SE NE FREGANO ALTAMENTE, MA IO STO' MANDANDO AVANTI IL TUTTO TRAMITE ALTROCONSUMO E POI VEDREMO COME VA' A FINIRE. E' questa l'attenzione che dicono di avere per il cliente finale?? DIFFIDATE GENTE
    PESSIMA QUALITA' DEI PRODOTTI
  • lucialucia
    Adoro le settimane asiatica, americana e greca
    opinione inserita da lucialucia il 12/12/2022
    Amo questa azienda perché riesco a trovare prodotti ottimi, di qualità ad un prezzo conveniente. I miei figli hanno sempre richieste particolari di snack e similari che non si trovano nei classici supermercati. Mi piacciono le settimane specifiche, come la settimana americana con prodotti provenienti dalla cultura americana e la settimana asiatica con prodotti come alghe, riso sushi, salsa di soia e tante altre spezie. Mi è capitato di fare acquisti anche alla settimana greca, adoro la selezione di olive che è possibile trovare in questo supermercato! Sono pienamente soddisfatta e felice che ce ne sia uno vicino a me.
    varietà delle scelte
    personale inadeguato
    opinione inserita da Angela DEL Vecchio il 12/03/2022
    lidl amantea cs eccellente , nuova apertura vado per gli acquisti ,pago sul mio scontrino due volte battuto un prodotto ,io dovevo pagare il prodotto 1,99 ,lo pagato il doppio ,se fate risparmiare e poi fregate sullo scontrino ,addio .per me non e nulla ,ma se capita a un anziano sono soldi ,non ho controllato lo scontrino ,perche" mi fidavo ,operatore pensava a ridere alla faccia dei clienti ,nuova apertura ,sorpresa fregatura ./ data 12/03/2022 ore 17.09 documento n0032-0242 RT3BIWB011257 o messo dati scontrino prova diretta. mi dispiace ma fare la spesa e fidarsi in tutto ,non e tutto oro cio" che luccica .delusa molto delusa
    nulla
    personale dissantendo
  • giancarla
    personale maleducato
    opinione inserita da giancarla il 24/02/2022
    Lidl Carpi (MO), le cassiere sono continuamente in conversazione tra di loro tramite il microfono . Non ti salutano, se chiedi qualcosa non ti ascoltano!! UNA VERGOGNA!!! Potrebbero fare le casse self service e forse farebbero più bella figura. Non è possibile avere personale così maleducato e che un'azienda con LIDL possa permettere un tale comportamento. Tutti i clienti in fila erano veramente disgustati da questo atteggiamento. Mi dispiace molto perchè i prodotti sono validi ma passa veramente la voglia di andare a fare la spesa. Mi auguro che l'azienda LIDL faccia qualcosa per eliminare il microfono che SOLO LORO, fanno indossare ai dipendenti.
    prodotti validi
    personale maleducato
    correttezza peso confezioni formaggi
    opinione inserita da Енріко Коцці il 15/11/2021
    Oggi, dopo anni che acquisto questi prodotti al Lidl, per confezionare un piatto ho avuto modo di controllare se il peso effettivo del prodotto corrisponde al peso specificato sulla confezione. Risultato: Pecorino romano da 200 gr, effettivamente pesa 143 gr Parmigiano reggiano 24 mesi da 700 gr, effettivamente pesa 457 gr. Sono scioccato!! Non ho la possibilità di fare controlli su altri prodotti, ma se questo è l'andazzo. Pensando a quanti anni è che acquisto questi prodotti, quanti soldi ho buttato, visto che si acquistano al peso .....non ho parole ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    I prodotti sono buonissimi
    il peso non corrisponde a quello specificato sulla confezione
  • michelle83
    Maleducati
    opinione inserita da michelle83 il 14/10/2021
    Credevo fosse una cosa riguardante solo la sede di Reggio Emilia ma dopo tre Lidl girati in varie regioni sono ormai certa che prendano il personale appositamente per fare innervosire la gente! Catena a marchio tedesco che fa tanta pubblicità ma che ha solo personale maleducato e arrogante e da quando esistono gli auricolari con cui parlano da cassa a cassa la cosa è ancora peggiore visto che manco ti calcolano e ciarlano e ridono tra loro! Offese velate, tanto che ho lasciato la mia spesa lì e me ne sono venuta via arrabbiata e mai più ci rimetterò piede! Per me hanno chiuso e dovrebbero chiudere per sempre!
    Maleducati
    Una falsa pubblicità
    opinione inserita da Dan Popescu il 02/10/2021
    A Mezzolombardo si praticano vari metodi per ingannare i clienti: prodotti offerti che non esistono a scaffale, prodotti per i quali non è previsto lo sconto cassa anche se è stato attivato il coupon Lidl plus, cartellini prezzi per prodotti scambiati tra loro, ecc. . . Il personale motiva diverse cause: mancanza di internet, anche se sullo stesso scontrino sono stati attivati e ridotti altri prodotti, prodotti ridotti "sono esauriti subito o non sono ancora arrivati", "i clienti cambiano etichetta" sui prodotti anche se i prodotti non lo fanno esistere. Ieri ho comprato la uva nera che era in offerta e sullo scontrino c'era la uva red globo al prezzo piu alto.
    Buone offerte (se i prodotti sono sullo scaffale)
    Lo stile di ingannare i clienti
  • fb-10220594963200081
    opinione inserita da Carlo Maione il 24/07/2021
    In data odierna 24/7/2021 mi sono recato come faccio tutti i sabato Mattina a fare la spesa presso il punto vendita Lidl di Bari ubicato in via Strada san giorgio Martire 17-19. Ho fatto una bella spesa, come del resto faccio da ormai diversi mesi, Ho approfittato perché c’erano diverse offerte tra ...
    Economico
    disorganizzazione, poca professionalità e poca cortesia.
  • elegancefrancesca
    Lidl Viareggio MALEDUCATISSIMO
    opinione inserita da elegancefrancesca il 25/01/2021
    PERSONALE MALEDUCATISSIMO A VIAREGGIO. STAMATTINA UNA CASSIERA HA APERTO UN MIO SACCHETTO CONTENENTE DEI PEPERONI PRENDENDOLI CON LE MANI, SENZA GUANTI!!!! alla mia richiesta di mettere i guanti, mi sono sentita dire ..che li potevo lavare a casa mia .. e che dovevo pensare alla mia spesa che lei pensava al suo lavoro!!!!! MALEDUCAZIONE E NORMATIVE COVID NON RISPETTATE!!!! GRAVISSIMO... SEGNALO OVUNQUE PERSONALE MALEDUCATISSIMO A VIAREGGIO. STAMATTINA UNA CASSIERA HA APERTO UN MIO SACCHETTO CONTENENTE DEI PEPERONI PRENDENDOLI CON LE MANI, SENZA GUANTI!!!! alla mia richiesta di mettere i guanti, mi sono sentita dire ..che li potevo lavare a casa mia .. e che dovevo pensare alla mia spesa che lei pensava al suo lavoro!!!!! MALEDUCAZIONE E NORMATIVE COVID NON RISPETTATE!!!! GRAVISSIMO... SEGNALO OVUNQUE
    MALEDUCAZIONE
  • gabry0605
    Qualche commessa andrebbe sostituita
    opinione inserita da gabry0605 il 24/12/2020
    Buongiorno, mi reco spesso alla LIDL perché lo trovo conveniente dal punto di vista del risparmio per quanto riguarda un po' tutti gli articoli di vario genere, dagli alimentari agli elettrodomestici e l'unica pecca sinora riscontrata è la scarsa educazione di qualche cassiera che sicuramente farebbe meglio a cambiare lavoro. Posso capire che ci possono essere delle giornate storte da non avere nemmeno la voglia di salutare o rispondere al saluto, ma per chi fa questo mestiere l'educazione e la cortesia sono le cose essenziali ma se si è ineducati sempre allora è veramente il caso che cambiasse mestiere. .purtroppo questa cosa mi infastidisce al punto che preferisco cambiare cassa e fare la fila per evitarla o andare in altri supermercati.
    Economico, vantaggioso, vasta scelta
    Servizio da migliorare
  • cappero
    Tante offerte allettanti e qualità in crescita
    opinione inserita da cappero il 28/07/2020
    Da alcune settimane sul web non di parla d' altro che dello straordinario successo riscosso in tutta Europa dalle calzature vendute da Lidl, nella fattispecie si tratta di sneakers per uomo marchiate Livergy dai colori vivaci ed originali che si sono trasformate in un ambito oggetto del desiderio benché ormai praticamente esaurite. Questo è uno dei motivi per cui principalmente mi reco in questi supermercati , dove in questo periodo pullulano t-shirt, abitini, shorts e sandali da uomo e da donna a prezzi stracciati ma dalla qualità tutt'altro che bassa. Certo, non mancano anche generi alimentari a marchio conosciuto e non , così come e prodotti per la cura della persona a marchio Cien che sono persino meglio di quelli di marca. Insomma c'è sempre più di una buona ragione per passare da Lidl ultimamente.
    Offerte settimanali di vari generi di prodotti, articoli di marchi ed altri di marchi meno noti ma di buon livello qualitativo
  • chiccheria
    Alimentari, cosmetici ma anche tanto altro
    opinione inserita da chiccheria il 27/07/2020
    Ultimamente sto prendendo un certo gusto ad andare spesso da Lidl visto che ogni settimana si trovano oltre ai generi alimentari ed si cosmetici interessanti anche valide ciabatte, magliette, intimo e scarpe a marchio Livergy o Esmara a seconda che siano da donna piuttosto che da uomo. Ho preso dei sandali da donna in vera pelle, sia sulla tomaia che nel plantare, di buona fattura pagandoli circa 13,00€ , ma anche dei mocassini estivi da uomo davvero ben fatti, trendy e , a detta di chi li ha indossati, anche molto comodi. Se si sa scegliere bene si possono fare dei veri e propri affari e la qualita' è media .
    Si possono acquistare alimentari, cosmetici ma anche tanto altro dagli attrezzi ed accessori per il bricolage alle piante fino agli indumenti e alle scarpe
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 19/07/2020
    La grande novità del momento è che la Lidl, il famoso supermercato di nascita tedesca e presente ormai in tutta Europa, si lancia sul mercato dell'abbigliamento con un proprio marchio, semplicemente il suo: per ora l'assortimento è limitato a scarpe, ciabatte, T-shirt, ma il mercato ha accolto così ...
    assortimento limitato per ora - grande rivalutazione dell'usato
  • raffaellab91
    Grande complesso
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/06/2020
    Più di un mese fa sono andata insieme ad una mia collega durante la pausa pranzo a fare una passeggiata da Lidl, molte volte andiamo lì per perdere il tempo perché ci capita di fare la spesa e di approfittare dell'offerta migliore. Si tratta di un negozio di alimentari e non solo brutto grande, con un ampio parcheggio, il personale gentile e disponibile i prezzi sono molto vantaggiosi, vi è un'offerta praticamente ogni settimana e io vengo a conoscenza delle offerte non solo attraverso la televisione ma anche attraverso i volantini che i ragazzi posizionano sulla mia auto, il negozio è molto conosciuto.
    tantissime offerte
  • luceblu
    supermercati Lidl
    opinione inserita da luceblu il 26/06/2020
    Il marchio Lidl, è un marchio ormai ben noto da tanti anni anche da noi in Italia. Non si tratta infatti di un marchio italiano, ma di un marchio tedesco che negli anni si è affermato in tutta Europa. Il suo punto di forza è, senza dubbio, avere degli ottimi prezzi altamente concorrenziali. Non tutti i prodotti venduti sono però di buona qualità. Alcuni presentano un'ottima qualità, alcuni buona e alcuni scarsa. In linea di massima, va bene fare un po' di spesa alla Lidl, basta solamente saper scegliere. Se si acquista un prodotto da forno, bisogna tenere presente che non si potrà congelare ma andrà consumato subito, in quanto si tratta di impasti che arrivano dalla Germania congelati e che vengono semplicemente cotti in ogni punto vendita Lidl. E' possibile, inoltre, trovare delle vantaggiosissime offerte.
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 24/06/2020
    Molte volte e quando torno da lavoro, lungo la strada Vi è un supermercato Lidl. Almeno una volta al mese mi fermo per beccare le offerte che vedo solitamente in TV, fortunatamente il parcheggio è ampio, quindi c'è sempre spazio per la macchina, questi negozi sono molto grandi e vi è la possibilità di acquistare non soltanto generi alimentari ma anche prodotti, accessori di uso quotidiano come magari armadi, sedie, dipende ovviamente dal offerta, Il personale è molto gentile, quando manca un prodotto basta chiedere a loro lo riforniscono subito. I prezzi non sono molto alti e ne vale la pena perchè tutti i prodotti sono di ottima qualità.
  • bernardo2017
    ampi parcheggi
    opinione inserita da bernardo2017 il 24/06/2020
    Molte volte mia madre mi ha chiesto gentilmente di accompagnarla da Lidl, io non amo andare in questo supermercato perché è molto caotico invece lei si diverte perché trova tantissime offerte e i prodotti sono tutti ad un prezzo veramente vantaggioso. Innanzitutto vi è un ampio assortimento di tutto,dai biscotti agli affettati, dalle caramelle ai detersivi. I prezzi sono competitivi e vi è l'imbarazzo della scelta. Io vado da Lidl solo se in televisione vedo qualcosa che mi piace come ad esempio un motosega pagato pochissimo e un armadietto molto capiente. Da Lidl conviene sempre, tutto in offerta ha.
    tantissime offerte
  • bea2017
    convenienza
    opinione inserita da bea2017 il 24/06/2020
    Circa ad una decina di chilometri dal mio paese vi è un supermercato Lidl Io amo tantissimo i loro prodotti, hanno sempre un vasto assortimento e non manca mai nulla. Io ci vado soprattutto dopo aver visto la pubblicità in televisione con i suoi prodotti in offerta, tutti i prodotti sono di ottima qualità, duraturi, hanno buon sapore e anche il personale all'interno è molto gentile e preparato, la cosa che mi piace di più al parcheggio esterno, ho sempre posto e da quando è scoppiata la pandemia sono tutti preparati. Ogni quindici giorni vi sono un maree di offerte, i prezzi sono imbattibilissimi.
  • gracyy
    Lidl.
    opinione inserita da gracyy il 24/06/2020
    Non abito molto lontano dal lidl è molto comodo andarci per qualsiasi cosa, trovo quasi sempre ciò che cerco, c'è tanto assortimento , la qualità è ottima quasi per tutto, l'unica cosa che odio è che non vendono affettati vegetariani, non so se in altri lidl li vendono ma dove vivo io no, a volte trovo carne vegetariana ma mai l'affettato, ma va be passiamo ad altro, oltre quello trovo c'è quasi sempre tutto, i prezzi non sono alti, ovviamente ci sono cose un po costose ma è normale, mentre come persone che lavora lì ti aiutano e li trovi sempre in giro a sistemare qualcosa quindi non occorre girare tutto il supermercato per far si che qualcuno ti aiuto, sono anche gentili, ovviamente ci sono anche quelli che non riescono ad aiutarti o che sono scortesi ma sono pochi, e in qualunque posto c'è sempre qualcuno antipatico.
    Comodo
    Non vendono affettati vegetariani
  • almond88
    molto buono
    opinione inserita da almond88 il 05/06/2020
    Mi piace fare la spesa presso il Lidl, mi dispiace soltanto che non è vicino alla mia città e quindi sevo spostarmi abbastanza per poter andare in questo store. Al suo interno c'è davvero tutto di quello che si ha bisogno, sia per la cura personale, elementi di prima necessità e per quanto riguarda la casa. Ci sono molti prodotti di buona qualità, poi dipende da cosa si sceglie e delle offerte che sono presenti, che non mancano quasi mai. Un buon servizio clienti ed un' assortimento sempre ben aggiornato. I settori sono ben divisi e fare la spesa al suo interno non mi riesce caotico, tutto ordinato e selezionato.
    si
    Tarocco crucco
    opinione inserita da Cielo Blu il 06/05/2020
    Tutti i supermercati Lidl hanno merce tutta scadentissima e quasi tutta crucca e extraeuropea dagli alimenti all'oggettistica e i prezzi sono uguali a quelli dei supermercati di qualità non si risparmia certo chi vuole mangiare bene e avere oggetti resistenti e duraturi non compra qui. Il personale è molto lento, molto svogliato e indisponente spesso sono stranieri. Una catena economica che economica non è che vende ciarpame e solo questo. Essere un discount un negozio economico non significa vendere robaccia costosa vale per tutti i suoi concorrenti . Brutto brutto brutto brutto brutto brutto.
    merce tarocca da buttare, prezzi uguali a quelli comuni
  • crisantemo
    mi piace
    opinione inserita da crisantemo il 14/04/2020
    A me piace tantissimo recarmi presso il supermercato della Lidl, sinceramente trovo tutto a portata di mano e tanti prodotti, che in altri negozi di alimentari non trovo. Mi piace, anche per i prezzi che trovo molto vantaggiosi e le offerte che non terminano mai, variano da cosa in cosa. Il servizio anche è molto serio, e in questi giorni hanno attivato le spedizioni a domicilio che trovo molto utili, sono precisi e puntuali e sinceramente non posso assolutamente mettere nulla in dubbio che siano davvero strepitosi, continuerò a recarmi da loro, qualità e prezzi ottimi! Lo consiglio, almeno di provarlo.
    si
    nono
  • hd
    opinione inserita da hd il 03/04/2020
    La mia esperienza d'acquisto in questo supermercato è stata più che pessima e spiacevole. In primis i prodotti sono messi alla rinfusa, non esiste un ordine e i prezzi sono un miraggio, infatti per alcuni prodotti i prezzi sono introvabili. E che dire del loro servizio cortesia, ed assistenza inesis...
    TUTTI
  • sheffield18
    Lidl, garanzia di affidabilità
    opinione inserita da sheffield18 il 21/02/2020
    Abitualmente faccio la spesa in diversi supermercati e tra questi uno di quelli che preferisco anche per le offerte che spesso propone c'è la Lidl: si tratta di un marchio tedesco, operante dal 1930, che però si è espanso in tutta Europa dove mantiene lo stesso stile e la stessa impostazione. Partito come discount, ha a poco a poco variato la propria presentazione aggiungendo reparti davvero interessanti: per esempio oggi offre il pane fresco, un ottimo reparto frutta e verdura, latticini e derivati, salumi e affettati, insomma prodotti di tutti i tipi. Affianca marche a basso prezzo (a livello di discount) che comunque offrono un'ottima qualità (specie per quanto riguarda i detersivi) a marche più famose. Sono molto interessanti le offerte di vario genere che variano di settimana in settimana, come per esempio cartoleria diversa, tute o pigiami, pentolame o piatti, ma anche arnesi e utensili interessanti e a prezzo contenuto.
    affidabilità offerte prezzo qualità
  • ladyinorange
    Tra i miei preferiti
    opinione inserita da ladyinorange il 12/02/2020
    Nella mia zona non ci sono molti supermercati di questo marchio. Per trovarne uno bisogna andare a diversi chilometri di distanza. Rispetto agli altri supermercati lo preferisco perché ha dei prodotti che nessun supermercato che ho nel mio paese ha per esempio la pizza mccennedy, la quiche francese e tanti altri prodotti. Lidl è una catena di supermercati di origine tedesca ma che si può trovare in tante località europee. Oltre a roba alimentare nel negozio ha anche una piccola sezione dove mette materiali in offerta come bici, fornetti, qualcosa di abbigliamento. Tra le varie offerte ha anche un catalogo con i viaggi ad ottimi prezzi. Se ne avete uno vicino provatelo, è un ottimo supermercato.
    prodotti
    prezzi
  • ametista21
    Ottimo assortimento anche no food
    opinione inserita da ametista21 il 04/02/2020
    Il marchio Lidl e famosissimo, un discount che offre la possibilità di trovare anche prodotti di marca in alcuni periodi dell'anno. Mi piacciono molto le loro offerte periodiche riguardanti alcune Nazioni, tipo le offerte tematiche sull'america, la Cina, la Germania.... Perché ci sono cibi particolari e difficili da trovare altrove, o addirittura impossibili da trovare. Qui a Modena c'è una piccola sezione con prodotti biologici. Trovo interessante le offerte no food, cioè tutte quelle offerte settimanali riguardanti prodotti per la casa, tessili o utensili e attrezzature per il fai da te. Ne ho acquistate parecchie di queste cose e mi sono sempre trovata molto bene. Mi piace anche la loro politica resi, basta compilare un modulo e ti viene ridato indietro nel denaro dell'acquisto errato o non voluto.
    Buoni prezzi e prodotti
  • emynoda89
    Peccato sia lontano da casa mia
    opinione inserita da emynoda89 il 31/01/2020
    La Lidl è un altro Discount che adoro, ma che non è presente nella mia città. Ne hanno aperto da poco uno a più di 6 chilometri di distanza rispetto a dove abito, ed è anche bello grande, solo che per raggiungerlo bisogna per forza farlo in auto e io non ne ho una al momento. Il primo che hanno aperto qualche anno fa sempre nella mia zona invece dista più di 15 chilometri rispetto a dove abito. Oltre a molti prodotti sottomarca, offre anche moltissimi prodotti noti, a prezzi più vantaggiosi rispetto ai comuni supermercati. Inoltre, è anche possibile trovare accessori per se, per la casa, per l'auto, arredamento, indumenti, cosmetici e così via. Ci sono parecchi prodotti di loro esclusiva che è possibile trovare solo da loro e che altri negozi e supermercati non hanno. A quanto pare, apre solo in determinati punti della città, in quanto ha bisogno di un determinato spazio per poter sorgere.
    conveniente e qualità non male
    distante da dove abito
  • katerinika84
    opinione inserita da katerinika84 il 25/01/2020
    Ho conosciuto per la prima volta la Lidl quando sono stata un anno a vivere in Germania (a dir la verità conoscevo già la catena, ma essendoci pochissimi punti vendita in Sardegna, non avevo mai avuto l'occasione di acquistarci), essendo uno dei discount migliori e più vicini alla zona dove abitavo....
    Offerte vantaggiose
    Un po di disordine e casse troppo corte!
  • schicchera
    Consigliato
    opinione inserita da schicchera il 23/01/2020
    Sono una persona che ha si dei negozi di fiducia ma ogni tanto capita, per fretta e vicinanza del negozio o semplicemente per provarne uno nuovo, di fare spesa anche negli altri negozi. Nella mia zona ci sono ben due supermercati della lidl, uno più piccolino e l'altro invece verso la stazione è molto più grande. Entrambi sono due buoni negozi hanno sempre prodotti freschi e la cosa che mi piace di più è che hanno la panetteria e ogni cliente può prendere da solo il pezzo di pane o pezzo di pizza o il cornetto che preferisce. Ha ampia scelta sui prodotti. L'unica pecca forse è il poco personale. Come negozio però lo consiglio.
    materiale
    personale
  • riri58
    Buon supermercato
    opinione inserita da riri58 il 22/01/2020
    Lidl è una catena di supermercati presente anche nella mia regione ( L'Umbria). Il supermercato Lidl è uno dei negozi che mi capita spesso di frequentare perché trovo ci sia un'ottima scelta ed i prezzi sono più accessibili di altri negozi. Qui possiamo trovare prodotti sia di marca che di sottomarca. Ci sono prodotti che non riesco a trovare in altri negozi come ad esempio la quice o la pizza mcennedy che io trovo buonissime ma che solo in questo negozio e soprattutto in un determinato periodo si può trovare. E' un negozio non solo presente in Italia ma anche all'estero e questo mi fa pensare che sia sicuro e un ottimo marchio. Lo consiglio
    prodotti
  • annasweethome
    Il miglior discount
    opinione inserita da annasweethome il 16/01/2020
    Il discount Lidl è in assoluto il mio preferito di questo genere, ci vado almeno una volta alla settimana e sono sempre aggiornata sugli ultimi volantini per vedere qual è il tema della settimana. Infatti ogni volantino ha un tema particolare e i miei preferiti sono quello della settimana asiatica e quella americana. Da lidl acquisto un po' di tutto, dalla frutta e verdura, alla carne, surgelati, detersivi e molto altro e scegliendo i prodotti giusti mi sono sempre trovata molto bene. Comodo anche l'angolo del pane fresco che può sempre tornare utile. Unico punto dolente è che le casse hanno troppo poco spazio per imbustare!
    Temi sempre diversi ogni settimana
    Casse troppo corte
  • jehy
    Il mio supermercato preferito
    opinione inserita da jehy il 19/12/2019
    Da molti anni faccio la mia spesa mensile alla Lidl, mi trovo bene su molti prodotti, alcuni di sottomarca sono anche migliori delle grandi marche. Hanno un vasto assortimento e oltre agli alimentari trattano altri prodotti ogni mese diversi e in promozione: giocattoli, vestiti, fai da te, articoli per la casa ecc... Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, sconsiglio di acquistare la frutta perché essendo una catena tedesca spesso non è di origine italiana. Alla lidl trovo l'acqua saguaro che è la mia preferita avendo un basso costo e solo il 47 di residuo fisso. Salumi e formaggi DOP, pure la carne è buona ma se non è in offerta è un po' cara.
    rapporto qualità/prezzp
    reparto frutta
  • robyelele2014
    Catena di supermercati
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/12/2019
    La Lidl è una catena di supermercati nata in Germania , ormai da molti anni si è allargata moltissimo . infatti in tutta europa troviamo supermercati con questa insegna. Anche nella mia zona si è diffusa moltissimo , in ogni quartiere troviamo un supermercato Lidl , io già da tanti anni sono una cliente Lidl , devo dire che mi trovo bene con il 50% dei prodotti della marca del supermercato , con il resto non mi soddisfa pienamente. I prodotti alimentari nel complesso sono di media qualità , i prezzi sono abbastanza allettanti e coinvolgenti , anche i prodotti freschi sono buoni , non mi trovo bene con i detergenti sia personali e anche per la casa marca del supermercato . Quello che vorrei trovare sopra i banchi del supermercato , sono prodotti regionali che non si trovano per niente , quando invece c'è un largo approvvigionamento di prodotti stranieri, con prezzi veramente ottimi . Nei vari supermercati non si trovano solo prodotti alimentari e detergenti , ma anche oggetti per la casa , abbigliamento donna ,uomo, bambino , per lo sport e il tempo libero, insomma cè un grande assortimento di tutto a prezzi convenienti.
    Vasta quantità di prodotti
    Qualità mediocre
  • campa45
    Un po' asfissiante alle casse, ma dai prezzi buoni
    opinione inserita da campa45 il 29/11/2019
    Lidl è una catena di supermercati tedesca dal grande successo. Il suo successo deriva dalla fornitura di prodotti buoni a prezzi buoni. Ho il Lidl abbastanza vicino a casa, quando c'è da fare spesa quel posto è una buona carta da giocare. Trovi qualità buona a un buon prezzo. L'assortimento è buono, seppure non perfetto. Ogni tanto trovi cose messe un po' alla buona, capita che non sempre quando chiedi sanno dirti dove sia ciò che cerchi; ad ogni modo c'è davvero di tutto. Alla cassa trovi molta fila, perchè molto spesso funziona solo una cassa o due, naturalmente con molti clienti è un problema. Lo consiglio comunque, con molta calma è un posto veramente buono.
    qualità, prezzi
    coda alle casse
  • fb-2048511701943453
    Ottimo supermercato
    opinione inserita da Agata Leanza il 23/11/2019
    Ottimo supermercato prodotti di buona qualità prezzi accessibili a tutti molta varietà di di articoli Il mio posto fisso dove andare a fare la spesa, ormai da anni una tappa fissa ogni due tre settimane Lidl lo preferisco di gran lunga rispetto Esselunga, ma pam, auchan, carrefour mi è capitato solo una volta di trovare della pancetta già aperta ma al mio ritorno mi hanno subito fatto cambiare la confezione con una migliore assicurandomi che non ci sarebbero stati più episodi del genere Mi piacciono molto i prodotti Deluxe sono sempre ben apprezzati dai miei ospiti a pranzo o a cena Lo consiglio per andare a fare la spesa
    Prezzi convenienti
    Mancano alcune Marche
  • ioalessandro
    Ottimo per fare un po' di spesa
    opinione inserita da ioalessandro il 29/10/2019
    Mi e' capitato di andare qualche volta alla Lidl e devo dire che fino ad oggi mi sto trovando abbastanza bene in quanto ci sono tanti ottimi prodotti ad un ottimo prezzo. L' unica cosa che a me personalmente non mi aiuta tantissimo e il fatto che la Lidl rispetto a dove abito io e un po lontano da casa, ma alla fine devo dire che e' davvero un ottimo posto per fare un po' di spesa. Sia io e sia la mia famiglia siamo tutti davvero molto soddisfatti e io personalmente mi trovo bene sia per quanto riguarda la qualità, sia per quanto riguarda le offerte e soprattutto per quanto riguarda il servizio e la convenienza.
    buono
  • lionking
    Viva Lidl!
    opinione inserita da lionking il 29/10/2019
    LIDL è, a mio avviso, un'ottima catena di supermercati, molto diffusa in più o meno tutte le regioni italiane. Ho la fortuna di averne uno a praticamente 10 minuti da casa e, sebbene mi piaccia molto girare e fare la spesa dove ci sono offerte, almeno una volta al mese faccio un salto alla LIDL. Ci potete trovare di tutto: alimentari, frutta e verdura, detersivi, prodotti per cura del corpo (il marchio Cien in particolar modo), surgelati e talvolta anche oggettistica per la casa. Si trovano sia prodotti di marchi conosciuti, sia di marchi meno noti, ma trovo che in linea generale la qualità sia buona. I prezzi il più delle volte sono vantaggiosi. Mi piace molto soprattutto il reparto panetteria e apprezzo in particolar modo soprattutto quando creano degli angolini dedicati magari a ricorrenze; di questo periodo, per esempio, ci trovereste moltissime cose inerenti ad Halloween. In conclusione, la catena offre una grande varietà di prodotti di qualità a prezzi competitivi per cui... mi piace! Unica nota negativa: casse troppo lente.
    qualità, assortimento, prezzi
    fila alle casse
  • fb-10214648830841986
    Prezzi esposti
    opinione inserita da Agnieszka Buda il 27/09/2019
    Di solito frequento il negozio abbastanza spesso è non mi è mai capitato una cosa sgradevole come oggi. Mentre guardavo la merce esposta mi era piaciuto un paio di scarpe prezzo sul cartellino 12.99 le prendo vado a cassa e li mi viene battuto 14.99 sono andata a controllare il cartellino con il capo riparto che mi dice signora ma vedi quanta roba ce. Senza ne meno chiedermi scusa. Ho capito ma il prezzo era questo con scritto sotto scarpe donna fatto stare che ho preso il torto avendo pure ragione peccato che pure mi piace questo negozio e per mancanza di personale mal informato non so se ci ritorno
    Qualità prezzo
    Personale mal informato
  • opinion71
    La lidl
    opinione inserita da opinion71 il 03/09/2019
    La catena dei disount della lidl second me è ottima. I prodotti che la lidl propone sono sia di marchio che più economici. Nel senso che si può acquistare sia il caffè della lavazza che il caffè da novanta centesimi al pacchetto. I prodotti alimentari che vengono proposti sono di buona qualità senza parlare poi dei detersivi o dei prodotti dolciari in genere i quali hanno prezzi davvero molto economici. Compro anche qualcosa per la mia gatta come ad esempio la sabbietta o qualche scatoletta di cibo. Di questi discount mi piacciono molto i carrelli centrali con ogni sorta di oggettini vari che spaziano dalle magliette ai tosa erba.
    risparmio
    nulla
  • fb-10220414547062210
    Frutta e verdura alto impatto ambientale
    opinione inserita da Lorena Demurtas il 16/08/2019
    Premetto che molto raramente acquisto frutta e verdura al lidl. Le ragioni principali sono sia il prezzo che la qualità. Per essere un supermercato discount i prezzi sono da boutique mentre la qualità è spesso spesso palesemente di serie b. Inoltre ho notato che raramente ci sono prodotti italiani con un impatto ambientale molto alto. Non capisco per esempio perché i limoni, di cui tra l altro hanno la buccia non edibile, e un prezzo stratosferico, debbano arrivare dal sud Africa e non possano essere acquistati nel sud Italia con prezzi e soprattutto qualità migliori. E i limoni sono solo un esempio. Al solito le compagnie tedesche predicano bene ma razzolano malissimo.
    Qualche offerta saltuaria su prodotti casa
    Alto impatto ambientale su prodotti freschi data la loro provenienza.
  • anatascooper
    La catena dei supermercati inutili!
    opinione inserita da anatascooper il 02/08/2019
    Lidl è una catena di supermercati ormai molto famosa, che conta filiali in ogni parte di Italia e non solo. Come si evince dal titolo della mia recensione, penso che il Lidl sia la classica catena di supermercati di cui non si sentiva minimamente la mancanza. Tralasciando le svariate offerte periodiche che a volte sono abbastanza vantaggiose, per le restanti cose ed opzioni di vendita, i prezzi sono un po' alti. Non trovo in Lidl tutta questa grandissima convenienza come si dice, anche se per molte volte riesco a trovare prodotti di qualità e di loro esclusiva. Ciò non toglie il fatto che, ad ogni Lidl, vi è un supermercato con altrettante offerte, merci di qualità ed assortimenti a tal proposito. Inoltre ogni volta c'è una confusione immensa alle casse, sono molto lenti e i dipendenti per i fatti loro.
    Offerte
    Lentezza
    Qualità / Prezzo
    opinione inserita da Mirko Torrisi il 31/07/2019
    Ottimo rapporto qualità prezzo, si riesce a fare la spesa con poco e la qualità degli alimenti è davvero ottima, nulla da invidiare rispetto ad altri posti. Il reparto del pane è un toccasana, sfornano per tutto l’arco della giornata ogni tipo di prodotti (pane, due tipi di focacce, due tipi di pizza, ottimi panini con le olive, brioches, bomboloni, panzerotti e altro ancora). Inutile aggiungere che sono tutti di ottima qualità e a prezzo davvero accessibile. Da quando l’ho scoperto andiamo sempre qui a fare la spesa. Unico punto dolente se posso permettermi è il personale che spesso non si comporta proprio in maniera civile, è capitato più volte sentire urlare e lamentarsi i dipendenti.
    Ottimo rapporto qualità / prezzo, reparto panificio fantastico
    Personale da formare maggiormente
  • gelso892
    buono
    opinione inserita da gelso892 il 29/07/2019
    Mi reco periodicamente nel punto vendita della mia zona per acquistare una serie di prodotti a prezzi convenienti. Primo punto a favore di questa catena è il reparto dedicato ai panificati e ai prodotti dolci, quali ad esempio cornetti, perché sono veramente buonissimi. Ulteriore caratteristica interessante è la serie di prodotti non culinari che vengono proposti e cambiati costantemente a prezzi molto vantaggiosi (si passa da mobiletti a elettrodomestici, da prodotti per la cura della persona, come ad esempio piastre, a prodotti per la cura del giardino, ecc....). Il catalogo è vasto e variegato. Non ho mai acquistato carne e pesce quindi non posso esprimere un giudizio, mentre ho acquistato dei latticini che ho trovato molto buoni a prezzi vantaggiosi in particolare le ricottine. Non male i prodotti della marca "cien", tutti molto economici con un'ottima resa. Una nota negativa si può riscontrare nella cura del punto vendita che, almeno nel mio caso, appare molto disordinato.
    disordinato
  • opinionistasututto
    Prezzi ultra convenienti
    opinione inserita da opinionistasututto il 17/07/2019
    Al supermercato Lidl ci vado almeno una volta al mese perché permette a me e alla mia famiglia di poter fare la spesa con estrema convenienza dei prezzi. È una catena di supermercati straniera, ma si trovano anche prodotti italiani oltre che stranieri. Si può comprare anche il pane e c'è anche il banco frutta e verdura. Con un minimo di 20 euro almeno io riesco a riempire quasi due buste di prodotti e pari quindi ad una spesa che puoi consumare per quasi un mese e mezzo. I prodotti sono vari dagli alimentari ai prodotti per la casa o anche agli elettrodomestici. A mio avviso attualmente è il supermercato più conveniente rispetto ad altri.
    Puoi fare una spesa ultra conveniente
  • am53
    Lidl...ci vado spesso.
    opinione inserita da am53 il 17/07/2019
    Quando aprì il primo supermercato Ldl nella mia città andai subito ,un pò per curiosità e un pò per vedere se era conveniente fare la spesa in questo discount. Sinceramente la prima volta che ci sono stata sono rimasta delusa,poca organizzazione e troppi prodotti stranieri. Non ci andai più per diverso tempo. Poi aprirono altri punti vendita della stessa catena,era passati almeno due /tre anni dalla prima volta e ci andai nuovamente perchè conoscenti e familiari che lo frequentavano mi avevano detto che era migliorato e che c'erano molti marchi e prodotti locali. Adesso ci vado tutte le settimane,si può dire che è il supermercato dove faccio almeno la metà della mia spesa alimentare. L' ultimo negozio che hanno aperto è nelle vicinanze del centro commerciale che frequento ed è quello che preferisco per i cassieri veloci,per l'assortimento e la frutta e verdura fresca. Da un pò di tempo ho provato anche a comprare il pollo,il tacchino,la carne ed il salmone fresco ed ho trovato tutto di buona qualità. Ogni settimana trovo offerte diverse e convenienti. Invece non acquisto il pane perchè è fatto con panetti surgelati e non mi piace.
    Convenienza.
    Non mi piace il pane.
  • henna
    Risparmio sí, ma con un po' di attenzione
    opinione inserita da henna il 13/06/2019
    Vado abbastanza spesso al supermercato Lidl del quartiere vicino al mio: ha dei locali enormi in cui ci si sposta bene senza sbattere nei carrelli altrui, è assolutamente ben fornito in ogni reparto, ha prezzi sempre ottimi ed ha buoni prodotti. Molto tempo fa, alla Lidl avevo preso (spendendo poco!) addirittura anche la macchina del pane, che usavo almeno tre volte la settimana: ha funzionato perfettamente per diversi anni! Compro generalmente un po' di tutto perché si risparmia, ma mi rifornisco in particolar modo di petto di pollo e di tacchino, che poi surgelo dopo aver diviso tutto in porzioni. Però ho notato che in alcuni casi si puo' rischiare di fare confusione con i prezzi in rapporto al peso: si pensa magari di spendere poco per un articolo, ma se poi se ne verifica il peso, ci si tende conto che, sì...forse costa anche poco, ma...anche la quantità e' poca!!! Io infatti acquisto soltanto ciò che riporta chiaramente il prezzo al kg, non esclusivamente a confezione: ovviamente solo cosi si può valutare se esiste la convenienza! Quindi, in linea generale io dico che il risparmio indubbiamente c'è quasi sempre, ma a volte no!
    Notevole risparmio
    Non sempre i prezzi sono riportati al kg
  • vincenzovagaggini
    Dozzinale e caotico.
    opinione inserita da vincenzovagaggini il 10/06/2019
    Non lo frequentavo perché lo ritenevo un po' fuori mano. Ho scoperto che ce n'è un altro più accessibile per me. Ci vado però proprio per acquistare due o tre prodotti specifici. Per il resto lo trovo caotico e dozzinale, con molti prodotti affastellati che si dovrebbero provare per giudicarne la qualità, ma senza marchi di fascia alta, a differenza di In's che è un po' una boutique tra i discount. Compro solo sistematicamente, ma solo per il prezzo conveniente, i croissant senza zuccheri aggiunti, la cui qualità è assolutamente dignitosa. Veramente pessime e disgustose sono le scamorze, che ho provato attratto dal prezzo di promozione: dure dome delle pietre e salatissime, un vero attentato contro la salute. Salvo pochi prodotti in offerta, da evitare.
    Pochi, da cercare col lanternino
    Prodotti accatastati ml presentati, talvolta di qualità pessima e senza marchi propri di qualità
  • herwins99
    Piacevole ed economico!
    opinione inserita da herwins99 il 15/05/2019
    Fare la spesa e' un grande impegno che coinvolge abbastanza cio' che cerchiamo per soddisfarci e soprattutto basandoci sui prezzi e sulla qualita'. La LIDL e' un ottimo punto vendita, soprattutto per il fatto che e' un posto enorme e che i prodotti sono veramente economici. Ogni settimana, insieme alla mia famiglia andiamo a fare la spesa, compriamo tutto cio' di cui abbiamo bisogno, intanto i prodotti primari e necessari, come ad esempio la colazione, pranzo e la cena. Riguardo la merenda non la ritengo molto importante, anche se la frutta la compriamo spesso, specialmente mele e banane. Personalmente ci troviamo bene e consigliamo vivamente a tutti di andarci per fare la spesa in modo sicuro ed economico.
    Bel supermercato
  • macfaggiani
    Bassa qualità made in Germany
    opinione inserita da macfaggiani il 07/05/2019
    Quando vivevo in Germania, nella regione del NordRhein-Westfalen, la momento della spesa le opzioni non erano delle migliori: Lidl, Aldi o, nel migliore dei casi, Spar. Si trattava non tanto di supermercati, ma di magazzini stipati di merci gettate alla rinfusa su contenitori e scaffali traballanti. In questi veri e propri capannoni, l'esperienza di acquisto è anonima, mentre la qualità dei prodotti è scadente. L'unico incentivo a frequentarli è il prezzo dei prodotti, più basso rispetto a quelli dei competitors di qualità più decente. In un Pease più esigente ed attento ai prodotti alimentari come l'Italia non si sentiva alcun bisogno di importare questo modello. E invece eccolo qui in tutta la sua mediocrità: certo, con la crisi le tasche degli italiani sono sempre più vuote, e non tutti sono in grado di permettersi i prodotti della Conad. Ma piuttosto di fare la spesa da Lidl (in Italia) preferisco spendere un po' di più, magari scegliendo i piccoli negozi del quartiere o il mercato rionale, dove almeno si ha un minimo di contatto umano.
    Scarsa qualità
  • maria00
    opinione inserita da maria00 il 01/05/2019
    Lidl è diventato il mio supermercato di fiducia. Qui compro tutti i prodotti alimentari e non. Vado a fare la spesa una volta alla settimana per me e il mio fidanzato e non rimango mai delusa. Con 50€ a settimana compro prodotti di ottima qualità e di ogni genere. Il reparto panetteria è una vera ec...
    Qualità indiscutibile
    Spesso un pò di caos negli scaffali
  • miya
    Straordinario
    opinione inserita da miya il 01/05/2019
    Lidl è uno dei miei supermercati preferiti, non è un semplice discount, è un grande alleato per le innumerevoli necessità della quotidianità, poiché offre un ventaglio vastissimo di prodotti. Lidl possiede davvero un assortimento molto ampio, periodicamente aggiunge dei prodotti alimentari provenienti dalle cucine di tutto il mondo, è veramente sensazionale. È la perfetta combinazione tra qualità e assortimento strizzando un occhio anche alla convenienza. Mi trovo benissimo con tutti i suoi prodotti, sia con gli alimenti da dispensa, sia con gli alimenti freschi. Carne e pesce sono sicuri e affidabili, li acquisto assiduamente per la loro bontà caratterizzata dal sapore delicato. Fare la spesa da lidl è un'esperienza meravigliosa, offre un palinsesto di prodotti che va dal cibo, alle ultime tendenze dell'abbigliamento, ai prodotti per la casa e al make-up. Spesso si trovano ottimi elettrodomestici a prezzi molto bassi. Per quanto riguarda l'abbigliamento e le calzature la vestibilità è molto giusta. I punti vendita lidl sono facilmente raggiungibili e ben organizzati.
    Qualità, prezzo
  • calamara
    Non tanto buono
    opinione inserita da calamara il 30/04/2019
    Supermercato discount non tanto buono. La merce non sempre è convincente e ci sono davvero tante schifezze sugli scaffali. A volte ci si fanno grandi affari, ma c'è da leggere il volantino per essere sicure e mica sempre se ne ha il tempo. Che dire, mi trovo bene a volte, male altre. Ci prendo per lo più la roba che già conosco, evitando carni e simili che non mi convincono per nulla. In ogni caso, nel banco delle offerte non alimentari si trovano ance delle cose buone. Non le scarpe, quelle fanno schifo e si sfondano in una settimana. Diciamo che a volte si può tentare la sorte, se non si hanno grandi aspettative.
  • leoniss1
    Il mio supermercato preferito
    opinione inserita da leoniss1 il 30/04/2019
    Sono ormai diversi anni che faccio la spesa da lidl e mi trovo molto bene al punto che è diventato il nostro punto di riferimento per tutti gli acquisti alimentari e non solo. I prodotti che io e mio marito apprezziamo di più, sono sicuramente le verdure e la frutta. Queste, sono sempre molto fresce e difficilmente ne trovi troppo mature o da buttare via. In più i prezzi sono veramente competitivi rispetto ad altri supermercati. Quando andiamo a fare le spesa da lidl, con meno di settanta euro, riusciamo a fare provviste per più di quindici giorni. Inoltre, essendo amante di piante, spesso riesco a trovare orchidee o altre specie a costi veramente contenuti. Ho avuto occasione di provare non solo articoli alimentari, ed anche in questo caso mi sono trovata molto bene. Ho infatti più volte acquistato piccoli elettrodomestici a buon prezzo veramente ottimi, come il frullatore, il forno a microonde, il fono ed il depilatore senza mai rimanere delusa dell'acquisto. Ho persino acquistato capi d'abbigliamento per me e mio marito sempre con ottimo risultato! Lidl è certamente un negozio che promuovo e consiglio a tutti quelli che non lo conoscessero ancora, se proprio devo trovare un difetto, riguarda l'impostazione della merce che spesso è esposta in moo disordinato.
    Ottima qualita, ottimi prezzi e buon assortimento
    Disordine nell'esposizione
  • babieland47
    Mi piace molto però c'è un pò di disordine in giro
    opinione inserita da babieland47 il 05/04/2019
    Mi piace molto la Lidl perchè ha veramenti ottimi prodotti a prezzi vantaggiosissimi. Ci sono dei prodottti che non si trovano facilmente negli altri supermercati, a me piacciono tanto gli yogurt molto cremosi e dolci sembrano dei veri e propri dessert. Un'altra cosa che mi piace molto e la si trova solo lì è la confettura di frutta esotica. Poi ci sono quelle confezione mega galattiche di succhi di frutta, biscotti danesi e merendine particolari e convenienti. Della Lidl non mi piace però quel disordine e trascurezza nel mettere la merce. Per il resto è un posto che consiglio per risparmiare, andarci una volta alla settimana per fare una bella scorta di prodotti utili a ottimi prezzi è da prendere in considerazione. A fine mese c'è un bel risparmio!. Garantito da me!
    ottimi prezzi e prodotti introvabili
    disordine ovunque
  • sicula59
    Medio
    opinione inserita da sicula59 il 19/03/2019
    Medio come discount, meglio degli hard, ma sempre piuttosto basso per qualità degli alimenti. Ogni tanto qualcosa di buono di trova, ma ci vuole occhio. Menzione d'onore però alle offerte per gli attrezzi, che in alcuni casi rivelano meraviglie incredibili 8 nel rapporto prezzo/qualità). Non che di si trovino strumenti super professionali da usare ogni giorno, ma oggetti da pochi euro che vanno bene per un bel po' di tempo. Non ci vado spesso, perché il settore alimentare non mi convince per nulla, ma non ho neanche voglia di sfogliare ogni catalogo che mi arriva in cerca di un'offerta interessante.
    Bassa qualità
  • curiosa66
    Lidl
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2019
    Quando riesco ad andare al ldl (perché il supermercato non è molto vicino a casa mia) mi piace perché c'è di tutto come prodotti. Qui a differenza di altri discount, posso trovare prodotti a marchio e prodotti sotto marca. Il prodotto che alla mia famiglia piace in assoluto è il pane alle olive è buono e soffice. In questo supermercato trovo di tutto e mi piace perché è organizzato (a tortoreto lido), posso scegliere. Comunque ha delle pecche perché se non ci sono offerte a mio parere il reparto frutta è verdura non sempre è conveniente...Ma per il resto mi piace e conviene e sicuro molti la pensano come me perché è sempre affollato.
    Prodotti a marchio e sotto marca
  • biancaneve
    Dove conviene
    opinione inserita da biancaneve il 13/03/2019
    Ho sempre apprezzato i discount, grazie ai quali è possibile scovare delle novità e dei prodotti molto efficienti, economici e che, ben presto diventano indispensabili. La Lidl nella mia città si trova abbastanza distante da casa mia ma, quando mi trovo da quelle parti non posso non fermarmi a buttare l’occhio e girovagare qua e là, quindi, diciamo che non vado alla Lidl per scelta, piuttosto preferisco definirlo quasi un hobby o un passatempo. Dal negozio è quasi impossibile uscire a mani vuote. Ciò che adoro della Lidl sono le svariate e stravaganti proposte culinarie che arrivano da tutto il mondo, la panetteria che sforna sempre qualcosa di gustoso e accattivante e, da poco si sono aggiunti anche i prodotti per la cura della persona.
    Servizio e curisità
    Leggere sempre bene le etichette. Non è sempre tutto oro quel che luccica.
  • miawallas
    ottimo discount
    opinione inserita da miawallas il 11/03/2019
    Ho visitato questo discount poco tempo fa su consiglio di un'amica.Non amo particolarmente acquistare nei discount però questa volta ho fatto un'eccezione e non me ne sono pentita.Lidl è un supermercato che non vende solo prodotti di sottomarca ma vende anche prodotti firmati e di qualità a prezzi nettamente inferiori.Ottimo per chi vuole risparmiare un po' su alcuni prodotti.Per fare una grande spesa con soli prodotti di marca non è l'ideale ma se si vuole comprare qualcosa di buono a poco prezzo Lidl è ottimo.Purtroppo non è vicino casa mia ,quindi non posso andarci spesso ma quando posso cerco di acquistare i migliori prodotti ad un prezzo davvero basso.
    prezzi bassi
    non trovi tutti i prodotti di marca
  • ro14
    CONVENIENZA E QUALITA'
    opinione inserita da ro14 il 27/02/2019
    Sono cliente dei supermercati Lidl da parecchi anni, all'inizio avevo un'opinione un po' scettica sui discount, ma poi sentendo sempre più opinioni positive di altri clienti soddisfatti ed incuriosita dalle loro offerte , ho deciso di provare. Ora posso dire di aver fatto benissimo, ci sono prodotti di marche note ed altre più sconosciute, ma la qualità di quello che ho provato fino ad oggi vale sicuramente la pena di spostarsi un pochino di più ma andare a fare almeno gli acquisti settimanali lì. Ho provato vari negozi a marchio lLidl e , pur non essendo tutti riforniti allo stesso modo, ho ormai individuato i miei 2 preferiti. I prodotti che mi sento di consigliare di più sono pane confezionato e fresco, creckers, fette biscottate, merende, the, preparato per bevande al cacao, dolci, formaggi freschi, latte fresco e no (soprattutto quello senza lattosio), legumi, pasta sfoglia fresca, yogurt ecc; mentre per la carne preferisco rivolgermi dal mio macellaio di fiducia. L'unica pecca sono le casse, dove il nastro trasportatore è lungo ma passata la cassiera non c'è posto per lasciare i prodotti che vanno subito messi nel carrello e solo dopo riposti nei sacchetti.
    ECONOMICO E DI QUALITà
    LE CASSE
  • tatadada
    Discount
    opinione inserita da tatadada il 31/12/2018
    Come discount è sempre più o meno simile a tutti gli altri. L'unica differenza è che ci sono dei prodotti che Che a volte li trovi di marca, tipo la Santa Lucia. Si possono trovare anche italiamo, Marche italiane con prodotti davvero eccellenti. Mi trovo molto bene a comprare in questo discount. Utilizzo molto le paste sfoglie e ne pasta Breeze! Sono ottime per cucinare sia salato che fare un dolce. Nel periodo di Natale, quello che mi piace di più, e che mettono i prodotti della marca Deluxe. Questi prodotti sono variati da dolce a salato! Trovi anche prodotti nel banco frigo dei surgelati. Comunque sono tutti molto buoni. Se non ci siete mai andati fatevi un giro ne vale davvero la pena
    Ottimi prezzi
  • chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 31/12/2018
    Ho iniziato ad andare al Lidl per curiosità. Avevo visto un volantino e mi ha invogliato la sua grande convenienza. Ammetto che il primo negozio mi ha fatto venir voglia di uscire subito. Ero abituato agli scaffali degli altri supermercati e mi ha un po' contrariato vedere tutto accatastato in terra. Col tempo però la situazione è migliorata e non ho più trovato quel disordine, I prodotti sono davvero buoni nonostante il loro costo. Il personale è cortese e sempre disponibile. Trovo però le casse scomode senza possibilità di lasciare la merce in attesa di imbustarle come negli altri supermercati.
    Convenienza e qualità
    Assistenza Monsieur Cousine Connect
    opinione inserita da Elisa Orbassano il 22/12/2018
    Buon giorno a tutti. Vorrei segnalarvi negativamente l’assistenza Hoyer per il Monsieur Cousine Connect, il mio robot è in riparazione da quasi due mesi, se non li avessi ricontattati io non si sarebbero nemmeno presi il disturbo di darmi notizie aggiornate. Mandandolo in assistenza coperto di garanzia mi era stato detto che massimo in quattro settimane lo avrei riavuto riparato o sostituito. Nulla. Dopo due mesi in cui mi è stato risposto che era in attesa di procedere ieri scopro che il problema è il boccale, va sostituito perché non scalda, esso viene prodotto da terzi che ad oggi devono ancora spedirlo all’assistenza, forse prima di capodanno. In breve ad oggi non so quando riavrò il mio robot!! È l’ultima volta che acquisto un prodotto Silvercrest. Negativo su tutta la linea. Il robot è ottimo ma per il costo che ha, 300 e spingi euro sono comunque una discreta cifra, deve funzionare anche l’assistenza. Grazie e perdonate l’eventuale disturbo. Buone feste a tutti!
    Ottimo nelle funzioni, pratico da usare, intuitivo nell’uso
    Assistenza totalmente inefficente
  • blase
    un giro al nuovo Lidl
    opinione inserita da blase il 12/12/2018
    Hanno aperto da solo un anno nella mia zona un enorme Lidl ed è stupendo come struttura, assomiglia a quelli che vedi in Germania o in Austria, tutto in vetro e legno con enormi lampadari in stile industrale, non posso certo paragonarlo al vecchio Discount di una volta, entrando assomiglia ai grandi Ipermercati con i banconi dedicati alla frutta e verdura del fresco, ai dolci e al pane appena sfornato, poi ora oltre i prodotti del marchio LIDL troviamo anche delle grandi marche come Barilla e sempre del colosso Emilino (Barilla) i prodotti Mulino Bianco che chiaramente hanno prezzi più elevati ma sempre minori al classico supermercato, in questo nuovo Lidl si trovano parecchie offerte settimanali e io mi trovo proprio bene, fra tanti prodotti bisogna saper scegliere e valutare sempre qualità prezzo, si prova una volta e se non piace si elimina, personalmente non posso che parlarne bene
    comodissimo grande risparmio
    Discount numero 1
    opinione inserita da Rita Malizia il 12/12/2018
    il Lidl è il miglior discount per eccellenza, mi trovo benissimo tutti i fine settimana vado a fare la spesa lì e i prodotti sono veramente ottimi e di buona qualità. Ultimamente è stato introdotto anche il forno dov'è possibile servirsi autonomamente, in cui si trovano panini particolari, pizzette, hot dog, ciambelline e muffin, di tutto di più. La merce è veramente fresca e quando ci sono le offerte al 50% si compra una bellezza; i prezzi sono molto bassi e c'è un grande assortimento sia per quanto riguarda gli alimenti che anche per quanto riguarda i prodotti per la casa. La marca è tedesca e la maggior parte dei prodotti sono tedeschi, ottimi anche i cosmetici, le creme per il viso e il bagnoschiuma, lo shampoo per i capelli e il balsamo della linea CIEN. Consiglio vivamente il Lidl.
    Ottimi prodotti
  • sorriso1
    Covenienza
    opinione inserita da sorriso1 il 02/12/2018
    Lidl è una catena di supermercati presente in modo capillare in tutto il territorio nazionale con circa 600 filiali. Acquisto ogni tanto e in questa catena di supermecati ho notato convenienza. I marchi spesso non molto conosciuti ma la qualita' e' garantita e io l'ho testata di persona. C'e la possibilità di consumare anche la pizza a tagio discreta. I supermercati dove sono stato io c'è la possibiltà di parcheggio. Disponibiltà del personale ed organizzazione altri aspetti positivi presente in questi supermercati. Se dovessi dare una valutazione in termini numerici il mioto è 6 e mezzo. La convenienza e' l'aspetto che quindi maggiormente riscontro in questi supermercati.
    A volte affollato
  • bimbabisti
    non male
    opinione inserita da Anonimo il 26/11/2018
    Lidl è una catena di negozi alimentari di discount. La parola "discount" significa che i prezzi sono bassi. Diciamo che parzialmente è la verità, qui troviamo anche marchi famosi e costosi oltre ai marchi di Lidl. Non vado proprio tutti i giorni ma solo quando ci sono delle buone offerte. Oppure nelle occasioni speciali, quali Natale, Pasqua o Halloween, ci sono sempre dei prodotti a tema, che sono particolari e sfiziosi. Poi qui adoro molto il marchio Cien, cioè un marchio solo di Lidl di cosmetici e igiene della persona, i prodotti sono bio e vegani, poi recensirò successivamente. Nella mia città ce ne sono solo due, questo potrebbe essere un altro aspetto negativo, la reperibilità un po' scarsa.
    non sempre conveniente
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 15/11/2018
    Anche se tecnicamente non sarebbe nato come un discount ma come una catena di alimentari multinazionale di origine tedesca, lo metto fra i discount perchè l'asetto è più o meno quello: confezioni grandi e a basso costo e marche diverse da quelle dei maggiori supermercati (a volte capita di trovare m...
    Prezzi, assortimento, linee speciali
  • wonderful
    mi ci reco volentieri
    opinione inserita da wonderful il 12/09/2018
    Ogni sabato quasi mi reco da Lidl soprattutto cerco di non mancare mai nel Super weekend dove ci sono sempre ottime offerte anche se non sempre riesco a trovare i prodotti presenti sul volantino quindi le quantità dovrebbero essere più elevate per soddisfare tutti oppure limitare i prodotti acquistabili singolarmente per accontentare tutti. Il punto vendita dove mi reco io solitamente è molto ampio,c'è un vasto assortimento di qualsiasi cosa e c'è anche un ottimo reparto per la cura della persona dove sono presenti anche prodotti di bellezza! Io acquisto spesso i biscotti in busta,i wafer ricoperti di cioccolato e le salse spalmabili come ad esempio la senape che ha un ottimo prezzo! Mi piacciono inoltre i volantini dedicati a culture culinarie differenti così scopro prodotti che non conosco! Poi per il resto mi regolo in base al volantino e mi piace tanto il fatto che all'uscita ci sia una bacheca dove siano presenti i volantini attuali e quelli successivi anche se io li inserirei all'entrata! I prodotti presenti appartengono sia alle grandi marche ma anche a marchi meno conosciuti,in ogni caso non ho mai avuto problemi o sorprese sgradite,è tutto buonissimo e di buona qualità! Non c'è molta folla alle casse anche se sono presenti solo un paio di casse ma i cassieri sono efficienti e non si formano code lunghissime (salvo rare eccezioni).
    assortito,spazi ampi,super week end,diverse culture culinarie,buona qualità,buoni prezzi,volantini aggiornati
    qualche volta non trovo i prodotti presenti sul volantino (quelli del super week end)
  • thomas
    sempre meglio
    opinione inserita da thomas il 24/08/2018
    Buongiorno, sono qui oggi per darvi la mia opinione su Lidl italia. All inizio quando lidl approdò in italia devo dire che ero molto scettico, perché i prodotti presentati in malo modo, il negozio allestito alla meno peggio risultavano una brutta copia dell italianissimo eurospin! E invece col passare degli anni ho visto la crescita di lidl e una diversa qualità della clientela che lo frequenta. Da lidl puoi trovare cose delle grandi marche e non, puoi trovare marche sconosciute seppur buone ugualmente se non di più. Mi piace la possibilità in determinati periodi di poter acquistare prodotti esclusivi di altri paesi europei, tipo geermania, grecia francia e regno unito. Mi piace provare cose nuove e devo dire che lidl ci riesce bene ad accontentare noi consumatori di nicchia.
    favolosa
  • clary
    un giro al Lidl
    opinione inserita da clary il 29/07/2018
    Ultimamente hanno aperto un LIDL enorme stile Austriaco nelle vicinanze di dove lavoro accanto ad un Centro Commerciale è davvero molto bello stile industriale vetro, legno e lampade in metallo, ha perso quell'aria da Discount e ha l'aria di un vero Supermercato super moderno dell'ultima generazione, anche il suo interno è cambiato bellissimi frigoriferi chiusi con porte propongono non solo prodotti LIDL ma anche di marca, ottimo reparto panetteria e ottimo reparto di frutta e verdure con prezzi molto convenienti, mi trovo molto bene trovo un po di tutto a prezzi ragionevoli senza svenarmi per una spesa settimanale hanno una buona qualità a piccoli prezzi, ho notato anche leggendo le etichette che tanti prodotti sono di brand famosi ma prodotti con il marchio LIDL, ho acquistato anche per mio figlio alimenti per l'infanzia come gli omogenizzati SunBaby di frutta, verdura e carne sono rigorosamente Biologici e hanno un buon prezzo, tirando le somme è un buon supermercato e ci trovo un po di tutto inoltre ci sono giornate particolari con mille proposte e tanti sconti, io prima passo al LIDL e poi quello che non trovo compro altrove.
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • mufy
    Supermercato preferito lidl
    opinione inserita da mufy il 29/07/2018
    Due anni fa nel mio paese aprì lidl. Io allora sono andata il giorno stesso dell'apertura. Ho visto che c'erano sconti veramente ottimi. Molto conveniente, e il personale di servizio è molto gentile. Allora da quel giorno io la spesa la vado a fare sempre a lidl perché ci sono prodotti ottimi convenienza eccellente e il personale di servizio è sempre gentile. Quindi vi consiglio di andare a fare la spesa a lidl perchè non ve ne pentirete. Io l'ho consigliato ad amici e parenti tutti loro si sono trovati molto bene. Se capita che portano qualche oggetto o cibo nuovo a lidl dubito con i miei parenti ci confrontiamo e facciamo la spesa.
  • chanel67
    Vado spesso a far la spesa
    opinione inserita da chanel67 il 27/07/2018
    Da quasi un anno nel mio paese hanno aperto lidl e quindi un po' per fare la spesa un Po' per curiosità appena tornata dalle vacanze ci sono andata. Da quella volta non riesco proprio fare a meno dei loro profotti. Per quanto mi riguarda hanno un gusto e una qualità davvero ottimi. Mi sono innamorata del cappuccino...qualcosa di sublime veramente. Inoltre ogni settimana ci sono promozioni diverse quindi conviene sempre recarsi li per far la spesa...così si risparmia un bel po'. Io lo consiglio a tutti, tutto ciò che ho assaggiato di questo marchio lidl mi è piaciuto e non mi sono sentita nemmeno male.
    Prodotti eccellenti
  • lolly9
    opinione inserita da lolly9 il 06/07/2018
    Un paio di volte mi sono recato alla lidl per provare questo nuovo supermercato vicino casa ma mi sono pentito subito; appena si entra si è abbracciati da un meraviglioso e invitante odore di pane fresco che ti spinge ad acquistare qualche pezzo di pane, peccato che poi ci si renda conto che è gommo...
    Personale scortese e maleducato, locale disorganizzassimo, merce di scarsa qualità
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2018
    Volevo scrivere un'opinione su questa grande catena di negozi discount tedesca. E' ormai piuttosto diffuso e ha successo anche nel territorio italiano, e a ragione. Prodotti ben assortiti di qualità: non solo alimentari, ma anche validi d'abbigliamento, domestici eccetera. Spesso c'è l'interessante ...
    Alimentari e non; alcuni prodotti piuttosto originali; prezzi convenienti; negozio moderno
    Una certa difficoltà nel trovar certi prodotti in promozione; certe offerte durano troppo poco
  • zaffi
    opinione inserita da zaffi il 18/04/2018
    Non ho una Lidl vicino casa , ma il più vicino è in un paese che frequento spesso così quando sono in zona mi fermo a far la spesa.Ho cominciato a frequentarlo per i prezzi bassi , visto il periodo di crisi , e continuo a farlo perché la maggior parte dei prodotti sono ottimi.La provenienza è per lo...
    Prezzi bassi
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 05/03/2018
    da diversi anni compro nei supermercati Lidl. non ci vado tutti I giorni perché non ho un punto vendita vicino casa e devo prendere la macchina. la qualità migliore di questi supermercati è la varietà della merce, oltre I prodotti classici infatti, ci sono anche quelli "del momento" che variano freq...
    Prezzi economici
  • antoniob17
    opinione inserita da antoniob17 il 04/03/2018
    4 marzo 2018. Lidl Casalpusterlengo, cartello con indicata chiusura per problemi alle casse. Vedo entrare una persona ed entro anche perchè una cassa è aperta. Questa persona molto gentile è una commessa e mi dice che c'è da aspettare molto. Sento parlare al telefono un dipendente che dice di portar...
    Rapporto qualità prezzo
    Maleducazione di alcuni dipendenti
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 26/01/2018
    In passato non mi recavo mai a fare la spesa da Lidl sia perché era abbastanza lontano da casa mia sia perché non mi entusiasmava la qualità dei prodotti. In questi ultimi tempi, invece, l' ho nettamente rivalutato. Ci sono moltissimi prodotti sia di marca conosciuta che meno e i prezzi sono sempre ...
    ottimi prodotti, prezzi bassi
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 24/01/2018
    Negli ultimi anni ho iniziato ad acquistare spesso nei supermercati Lidl inizialmente per risparmiare ma poi perché mi piaceva che cosa vendeva e la qualità dei prodotti. Tra i vari prodotti che preferisco ci sono i biscotti venduti con il marchio Realforno che trovo molto buoni, ovviamente non all'...
    Tanti prodotti a ottimi prezzi e buona qualità
  • aprile90
    opinione inserita da aprile90 il 18/01/2018
    Mi reco spesso a fare la spesa per la mia casa dal Lidl. Sono diversi anni che conosco questo discount, inizialmente ero molto scettica nel comprare prodotti di genere alimentare, acquistavo per la maggior parte delle volte le edizioni limitate e alcuni accessori di cui avevo letto e che mi incurios...
    Qualità, assortimento, prezzi
    Carrelli, prodotti in edizione limitata non sempre presenti
  • little51
    opinione inserita da little51 il 17/01/2018
    Da quando (è ormai parecchio tempo) è arrivato nella mia città il supermercato della catena tedesca Lidl, io me ne servo sempre anche se non proprio regolarmente in quanto non si trova vicino a casa mia. Comunque, devo smentire immediatamente che si tratti di discount, in quanto ha prodotti decisame...
    qualità e convenienza
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 16/01/2018
    Trovo la catena di supermercati Lidl estremamente vantaggiosa per via della vasta gamma di prodotti offerti a prezzi davvero competitivi e convenienti. Nel supermercato si trovano prodotti prettamente italiani e tedeschi, visto che la catena Lidl credo sia di origine tedesca, ma comunque ho visto an...
    qualità a prezzi contenuti
    non accettano i buoni pasto
  • mickycri
    opinione inserita da mickycri il 04/01/2018
    Da tempo frequento questa catena di supermercati e trovo tantissime cose buone ad un buon prezzo. Si possono trovare prodotti nazionali che esteri e devo dire che preferisco di gran lunga i prodotti esteri anche a parità di prezzo. Inoltre adoro i prodotti stagionali, e le offerte. Trovo sempre tant...
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 02/01/2018
    Mi rendo conto che criticare questo brand è un po' come sparare sulla croce rossa, ma non riesco a comprarci quasi nulla. Ci sono andata ultimamente per alcune emergenze e non ne sono rimasta soddisfatta. Il reparto panetteria molto fornito e il parcheggi ampi (li ho sempre trovati così) sono gli un...
    prezzi accessibili
    poca offerta
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 18/12/2017
    Hanno da poco aperto un supermercato a marchio Lidl nella nostra zona. Di supermercati non ne mancano, ma i discount erano piuttosto lontani. Così sabato sono andata a curiosare e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Intanto all'ingresso sono disponibili (e anche ben visibili) i bagni pubblici, il...
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 18/12/2017
    Lidl è un discount-supermercato che ho vicino casa e che frequento spesso. In realtà, non è un classico e tradizionale discount perchè al suo interno potrete trovare numerosi prodotti anche di marche note, come ad esempio la Bauli, oppure la Coca-Cola originale o marche come Kinder e tanto altro. Qu...
    prodotti sia di marca che di altri loghi
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 08/12/2017
    Lidl è un supermercato speciale perchè vi si possono trovare cose che non immagineremmo mai! Alimentari, spesso provenienti da paesi stranieri, ottimi e a buon prezzo, prodotti per la casa, elettrodomestici, insomma di tutto e di più a prezzi concorrenziali! Per chi lo desidera, ci sono anche molti ...
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 01/12/2017
    Lidl è una catena di supermercati dove ci puoi trovare davvero di tutto, anche a prezzi completamente folli si potrebbe pensare. I prodotti in generale non sono male, a me capita spesso di visitare una delle sedi e non sono mai rimasto deluso dai prodotti che ho preso lì (il principale problema nel ...
  • riscritto
    opinione inserita da Anonimo il 23/11/2017
    Lidl è uno dei quei supermercati che, secondo il mio parere, offre un eccellente rapporto tra qualità e prezzi. Nella città dove vive lo hanno da poco ristrutturato completamente, effettuando dei miglioramenti. Molto spazio e finalmente casse adeguate che a differenza di prima offrono più spazio ai ...
    convenienza
  • ropassaretta
    opinione inserita da ropassaretta il 14/11/2017
    È uno dei supermercati più convenienti d'Italia. Ci sono dei prodotti particolari che non si trovano in altri supermercati, di solito anche di altri paesi. L'assortimento è migliorato tantissimo negli ultimi anni, sono stati aggiunti anche prodotti regionali italiani. Devono ancora migliorare molto ...
    Rapporto qualità-prezzo
    Frutta e verdura scadenti
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 04/10/2017
    Spesso e volentieri mi ritrovo a servirmi al Lidl e in generale mi trovo molto bene. I prodotti propinati da questa catena di supermercati sono marche non conosciutissime che hanno ceduto l'esclusiva della loro distribuzione alla Lidl e sono caratterizzati da una buona qualità con prezzi in generale...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
    Non me ne vengono in mente al momento
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 02/10/2017
    Penso che il Lidl sia uno di quei discount dove comprare solo ed esclusivamente prodotti a loro marchio. Gli altri, quelli di grandi marche hanno prezzo molto più alto ripetto ai supermercati tradizionali. Io guardo spesso le offerte che ci sono a volantino che arriva a casa tutte le settimane, ogni...
    Costa poco
    Alimenti non italiani
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/10/2017
    Da quando hanno aperto un nuovo punto Lidl presso la mai zona mi sono incuriosito e sono andato a fare un salto ma non posso dire di essere rimasto così positivamente impressionato. Mi piace l' organizzazione alle casse ed il parcheggio ampio ma sul fronte prodotti non ci siamo proprio. I prezzi, ap...
    parcheggio, casse
    qualità, etichette, provenienza
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2017
    Tra tutti i discount e supermercati il mio preferito è in assoluto Lidl, per motivi molto semplici ma che mi hanno conquistata. Nonostante non sia proprio vicinissimo a casa mia, ci vado praticamente sempre perchè offre una varietà di prodotti non ampissima ma di sufficiente qualità e sopratutto ori...
    prezzi, qualità, varietà, originalità
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 15/09/2017
    Ultimamente, mi è capitato di andare a fare la spesa al supermercato Lidl. Ad essere sincero una volta entrato sono rimasto piacevolmente colpito dal reparto pane, focacce e cornetti, dove ognuno munito di apposita palettina e guanto si può servire da solo. Ho notato anche diversi assortimenti di pi...
    Qualità della carne
  • dalin
    opinione inserita da dalin il 13/09/2017
    Frequento un punto vendita Lidl da poco più di un altro e posso dire che è un discount molto interessante, con numerosi punti a favore. Purtroppo non c'è un punto vendita vicino a casa quindi non faccio mai una grossa spesa di prodotti quotidiani, ma compro per lo più cose più sfiziose, infatti quel...
    Assortimento periodico
    Alcuni prodotti
    opinione inserita da Antonietta Pirini il 08/09/2017
    Da circa un anno ho scoperto Lidl. Ho frequentato diversi altri supermercati, ipermercati e discount ma qui non ero mai andata. Ho iniziato a fare spesa regolarmente ed ho notato il risparmio. Trovo tutto quello di cui ho bisogno: carni fresche e anche qualcosa di pesce fresco. I surgelati sono di b...
    buona scelta di freschi e surgelati, qualità, convenienza
  • luce11
    opinione inserita da luce11 il 02/09/2017
    Questa catena è tra quelle che mi piacciono di più. Trovo sempre tanti prodotti interessanti ad un costo contenuto, il pane è sempre fresco (anche se surgelato) ed è aperto fino a tardi e non come gli altri concorrenti che chiudono alle 20! Per me il fatto che siano aperti un po' di più è fondamenta...
    Varietà, qualità e convenienza
    Le file alle casse
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 02/09/2017
    Lo scorso anno è stato aperto un supermercato Lidl nella mia zona, unico del paese, e ancora oggi tutti ne vanno matti, anche se non ne capisco il motivo. All'inizio anch'io ci sono stata più volte attratta dalle offerte, poi man mano i prezzi sono aumentati anche in forza del fatto che quasi tutti ...
    Pane sempre fresco, alcuni prodotti difficili da reperire altrove
    Prezzi alti e scelta limitata nelle marche
  • finocchias
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2017
    Lidl è la nostra insegna secondaria di spesa e ci andiamo molto spesso. Nella filiale di Santa Maria Maddalena (RO) troviamo sempre frutta molto fresca ed un bell'assortimento. Anche le offerte di oggetti che si trovano settimana per settimana sono molto interessanti e di discreta qualità. Inoltre, ...
    Economico, buoni prodotti
  • graziana
    opinione inserita da graziana il 02/08/2017
    Quando ero una studentessa fuori sede, andavo spesso al Lidl a fare la spesa, perché risparmiavo e trovavo prodotti buoni. Poi ho scoperto che alcuni alimenti sono prodotti da grandi aziende, note a tutti, ma con una fascia di prezzo più economica e da discount. Il che mi ha fatto affezionare ancora...
    assortimento e prezzi vantaggiosi
    la qualità non è sempre al top e non si trova in tutte le città
  • lamb
    opinione inserita da lamb il 02/08/2017
    Il Lidl nel corso degli anni si è decisamente evoluto, facendo sempre più un passo in avanti. Al giorno d'oggi troviamo anche marche molto note, come Nutella o Coca-Cola, che si sono fatte strada anche in un Discount. Lidl, oltretutto, tratta le grandi marche con prezzi leggermente più bassi rispett...
    Economico, diffuso, easy-shop
    Carne, olio ed altri prodotti da evitare assolutamente.
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 31/07/2017
    Faccio spesso la spesa nella catena di supermercati 'Lidl' perché c'è una vasta scelta di prodotti, molti dei quali raramente trovo negli altri. Gli scaffali sono pieni di merce e ci sono molti settori dedicati a scatolame, frutta e verdura, bibite e dolciumi, carne e prodotti freschi e anche un for...
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 28/07/2017
    Ho la fortuna di avere un supermercato Lidl vicino casa e quindi ogni volta che mi capita di vedere una nuova pubblicità per televisione su alcune offerte convenienti,cerco di correre quanto prima ad acquistre ciò che mi interessa. Da Lidl ho sempre sfruttato gli sconti che cercavo da sempre e quind...
    Le offerte sono valide.
    Non è presente in tutte le città.
    opinione inserita da Tina Ullero il 03/07/2017
    È una catena di supermercati dove trovi una grande varietà di prodotti! Io ci vado molto spesso. Compro i biscotti, l'acqua, yogurt e anche diversi articoli per la casa o il giardino! In più puoi trovare pane e dolci appena sfornati e non è un servizio che trovi altrove. Una pecca pero c'è anche se ...
    Poco controllo della merce
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 22/06/2017
    Trovo che i Lidl siano ottimi supermercati, a metà tra un discount e un vero e proprio supermercato. Si trovano sia prodotti di marca conosciuta (magari in numero limitato) sia prodotti praticamente sconosciuti, ma spesso sono proprio questi che riservano le migliori qualità. I prodotti Italiamo son...
    Prodotti buoni a buon prezzo
    Bisogna provare un po' di tutto per capire cosa evitare
    opinione inserita da Mari Gagliardi il 22/06/2017
    Il supermercato merita, i prodotti italiani sono di buona qualità e con i prezzi puoi gestiti come credi, ma il personale? Viaggio moltissimo e in tutti i Lidl in cui sono entrata il personale è triste, arrabbiato, risponde male. Stamani ho solo chiesto se potevano cambiarmi un articolo è al loro ri...
    Vasta scelta
    Il personale maleducato
    opinione inserita da Ely Barretta il 13/06/2017
    Lidl è una catena di discount,a mio avviso la migliore rispetto alle altre, perché offre una qualità superiore dei prodotti a prezzi stracciati. La linea che preferisco è ITALIAMO perché trovo davvero buoni questi prodotti, specialmente i formaggi. Non faccio la spesa abitualmente in questo supermer...
    Prezzo
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 09/06/2017
    Molto volte sono andata a fare la spesa in questo grande supermercato lidl che fortunatamente si trova proprio vicino casa mia. Devo dire che la qualità dei prodotti risulta essere davvero molto buona per qualsiasi cosa, anche per quanto riguarda la macelleria e salumi vari. Sono rimasta davvero mol...
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 26/05/2017
    Ho acquistato davvero molte volte da Lidl diversi prodotti che ho trovato solo qui ma purtroppo non avendolo vicino a casa mia non posso dire che si tratta del mio supermercato abituale. Per il resto posso confermare che in prezzi sono sempre abbastanza bassi e quindi è abbastanza interessante acqui...
    Le offerte sono buone.
    Non ci sono molti punti vendita.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 22/05/2017
    Lidl , proprio come tutti gli altri discount , offre prodotti a prezzi talvolta stracciati ma , a mio parere , un po' a discapito della qualità . Si riesce infatti a fare una spesa abbondante con davvero pochi soldi , ma in svantaggio non avremo prodotti di massima qualità e tanto meno prodotti adat...
    pochi
  • sylenya
    opinione inserita da sylenya il 16/05/2017
    Lidl è uno dei supermercati che frequento maggiormente. I prezzi sono ragionevoli e la qualità dei prodotti è medio-alta. Adoro le settimane a tema, un po' meno quelle "XXL". Il servizio clienti è impareggiabile: ho avuto un problema banale con un prodotto e, per scusarsi, dalla filiale di Verona mi...
    Varietà dei prodotti e serietà del personale
    Alcuni prodotti non sono sempre reperibili
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 07/05/2017
    Mi è capitato di spendere in questo supermercato un paio di volte, e devo dire che sono sempre rimasta soddisfatta. Le marche non sono quelle tipiche, ma si trovano ottimi prodotti a ottimi prezzi. Spesso lidl fa delle offerte su prodotti particolari di ogni genere, dalle calzature per il trekking a...
    rapporto qualità prezzo
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 07/05/2017
    Finalmente Lidl anche nella mia città. Ammiravo Lidl dagli spot pubblicitari in tv vedendo sempre cose molto interessanti. Infatti mi domandavo spesso se tutto ciò fosse veramente così conveniente. Quindi da quasi un anno Lidl è arrivato nella mia città e tuttora sto provando spesso dei prodotti nuo...
    Inesistenti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2017
    Posso dire fermamente che oramai la LIDL sia come supermercato che come marchio è il preferito in assoluto per quanto riguarda la spesa generale per la mia compagna, devo dire che sono dei supermercati di ottima qualità e hanno sempre meno le sembianze dei discount e più di negozi professionali e di...
    ottimo supermercato e prodotti
    nessuno secondo me
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 28/04/2017
    Almeno una volta alla settimana uno dei nostri supermercati di fiducia è il Lidl, dove troviamo alcuni prodotti che troviamo di qualità superiore ad altri alimentari. Ad esempio il sugo alle olive è il più gustoso e ha un prezzo veramente contenuto, il pane è veramente buono con un ottimo rapporto q...
    prodotti con buon rapporto qualità-prezzo
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 20/04/2017
    LIDL è probabilmente la più famosa catena di supermercati in Italia. Ci vado spesso sia alla LIDL di Codogno, sia alla LIDL di Pizzighettone in Lombardia. Si trovano sopratutto alimenti, nella maggior parte sottomarca ad un ottimo prezzo, vista anche la buona qualità. Sicuramente c'è stato un aument...
    prezzi
    non c'è un vastissimo assortimento
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2017
    Io vado spesso da Lidl a fare spesa in grande visto che i prodotti venduti, oltre ad essere di ottima qualità, hanno dei prezzi veramente bassi. In questo periodo dove il lavoro scarseggia, è necessario fare spesa nei discount e Lidl credo che sia il più famoso che ci sia in Italia. Si possono trova...
    Serietà, si risparmia, vasto assortimento, qualità
  • vivasto
    opinione inserita da vivasto il 30/03/2017
    Sono un cliente affezionato Lidl. Compro qualsiasi cosa frequentando 2 volte a settimana il punto vendita di Alcamo (TP). Oggi per l ennesima volta scoraggiato dalla coda alla cassa ho preferito riposare i prodotti e uscire senza acquisti. Nn trovo corretto che bisogna aspettare più di qualche minut...
    Rapporto qualità-prezzo imbattibile
    La coda alla cassa vince la mia voglia di fare la spesa al Lidl
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 29/03/2017
    Llidl è un supermercato di ottima qualità, l'ho scoperto qualche anno fa quando ero per strada e avevo bisogno di acquistare delle bottiglie di acqua minerale e degli alimenti per fare colazione. Ho trovato prodotti molto buoni sia di marche famose che di marche non reclamizzate, che tratta solo que...
    Ottimi prezzi e svariate marche
    Assenza di camerini per provare vestiti o scarpe
  • clara
    opinione inserita da clara il 16/03/2017
    Rispondo a Monica e a tutte quelle persone le cui opinioni sulla Lidl sono cosi meravigliose. Il pane è congelato, viene dalla Francia o dalla Germania, con grani derivanti dai paesi dell'est. Se leggi l'etichetta dei componenti trovi che sono composti dai 5 ai 20 ingredienti, di cui ne conosciamo a...
    Qualche promozionale
    Tutto il resto
  • taty82
    opinione inserita da taty82 il 13/03/2017
    Vado ogni settimana o comunque appena posso, a fare la spesa da Lidl perché mi trovo benissimo con i prodotti. Faccio spesso la scorta per parecchi giorni e da Lidl non spendo tantissimo come da altre parti. Non mi rimane comodissimo per la lontananza ma se posso preferisco andare qui a fare spesa! ...
    Prezzo conveniente e varietà di scelta
    Personale poco sorridente
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 26/02/2017
    Nella mia località non c'è un punto vendita lidl. Per puro caso andai a far visita ad una parente in una località vicina alla mia e ho trovato questo negozio. Decisi di andarci per curiosità e perchè alla mia parente servivano alcune cose dato che stava poco bene. L'impressione è stata buona, negozi...
    c'è la convenienza
    pochi prodotti di marca
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 26/02/2017
    Parlo del mio supermercato/discount preferito, il Lidl. È il mio preferito per quattro riguarda la qualità su frutta e ortaggi, per me non la si trova da nessuna parte così buone e anche conveniente. Poi ogni settimana ci sono sempre offerte diverse e anche specialità diverse ad esempio la specialit...
    i prezzi sono diversi dal sito
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 26/02/2017
    Non mi piace proprio la catena Lidl...da quando ne hanno aperto un punto vendita vivino casa noto che la gente sembra essere impazzita dalla voglia di acquistare lì...vero è che sembra che si risparmi ma in definitiva non si compra bene, la roba è di dubbia provenienza, etichettata non sempre in man...
    parcheggi, convenienza
    qualità, assortimento
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 26/02/2017
    Il Lidl è una catena di supermercati che si trovano in parecchie città. La convenienza nel farvi la spesa è senz'altro nei prezzi, perchè sono più bassi rispetto a quelli in cui si è solitamente abituati a fare la spesa, in cui vengono venduti le grandi marche commerciali. Nei Lidl infatti i prezzi ...
    prezzi da discount a fronte di buona qualità
    non averne uno vicino casa
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 22/02/2017
    Conosco i supermercati Lidl da parecchi anni e li frequento abitualmente. Sono attenta al risparmio: controllo i volantini dei vari punti vendita, programmo gli acquisti in base alle offerte e so da tempo che Lidl è un'ottima scelta per chi vuole spendere bene i propri soldi. In questi supermercati ...
    molto conveniente
  • orla73
    opinione inserita da orla73 il 03/02/2017
    Permetto di non aver mai fatto la mia spesa da Lidl , spesa intesa come spesa settimanale o scorte di alimentari, quella solitamente la faccio da Esselunga. Da Lidl vado a fare un giro e compro alcuni prodotti che trovo solo.lì, la maggior parte dei quali sono snack o comunque prodotti secondari. L'...
    prezzo, scelta
    code, clientela
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 31/01/2017
    Da quando mi sono trasferita in città ho notato che ci sono tantissime catene di supermercati di cui ignoravo completamente l'esistenza. Avevo sentito parlare spesso del Lidl e la pubblicità mi ha sempre incuriosito a cercare questo store. Recentemente ci ho fatto una breve visita per informarmi di ...
    prodotti di buona qualità, prezzi bassi da discount
    un pò caotico nell'organizzazione
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 29/01/2017
    Sono andata una volta sola alla Lidl con un amica e ho notato che non ci sono prodotti di marca conosciuta ma prodotti esteri con marchio sconosciuto. Se non conosco il marchio, io non compro, non mi fido. Inoltre ho notato che hanno molti prodotti non italiani, ma americani, e di altri paesi. Nulla...
    prodotti a marchio sconosciuto
  • gordong
    opinione inserita da gordong il 29/01/2017
    Faccio la spesa da Lidl regolarmente da circa sei mesi. Le prime volte andavo per curiosità comprando senza particolare attenzione ai prezzi. Quando ho notato che con la cifra normalmente spesa in altri supermercati per acquistare quei 4 - 5 prodotti di uso ricorrente da lidl venivo via con la busta...
    Un po' di disordine
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 25/01/2017
    Lidl è uno di quei discount che proprio non riesco a farmi piacere. A parte la maleducazione di alcuni cassieri che sembran sempre scocciati di rispondere alle domande, ciò che più non mi convince è il rapporto qualità/prezzo dei prodotti spesso elogiati in pubblicità. È vero che costano relativamen...
    Qualche buona offerta
    Pessimo servizio; pochissima scelta sui prodotti
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 20/01/2017
    Lidl è uno dei miei supermercati preferiti. Io faccio la spesa per la settimana presso questa catena di supermercati in quanto il risparmio è assicurato. E' uno dei pochi discount in cui si possono trovare prodotti di marca e prodotti sottomarca. Mi trovo bene acquistare presso Lidl perchè nonostant...
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 20/01/2017
    Appena hanno aperto il Lidl a 7 km da casa mia siamo subito andati a vedere di cosa si trattava, ne avevo sentito parlare benissimo, ottimi i prezzi e ottima la qualità dei prodotti. Devo dire che per prima cosa saltano all'occhio tutte le ottime offerte che spesso mette a volantino e che fa vedere ...
    buon assortimento
    un po' disordinato
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 09/01/2017
    Sono molto dispiaciuta per il fatto che non ci sia nemmeno un supermercato Lidl nel mio centro città ma si debba finire a Catania o a 50km da dove abito per fare la spesa. È un supermercato molto conveniente che ha anche una grande vastità di prodotti e di marche,oltre a trattare anche prodotti non ...
    Non c'è nella mia città
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/01/2017
    Amo andare al LIDL! Ma cosa è il LIDL? E’ una catena di supermercati che da qualche anno si trova anche al Sud, dove sto io, ma che avevo già precedentemente visto al Nord. Inanzitutto i supermercati sono esteticamente carini, ordinati e gli oggetti sono esposti con rigore logico. Riguardo ai prodot...
    prodotti particolari, prezzi economici
  • ilariuccia92
    opinione inserita da ilariuccia92 il 01/01/2017
    Complice il potere d'acquisto della mia busta paga sempre più rosicato, ho imparato ad apprezzare e frequentare sempre più i discount, tra tutti devo dire che Lidl è la catena da me preferita per il rapporto qualità-prezzo. In questi discount sparsi ormai in tutto il territorio si trovano prodotti s...
    qualità a prezzi convenienti
    coda alle casse, personale a volte sgarbato
  • leonardo1984
    opinione inserita da leonardo1984 il 29/11/2016
    Spesso mi reco in questo supermercato,ogni settimana ci sono offerte o promozioni nuove sempre segnalate tramite il volantino settimanale sia cartaceo oppure online. Come prodotti troverete un pò di tutto dalla frutta ai gelati e tanto altro. Una cosa veramente interessante è che sfornano pane e bri...
    Vasta scelta di articoli di vario genere
    Nessuno in particolare
  • alemani
    opinione inserita da alemani il 25/11/2016
    Catena di supermercati, che sta espandendosi praticamente in tutta la penisola. Ampia scelta di prodotti a marchio estero, ma di qualità e sopratutto accessibili dal punto di vista del costo. Da qualche tempo negli scaffali si possono trovare anche marche note, pane fresco di giornata, dolci e tanto...
    nessuno in particolare
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 24/11/2016
    Lidl è una catena di supermercati molto valida presente in tutta Italia. I prezzi dei prodotti sono molto convenienti, e la qualità è davvero ottima. Ogni settimana vado da lidl soprattutto quando ci sono le offerte che mi interessano viste sul volantino, i prodotti sono molto vari e ogni tanto, per...
    Buona qualità e convenienza
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 18/11/2016
    Da qualche tempo faccio la spesa alla LIDL perchè hanno aperto una sede vicino casa. E' tutto ottimo e i prezzi sono accessibilissimi. Si trovano prodotti che negli altri supermercarti non ci sono come le polpette di tacchino che sono la fine del mondo o le salse alla maionese in barattolo grande. C...
    assortimento, pulizia, pane e dolci sempre freschi
    il banco cassa
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 11/11/2016
    La Lidl è una catena di discount ormai famosa. Io ci vado qualche volte e mi sono sempre trovata molto bene. Si possono trovare i prodotti della Cien, una marca naturale che in pochissimi vendono. Hanno moltissimi vini e devo dire che sono ottimi, meglio di alcuni supermercati. La pasta fresca è dav...
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 10/11/2016
    Lidl è una catena di supermercati tedeschi che è molto famosa ed espansa in tutta Italia. Senza mezzi termini è il supermercato preferito di mia moglie che ogni settimana non manca di andarci a fare la spesa. Anche se me piace molto ed ha dei prodotti non di marca molto buoni che riescono ad avere d...
    qualità e offerte
  • ondina
    opinione inserita da ondina il 27/10/2016
    Lidl è un supermercato di origine tedesca dove è possibile acquistare prodotti anche di marche note ad un prezzo conveniente. In effetti, è un discount nel quale è possibile trovare oltre al cibo e prodotti per la casa anche piccoli elettrodomestici e vestiti a buon prezzo. Gli assortimenti, general...
    Conveniente, Economico
    offerte a numero limitato
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 19/10/2016
    Mia suocera era una patita del Lidl, ci comprava praticamente di tutto, dal pane alla carne, dai prodotti per la colazione agli elettrodomestici. Parte di questi sono poi finiti ovviamente anche in casa del mio compagno e io stessa ho potuto usufruirne per un certo periodo di tempo. Ottimo senza dub...
    alcuni prodotti sconosciuti non sono male
    alcuni prodotti sconosciuti non sono di qualità
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 19/10/2016
    Avrete capito, ormai, che adoro fare la spesa ai discount, in quanto mi piace risparmiare, senza rinunciare a prodotti che, abitualmente, si fanno pagare tanto. Tra i tanti posti in cui mi piace fare la spesa c'è LIDL. Lidl è una catena di supermercati/discount italiana, i cui punti vendita si trova...
    Vasto assortimento, prodotti di qualità, prezzi
  • ess
    opinione inserita da ess il 12/10/2016
    Come già ho accennato, a me piace provare diversi supermercati, non faccio sempre la spesa al solito posto, anche perchè ruoto in base agli sconti della settimana, valuto i prodotti più vicini al mio utilizzo. Innanzitutto: ho notato un profondo cambiamento. I primi anni che lo frequentavo era immed...
    sta migliorando sempre più
    offerte di volantino
  • aleb83
    opinione inserita da aleb83 il 23/09/2016
    La mia esperienza con la catena di supermercati LIDL è molto positiva per una serie di ragioni che vanno ben oltre il mero risparmio. Premetto che ho conosciuto la LIDL all'estero, dove, almeno per quel che riguarda la mia personale esperienza, la distinzione tra discount e supermercato è più sfumat...
    varietà di prodotti, convenienza
    carenza di personale e spesso lunghe attese alla cassa
  • danielej1
    opinione inserita da danielej1 il 12/09/2016
    Lidl è un ipermercato che ha i prezzi più bassi sul mercato. A prezzi bassi, però, corrisponde anche una bassa qualità dei prodotti. Io sinceramente preferisco comprare prodotti di alta qualità e pagare qualcosina in più. Però alcuni prodotti fissi se sono ad un buon prezzo li vado a comprare li per...
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 11/09/2016
    Non posso definirmi una cliente di Lidl ma capita di tanto in tanto di andare a fare la spesa. Ho notato di questo supermercato che hanno una grande vastità di prodotti e hanno anche sempre delle offerte allettanti. Non ho provato così tanti prodotti Lidl ma quelli che ho provato posso dire che hann...
    Non saprei
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 02/09/2016
    Non ho una grande esperienza di discount, e frquento solo alcuni dei supermercati appartenenti al genere dei discount. Lidl è tra questi, e devo dire che il giudizio sulla mia esperienza presso un punto vendita appartenente alla catena Lidl finora è stato positivo. Ho trovato presso questo supermera...
    Qualità e convenienza
    Non ha un grande assortimento
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 03/08/2016
    Conosco il discount Lidl da poco, ma ho sentito spesso parla di questo discount. Io di solito faccio la spesa in Ins, coop e pam, ma comunque passando una volta davanti ho deciso di entrare e vedere cosa c'è dentro. Direi che mi ha fatto buona impressione per ampia scelta della merce sia alimentare ...
    ampia scelta, economico
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 31/07/2016
    LIDL è un discount tedesco che da diversi anni è presente anche nel nostro paese. Non ci sono tanti prodotti di marchi famosi – come tutti i discount, bensì ci sono prodotti di marchi meno conosciuti a prezzi minori. La qualità generale dei prodotti è buona, anche se non gradisco TUTTI i prodotti ma...
    buon discount
    ce ne sono di migliori
  • agave
    opinione inserita da agave il 21/06/2016
    Al Lidl trovo alcuni prodotti che oltre all'ottimo prezzo, caratteristica costante dei discount, risultano anche più adatti alle mie esigenze degli analoghi di marca di altri supermercati. Soprattutto i dischetti di cotone per il maquillage, finché a un certo punto, purtroppo, quelli del Lidl hanno ...
    Conveniente
    Molti prodotti sono meglio di marca
  • providenza
    opinione inserita da providenza il 19/06/2016
    Sul volantino del 16 giugno, era in vendita una smerigliatrice angolare a batteria, e come già accaduto in passato,all'apertura del negozio, il prodotto non era disponibile.Contattato il centro assistenza clienti, mi riferivano che era esaurito in poco tempo. Mi sono fatto una passeggiata visitando ...
    Poco funzionale
  • cds
    opinione inserita da cds il 10/06/2016
    Fino a qualche anno fa non avevo mai valutato Lidl come un buon supermercato voglio essere sincera. negli ultimi anni mi sono dovuta ricredere sotto diversi punti di vista mi spiego meglio. Ho scoperto che nella Lidl vengono venduti tantissimi marchi che se pur non conosciuti sono davvero molto vali...
    ottimi prodotti e ottimi prezzi
  • bfede79
    opinione inserita da bfede79 il 23/04/2016
    Io trovo che la Lidl sia un punto vendita da frequentare sovente, perché le offerte durano pochissimo... ma per fortuna c'è l'app! Cmq io sono innamorata della Silvercrest, sono elettrodomestici veramente validi a poco prezzo!!! Il top è Monsieur Cuisine, il robottino simil bimby, la macchina per il...
    personale molto cordiale
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 20/04/2016
    Faccio abitualmente la spsa presso Lidl. Da parecchi anni ormai si trova vicino casa mia. Vado soprattutto quando devo fare molta spesa e quindi per poter risparmiare preferisco Lidl. So che molti non valutano bene questa catena perché la maggiorparte dei suoi prodotti sono di origine tedesca e quin...
    a volte mancano prodotti
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 11/04/2016
    Lidl ha aperto nella mia città da diversi anni, è una catena di supermercati di importazione tedesca ma vende, come tutti sanno, prodotti di varie marche note a prezzi piuttosto bassi. A ciò unisce anche la vendita di prodotti di marchio importato, a prezzi bassi e di buona qualità. Ho acquistato da...
    Risparmio su alimenti e oggetti per la casa e hobbistica
    Relativamente pochi pezzi per oggetti non alimentari
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 05/04/2016
    Non sono una frequentatrice Lidl perchè dopo un paio di volte che sono andata e sono uscita a mani vuote, ho capito che non fa per me. Tutti prodotti sconosciuti e praticamente niente di marca italiana. Se si vuole provare il cibo americano la Lidl è il posto giusto. I prezzi ho visto che sono conve...
    nessun prodotto italiano
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/03/2016
    Il Lidl è uno dei discount più noti nel territorio nazionale. Quando ne ho la possibilità ci vado, tenuto conto che nella città di Perugia ce ne sono due. La convenienza è molto buona, anche perché i prezzi sono molto più bassi rispetto ad altri supermercati, poi ho trovato il reparto orto frutta di...
    discount di qualità
  • rosydb67
    opinione inserita da rosydb67 il 17/03/2016
    Ottimo per fare la spesa, unisce qualità e convenienza. Ideale anche per acquisti di vario genere con prodotti vari per la casa, il giardinaggio, la persona e vari hobby. La sua localizzazione è ben distribuita in varie parti delle città ed anche delle provincie. Ci sono sia prodotti di marca che di...
    Molti
    Pochi
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 11/02/2016
    Salve a tutti, scrivo questa sera per parlarvi di una catena di super-market di cui resto ogni volta molto soddisfatto per quanto riguarda il prezzo (veramente conveniente) ma non resto molto soddisfatto per quanto riguarda la qualità dei prodotti proposti infatti Lidl ha veramente molte offerte uti...
    Prezzi buoni
    Prodotti non di ottima qualità
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 11/02/2016
    Non vado spesso alla Lidl in quanto, personalmente, ritengo che esistano discount migliori. Trovo che l'assortimento delle merci sia ridotto, spesso vengono vendute marche a me totalmente ignote e di bassa qualità, lo dico dopo averle provate ovviamente. Inoltre il personale del punto vendita dove m...
    marche ignote, servizio scadente
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2016
    Nota catena tedesca d discount Lidl negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento per la mia spesa. Ben distribuio sul territorio italiano ha molto consenso grazie ad offerte mirate e una grande quantità di prodotti. Da alcuni anni si è ritagliato anche uno spazio con pubblicità in televisio...
    grande varità di prodotti
    poco rifornite le offerte settimanali
    opinione inserita da Loris Castelletti il 14/01/2016
    Centro commerciale molto conveniente con spesso molte offerte e prodotti che non si trovano da nessuna parte oltre che qui. A mia madre piace molto farci la spesa perchè è uno dei supermercati in cui si risparmia molto. Io come prodotti del Lidl mi piace molto un succo di frutta che hanno solo loro ...
    risparmio
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 09/01/2016
    Lidl è uno dei miei supermercati preferiti in assoluto! Quando vi entro, trovo sempre delle offerte vantaggiose e dei cibi sfiziosi. Nel Lidl vicino casa mia, vi è anche la possibilità di prendere dei dolcetti o dei cibi salati carini tramite delle teche di vetro, con tanto di sacchetto. In molti re...
    Qualità ottima e varietà di prodotti
  • claudina
    opinione inserita da claudina il 09/12/2015
    Dopo quasi un anno ritorno su Opinioni.it per parlare di questo supermercato nel quale sono stata proprio oggi pomeriggio. Devo dire che ci ero stata qualche volta tempo fa ma non mi era molto piaciuto. Un semplice capannone con tanti prodotti in grosse scatole , prezzi bassi ma la merce non mi era ...
    Servizio Da Migliorare
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 14/09/2015
    Lidl,la mia recensione su questo discount supermercato è positiva e lo consiglio se vuole risparmiare,non tutti i prodotti sono buonissimi,ma questo capita anche con le grandi marche. Ho conosciuto Lid,tramite le offerte che passano in tv,circa 10 anni fa prima che iniziasse il periodo estivo passav...
    Si Risparmia Veramente
    Non Tutti I Prodotti Sono Buoni
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 28/08/2015
    Non vado spesso a fare la spesa da Lidl, perchè trovo che il punto vendita più vicino a casa mia sia un po' trasandato, con la merce disposta disordinatamente e in modo poco chiaro. Mi reco in questo supermercato più che altro per acquistare prodotti che non trovo ovunque, infatti ha un'ottimo assor...
    Ottima Selezione Di Prodotti Difficili Da Reperire Altrove
    Punto Vendita Trascurato
  • arizoe
    opinione inserita da arizoe il 05/08/2015
    Qualche anno fa nel mio piccolo paese hanno aperto Lidl. Nota catena di discount. Normalmente non vado a far spesa nei discount perché non ho avuto una bella esperienza ma per curiosità sono entrata. L'interno si presenta bene, ce il reparto frutta e verdura, pane ecc, surgelati, scatolame e un picc...
    Tanti Prodotti Anche Esteri
    Personale Un Po Assente E Prodotti Un Po Cari
  • beralex74
    opinione inserita da beralex74 il 30/06/2015
    Premetto che acquisto da Lidl non i generi alimentari ma i prodotti "diversi" che spesso vengono proposti in Tv, seguo settimanalmente il loro sito alla ricerca delle occasioni soprattutto nel comparto "FAI DA TE". Andando ad acquistare il giorno di inizio dell'offerta si riescono a fare interessant...
    Ottima Convenienza Delle Offerte
    Sottomarche Per Gli Alimentari
  • lux83
    opinione inserita da lux83 il 04/06/2015
    I primissimi anni Lidl non mi piaceva per nulla, troppe marche sconosciute e di bassa qualità, d'altronde visti i prezzi nulla si può pretendere. Con il tempo però si è migliorato, si è creato delle marche sue (Deluxe), che sono particolari e buone, e ha inserito molte cose italiane, riducendo quell...
    Perfetto Per Chi Ama Provare Cose Nuove In Cucina
    Fin'ora Nessuno
  • perlapapi
    opinione inserita da perlapapi il 01/06/2015
    ho sempre pensato che lidl fosse un discount nonostante non abbia propriamente su tutto prezzi da discount, invece le ultime pubblicità che si sentono dicono che lidl è un supermercato e ciò mi lascia un po' perplessa e un po' mi conferma ciò che i prezzi dicono. devo dire che come discount/supermer...
    Offerte Lunedì, Giovedì, Sabato
    Non è Discount
  • maryposa77
    opinione inserita da maryposa77 il 28/05/2015
    Mi è capitato un paio di volte di fare la spesa al Lidl, noto supermercato di un'azienda tedesca ormai presente da diversi anni anche nel nostro Paese. I motivi che mi hanno spinto a fare acquisti in questo negozio sono stati innanzitutto la presenza di un punto vendita vicino casa mia e poi alcune ...
    Alcuni Prodotti In Offerta
    Poco Funzionale
  • paola14680
    opinione inserita da paola14680 il 27/05/2015
    Copro molto spesso da lidl, nella sezione bazar si trovano davvero delle ottime offerte, con prodotti anche difficili da trovare. L'abbigliamento bimbi è veramente ottimo con buoni prezzi. Pigiami veramente belli e buoni a 6,99, costumi belli e resistenti. Cotone morbido e anche lavandolo diverse vo...
    Economico, Bazar Accattivante
    Reparto Formaggi, Non Sempre Prezzi Da Discount Sulla Frutta E Verdura
  • johnny
    opinione inserita da johnny il 13/05/2015
    Lidl è uno dei marchi più affermati nel segmento dei discount tra i vari supermercati. All'inizio era poco frequentato per la diffidenza che la gente aveva nei confronti di questi supermercati, in cui venivano venduti prodotti di marche spesso sconosciute e a prezzi ribassati, oltretutto in tempi in...
    Si Risparmia
    Allestimento Scadente
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 08/05/2015
    Anche se forse si presenta meno bene di altri supermercati, Lidl occupa il secondo posto nella mia classifica personale. Io per scelta preferisco spendere poco e non mi interessano le marche. Non credo che per forza siano migliori delle altre meno conosciute. Semplicemente prendo i prodotti che mi p...
    Varietà Di Prodotti Anche Stranieri, Buona Qualità
    opinione inserita da Anonimo il 29/04/2015
    Secondo me la Lidl, perlomeno quella presente nella mia citta', non e' conveniente in quanto non ci sono offerte tante vantaggiose sui prodotti di marche famose che infatti trovo a prezzi piu' bassi presso altri supermercati. Ci sono anche prodotto a basso costo ma sono di marche che io non conosco ...
    Organizzato In Modo Approssimativo, Trovo Convenienza Altrove
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 27/04/2015
    Trovo che il supermercato Lidl sia diverso da tutti gli altri, si distingue sia per i suoi unici prodotti e marche ottime, sia per la convenienza! Unicità del prodotto e convenienza vanno di pari passo, tutto li si trova a basso prezzo mangiando in sicurezza, mettendo al tavolo qualcosa che sicurame...
    Qualità E Buon Prezzo
    Nulla
  • dolceisy
    opinione inserita da dolceisy il 18/04/2015
    Il supermercato di cui voglio parlarvi oggi è Lidl, molto conveniente e ricco di offerte! Ogni settimana, mi arriva a casa il volantino con su le migliori offerte, e devo dire che sempre ci sono cose che qui costano molto meno che in altri supermercati e mi piace davvero tanto, sopratutto se si può ...
    Ottime Offerte, Vicino A Casa
    Non Trovati
  • fb-deborahbertaina
    opinione inserita da Deborah Bertaina il 15/04/2015
    Tra i miei supermercati preferiti,ultimamente c'è il lidl! in televisione ogni momento passa una pubblicità di questo discount..vuoi la crisi e la curiosità ho provato a farci la spesa anche io! Hanno un po di tutto..prodotti di marca e non..frutta e verdura fresca ogni mattina,surgelati,banco carne...
    Qualità A Basso Costo
    Al Momento Nessuno
  • orny933
    opinione inserita da orny933 il 15/04/2015
    Questo discount non è nel mio paesino, ma ci vado almeno una paio di volte al mese perchè il rapporto qualità/prezzo secondo me è migliore rispetto a tanti altri supermercati. Mi trovo soddisfatta, è un grande discount che offre una quantità di prodotti per tutti i gusti e per tutte le tasche. Le co...
    Fornito, Economico
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 08/04/2015
    Da casa mia, nella mia città di residenza, di Lidl ce n'è uno solo, mentre se ne trovano diversi in provincia. Proprio quello di città, per anni l'ho snobbato apertamente, un po' perché troppo distante: si trova, in effetti, presso un centro commerciale a qualche km dalla città ed è raggiungibile so...
    Migliorato Dopo Alcuni Anni
    La Merce Accatastata
    opinione inserita da Margherita123 il 20/03/2015
    Nella mia zona di Lidl ce ne sono pochi e francamente preferisco frequentare i miei soliti supermercati di fiducia. Sono stata al Lidl pochissime volte giusto per dare un'occhiata dato che molte persone che conosco si trovano bene. A me invece non è sembrato granchè. I prodotti di marca costano trop...
    Prezzi Bassi
    Preferisco Andare Altrove
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2015
    Ha da poco aperto uno store nelle mie vicinanze ma già conoscevo Lidl perché quando ci passavo davanti andavo lì a fare spesa. Mi ha attirato perché ha il reparto "pane fresco" con i Brezel e, da quando l'ho scoperto, di tanto in tanto, andavo lì a prenderli... non sempre perché prima non era di str...
    Vasta Gamma
    Per Ora Nessuno
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 22/02/2015
    Lidl è una grande catena di distribuzione di alimentari molto convenienti e di buona qualità.Vado una volta a settimana da lidl perché è lontano da casa mia e in genere acquisto prodotti di bene quotidiano a prezzi veramente competitivi:il latte intero costa €0.65 e le uova (che sono grandi grandi) ...
    Ottimi Prezzi
    Poco Diffuso
  • dozo73
    opinione inserita da dozo73 il 16/02/2015
    Sono solito fare la spesa presso questo supermercato, di origine tedesca, e che fortunatamente trovo vicino a casa mia. I prezzi sono veramente convenienti e la qualità dei prodotti è ottima, nonostante in molti continuino a considerare Lidl una sorta di spaccaprezzi. Da qualche mese, poi, la Lidl c...
    Prezzi Bassi, Buona Qualità
    Poche Casse Aperte
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2015
    Lidl e' un discount famoso in Italia e che e' presente in tante citta' tra cui anche la mia, purtroppo non mi piace molto e non e' il piu' frequentato anche perche' e' situato in una zona un po' nascosta e poco visibile dalla strada. Il parcheggio e ampio ma il negozio in se' e' male organizzato e a...
    Prezzi Bassi E Parcheggio Ampio
    Nascosto, Commessi Poco Precisi, Male Organizzato
  • rosluc79
    opinione inserita da rosluc79 il 12/02/2015
    Come per altri supermercati Discount io ritengo che bisogna capire quali siano i prodotti che possano andare incontro alle nostre esigenze. Il Lidl è di certo un supermercato conveniente per prodotti come latte a lunga conservazione, biscotti e dolciumi in genere, pasta e vari articoli per la casa c...
    Certi Prodotti Sono Molto Economici E Di Qualità
    Non Tutto è Buono
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 04/02/2015
    lidl è un supermercato discount che frequento almeno una volta a settimana e se è così poco è solo perchè è lontano da casa mia.. diciamo che acquisto parecchi prodotti che trovo davvero ottimi per qualità e prezzo come la farina, lievito per dolci e per pizze, aromi per dolci, patatine, pizze surge...
    Vasta Scelta E Ottimi Prodotti
    Non è Vicino Casa
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 17/01/2015
    il lidl è uno dei discount più noti e conosciuti . mi fu consigliato da amici e purtroppo dista una mezza oretta da casa mia,quindici posso andare una volta a settimana ma quando vado faccio una grande spesa. prodotti molto buoni e soprattutto molto economici.ci trovo anche grandi marche ma devo dir...
    La Convenienza A Portata Di Mano
  • giuggiola
    opinione inserita da giuggiola il 13/01/2015
    La lidl come sappiamo è una catena di supermercati che fa parte di un gruppo tedesco, sono presenti in tutta Europa ed in Italia ha una prevalenza di presenza soprattutto al nord. Io ci vado poco ma andare alla lidl è sempre un divertimento, infatti, adoro fare la spesa da loro perché quando entro l...
    Si
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 30/12/2014
    si merita veramente la premiazione di supermercato dell'anno. ci vado spessissimo, ci sono prodotti che sono sempre in linea con le nostre esigenze, sia di qualità,sia economiche. con 100 euro ti porti a casa una spesa enorme e pure ci si toglie qualche sfizio in più. trovi prodotti che rappresentan...
    Economico E Di Qualità
    Poche Sedi
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 29/12/2014
    Da lidl si trova tutto, hanno molte marche ma anche molte sottomarche. Fanno spesso degli sconti anche molto vantaggiosi ma non tutto è di estrema qualità. Mio padre ci compra spesso ma prende solo le noti marche tipo pantene, de cecco, lines ecc oppure quei prodotti che sponsorizzano in tv in offer...
    Marche Anche Scarse
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 21/12/2014
    Secondo me Lidl rientra tra i supermercati con il miglior rapporto qualità/prezzo esistenti attualmente! Prima di scoprirlo guardavo sempre gli spot in tv molto interessata perchè notavo sempre sconti e promozioni molto appetibili! Purtroppo è un abbastanza lontano da casa mia ed è indispensabile un...
    Buona Qualità,prezzi Buoni
    Purtroppo Non è Vicino Casa
    opinione inserita da Anonimo il 17/12/2014
    Ho diverse catene di supermercati nella mia zona, ma tra queste, quella piu economica ma di qualità che ho trovato, è la Lidl. Questo supermercato offre una svariata qualità, ampia scelta di prodotti ( dall'alimentare, al vestiario, ai prodotti per giardino, ecc) Le marche sono varie ed ultimamente ...
    Svariata Scelta E Qualità, Mix Di Prodotti Alimentari E Non
    Non Per Tutti Si Trova A Portata Di Mano
  • lunagrigia
    opinione inserita da lunagrigia il 05/12/2014
    Tra i miei supermercati preferiti no può mancare la Lidl. Spesso vado a fare la spesa in questa catene e mi sono sempre trovata molto bene. E' un negozio super organizzato, dalla prima colazione al dolce e periodicamente si vendono anche oggetistiche varie, elettrodomestici, o abigliamento a prezzi ...
    Economico,qualità
    Piccolo Parcheggio Rispetto Alla Frequentazione
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2014
    Ogni tanto vedo in televisione gli spot del supermercato Lidl e sono sempre pubblicità che fanno vedere prodotti a prezzi davvero bassi. Però spesso questi prodotti sono di marche a me completamente ignote. A volte vado a darci un'occhiata ma raramente ci compro perché non vende marche che io solita...
    Si Possono Trovare Discrete Offerte
    Ci Sono Delle Marche Che Non Conosco E Il Supermercato Non è Molto Ordinato
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2014
    Questa catena di supermercati non è la mia preferita pero' a volte mi capita di andarci, soprattutto quando vedo in tv delle offerte allettanti. Gli scaffali sono sempre ben riforniti e ci sono tante marche anche se alcune devo ammettere di non conoscerle, pero' quelle famose sono sempre a buon prez...
    Economico , Variano Spesso Le Offerte
    Un Po' Fuori Mano
  • strongmmc
    opinione inserita da strongmmc il 19/11/2014
    Il lidl è diventato uno dei punti cardine della spesa della mia famiglia. Più che per l'alimentazion ci affidiamo al Lidl per prodotti inerenti l'igiene della casa, la cura degli animali domestici e offerte speciali su prodotti da hobbistica e fai da te. Personalmente mi sono trovato molto bene anch...
    Buoni Prodotti A Buoni Prezzi
    Condizioni Di Lavoro Sfavorevoli
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 19/11/2014
    fino a qualche anno fa non acquistavo in nessun discount,per puro caso mi trovai a d accompagnare una mia parente e feci qualche acquisto.notai che i prodotti erano buoni con un grande risparmio. piano piano prodotto dopo prodotto acquisto quasi tutto.anche colpa della crisi ma i prodotti sono davve...
    Distante Da Casa Mia
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 30/10/2014
    Lidl rientra di sicuro tra i miei supermercati perferiti,da grande golosa quale sono so che ci trovero' qualcosa di buono che comperero',poi quello che mi piace è che ci sono offerte veramente convenienti,poi quando ti ci rechi i prodotti in promozione ci sono sempre tutti,non come altri negozi di m...
    Assortimento,belle Offerte,buoni Prodotti
    opinione inserita da Valentina Hila Sivieri il 20/10/2014
    Raramente frequento il lidl (soprattutto per le offerte sulla plastica e vestiario). Per quanto riguarda i prodotti spesso sono di dubbia provenienza e non mi fido ad acquistarli, certo è che nei prodotti primo prezzo c'è un buon risparmio. Per i prodotti freschi non mi fido proprio...mi è capitato ...
    Offerte Su Vestiario E Merce Di Plastica Come I Cesti Della Biancheria
    Il Resto
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2014
    Nella mia citta' è presente un solo negozio Lidl ma lo frequento poco perche' mal posizionato a mio avviso, infatti è nascosto dietro a dei palazzi e proprio pochi metri prima c'e' un supermercato famoso che quindi cattura la maggior parte dei clienti. Le rare volte che ci sono entrato ho trovato de...
    Prezzi Bassi
    Un Po' Disorganizzato E Nascosto Il Negozio Nella Mia Citta'
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 13/10/2014
    Come tutti ben sappiamo la lidl è una catena NON italiana, quindi è chiaro che la provenienza dei prodotti sia alquanto oscura e non definita e come tale regolamentata in tutt'altro modo. Sono sincera non ci vado spesso perchè preferisco altre catene ma quando ci vado seleziono le marche di qualità ...
    Ci Sono Anche Le Marche
    C'è Sia Qualità Che Scadenza
  • betta67
    opinione inserita da betta67 il 09/10/2014
    Fino a una decina di anni fa la "Lidl" si poneva certamente in quella fascia di supermercati chiamati discount, nessuna pubblicità, prodotti di provenienza per lo più straniera e a basso costo. Alcune cose, come i latticini, soprattutto lo yoghurt, alcune particolari offerte erano già di buona quali...
    Economico Con Una Discreta Varietà
    Poca Verdura
  • desy631
    opinione inserita da desy631 il 09/10/2014
    Negli ultimi anni sto apprezzando molto la catena di negozi Lidl. Troviamo all interno del discount una serie di prodotti di ottima qualità che compriamo solitamente nei supermercati più conosciuti, ad un prezzo nettamente minore in confronto al prezzo che troviamo nelle grandi catene. Ci sono altri...
    Prezzi Alla Portata Di Tutti
    Alcuni Prodotti Veramente Scadenti
  • saetta79
    opinione inserita da saetta79 il 07/10/2014
    Premetto che ho spesso diffidato dei discount, ma quando delle amiche me l'han consigliato per alcuni prodotti ho voluto provarlo! Il negozio nella mia città è quasi vicino casa e quindi in ottima posizione e un gran parcheggio! Da poco hanno ampliato con il settore pane, che ho già provato e devo d...
    Disordinato
    opinione inserita da Aury Florio il 07/10/2014
    Noi in casa da più di un annetto ormai abbiamo scoperto il supermercato Lidl e penso che non lo lasceremo mai più, stando sempre attenti ai prezzi permette di risparmiare parecchio a fine mese, ha sia prodotti di marca che non e quelli anche di marche sconosciute sono comunque prodotti validissimi c...
    Economico, Ottimi Prodotti, Ottime Offerte
    opinione inserita da Michela Meninno il 06/10/2014
    Ogni settimana passo al Lidl, quasi sempre perché ho visto il volantino e quindi per comprare gli articoli in offerta per quella settimana, anche perché spesso finiscono così in fretta che non riesco neanche a vederli. Forse la pecca di questo supermercato è che dovrebbe aumentare gli articoli perch...
    Prodotti Ottimi
    Poco Assortimento Degli Articoli In Offerta
    opinione inserita da Vi Vy il 30/09/2014
    Molte varietà di prodotti a buon prezzo, ottimo. Tante offerte su tanti tipi di prodotti, unica pecca è che spesso le cose in promozione hanno scadenza a brevissimo termine; freschi come frutta e verdura ottimi, come anche carne e latticini. Trovo interessanti anche le offerte relative a settori spe...
    Economico, Ben Fornito
    Non Ci Sono Le Bilance Per Verificare Quanta Frutta O Verdura Si Mette Nei Sacchetti
    opinione inserita da Samantha Lanari il 30/09/2014
    Il brutto di alcuni prodotti di questo negozio è che alla lunga diventano nauseanti,tanti prodotti confezionati hanno qualche ingrediente che potrebbe rimanere sullo stomaco,però un lato positivo è che i pacchi dei biscotti sono convenienti e molto buoni, sono anche molto buoni i pacchi delle mozzar...
    Svariate Forniture
    Costoso
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 22/09/2014
    Noi andiamo spesso a fare la spesa settimanale. In prodotti sono sempre in offerta e di qualità. Il supermercato è molto pulito e c'e sempre qualcuno disponibile ad aiutarti se non trovi qualcosa. I nostri elettrodomestici sono quasi tutti stati comprati li. Abbiamo acquistato inoltre cose per la ca...
    Ottimi Elettrodomestici
    Dovrebbero Aprire Più Punti Vendita
  • normapaola
    opinione inserita da normapaola il 03/09/2014
    Il mio Lidl è molto pulito e ordinato .Li trovo tutto anche se i prodotti in promozione sono pochi e finiscono subito.Questa è la vera pecca di questo supermercato.I prodotti in promozione ci sono solo il primo giorno e poi più niente! Il mio Lidl è l 'unico nella zona e quindi per me dovrebbe arric...
    Prodotti Buoni Ed Economici
    Offerte Finiscono Già Il Primo Giorno
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 02/09/2014
    Oggi come oggi la vita è cara e se ho la possibilità di risparmiare cerco sempre di farlo ,tengo comunque alla qualità per cui cerco sempre anche di conciliare le due cose ,il tutto lo trovo spesso possibile recandomi a far la spesa al Lidl ,il supermercato che mi permette di acquistare ottimi prodo...
    Ottimo,conveniente
    Nessuno,shopper Poco Resistenti
  • tirannosauro
    opinione inserita da tirannosauro il 02/09/2014
    Lidl tra i supermercati è il giusto compromesso offrendo sia prodotti discount che prodotti di marca. offre tutti i prodotti dalla frutta-verdura, la carne, pulizia, banco frigo, surgelati. E' una catena tedesca e si nota poichè molti prodotti sono tedeschi ma non mancano quelli italiani e quelli tr...
    Ha Prodotti Discount E Di Marca
    Non è Il Discount Più Economico
  • lory68
    opinione inserita da lory68 il 01/09/2014
    faccio spesso la spesa al lidl , ho provato quasi tutti i prodotti alimentari ,salumi ai surgelati e carne anche i più' economici devo dire che per me non piacciono i sughi pronti ma nel complesso la mia opinione è positiva . l'ho conosciuto per caso e devo dire che mi sono trovata benissimo. una co...
    Economico E Vicino Casa
    Poco Funzionale L'ambiente
  • fb-letizia.berrettoni
    opinione inserita da Letizia Berrettoni il 01/09/2014
    Trovo Lidl un buon supermercato però non è dei più economici, a parte quando ci sono le offerte. I prodotti sono buoni soprattutto le passate di pomodoro e i pelati, mentre non mi piace molto la pasta. Buoni anche i pannolini e i gelati, le merendine e l'acqua, mi piace anche che tra prodotti non pu...
    Poco Forniti
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 20/08/2014
    devo dire la verità con grande stupore do un ottima recenzione visto che mi sono sempre trovata benissimo prodotti di ottima qualità, tutto ciò che è in promozione lo si trova sempre, c' è sempre una vasta gamma di prodotti da scegliere e mi piace è il reparto del pane appena pronto il profumo che l...
    Ottimi Prodotti
    Pochi Punti Vendita
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 20/08/2014
    Per quanto riguarda gli articoli alimentari bisogna dire che molto spesso ci sono diversi del settore frutta e verdura che scendono ad ottimi prezzi come per esempio l'insalata gentile che si trova dai 49 ai 69 centesimi; ma le offerte che io acquisto più spesso oltre al pane fresco sono quelle appa...
    Offerte E Tanti Articoli
    Per Ora Nessuno
    opinione inserita da jimorris il 18/08/2014
    Ormai sono parecchi anni che la mia famiglia si è convertita alla Lidl, così anch'io faccio spesso e veolentieri la spesa lì. L'unico motivo per cui mi trovo ad andare in altri discount è l'assenza di alcuni prodotti, infatti essendo tedesco la Lidl mette la carne ovunque e tralascia totalmente i pr...
    Qualità, Prezzo, Frutta&verdura
    Prodotti Veg Assenti
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 13/08/2014
    E'da poco tempo che frequento questi supermercati e devo dire che mi trovo davvero bene,ci sono prodotti interessanti e che talvolta nemmeno i grandi supermercati possiedono,faccio un esempio le patatine al gusto di arachidi,al prezzo di 80 centesimi per 200 g sono veramente buone e particolari e no...
    Varietà D'offerta,prezzi Contenuti,volantino Offerte Anche Online
    Per Me è Difficile Da Raggiungere Se Non In Auto
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 25/07/2014
    Lidl è uno di quei discount dove i prodotti convengono veramente.In questo supermercato vado solo una volta a settimana perché è lontano dalla mia casa,ma ogni volta che vado,compro parecchie cose anche di uso quotidiano come per esempio il latte,la farina,le uova,lo zucchero...Sono soddisfatta di q...
    Poco Diffuso
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 23/06/2014
    Dalle mie parti non ci sono molti supermercati Lidl e quindi non è un negozio dove mi reco abitualmente. Nella città in cui lavoro, tuttavia, è presente un lidl proprio vicino al mio ufficio e così ci sono andato un paio di volte, ma sinceramente non è un supermercato che mi piace. C'è un discreto a...
    Alcune Cose Si Trovano Solo Qui
    Tutto Proveniente Dalla Germania
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 23/06/2014
    Faccio spesa con i miei genitori ormai da anni nei negozi Lidl e devo dire che non ho mai avuto problemi. I prezzi sono veramente convenienti e i prodotti del marchio sono buonissimi, comprese le bibite, davvero squisite. inoltre è ben organizzato come negozio, ci sono varie scelte da grandi marchi ...
    Convenienza E Bontà
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 18/06/2014
    Quattro mesi fa sono rimasta a vivere da sola per esigenze della mia famiglia! Ero abituata ad andare al lavoro, trovarmi a fare l'aperitivo con gli amici, tornare a casa e trovare già tutto pronto, un po' come la maggior parte dei ragazzi alla mia età! Di punto in bianco però ho dovuto pensare alla...
    Economico, Qualità
  • bama79
    opinione inserita da bama79 il 16/06/2014
    Devo ammettere che la prima volta che sono entrata in un discount Lidl ero un po' prevenuta ma oggi che lo frequento spesso lo consiglio perchè oltre ad avere una vasta scelta di prodotti, leggendo le etichette si scopre che la maggior parte di essi è prodotta in Italia. Per esempio io adoro la rico...
  • lalli112
    opinione inserita da lalli112 il 03/06/2014
    I miei primi incontri con Lidl non sono stati molto positivi, mi sembrava un posto estremamente sporco e trasandato, un "negozio di serie B", incui personale e prodotti in vendita erano scadenti. Da alcuni anni, tuttavia, l'ho rivalutato notevolmente, cominciando da quando il negozio di Varese si è ...
    Conveniente E Abbastanza Fornito
    Attenzione Ai Prodotti, Non Tutti Sono Validi
  • gisah
    opinione inserita da gisah il 27/05/2014
    Da 5 anni faccio la spesa al Lidl non solo per i prezzi economici e la buona qualità, ma perché se si spendono dieci minuti in più per leggere bene la provenienza dei prodotti vedremo che molti sono italiani, derivanti da aziende produttrici minori, ma pur sempre italiani! Volevo coinvolgervi nella ...
    Dispersivo
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 26/05/2014
    ciao a tutti, quando hanno aperto nel mio paese il supermercato lidl è stata una gran cosa, lidl possiede un vasto assortimento di prodotti alimentari e non solo, la cosa più importante da dire è che i prezzi dei prodotti sono veramente competitivi rispetto ad altri negozi, ad esempio per dirne una ...
    Economico, Vasta Scelta
    Alcune Cose Sono Di Bassa Qualità
  • sweetheart88
    opinione inserita da sweetheart88 il 19/05/2014
    Questi supermercati si stanno diffondendo sempre di più nella mia regione, devo dire che sono stata in molti lidle ma non tutti sono ben forniti sebbene la grandezza della struttura è identica quindi non è un problema di spazi... Il reparto migliore è aperto da un annetto... è l'angolo dove fanno do...
    Angolo Dolci E Pane Appena Sfornato
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 12/05/2014
    mi reco al Lidl piu' di una volta la settimana, mi trovo veramente bene sia per i prezzi che per la qualita' dei prodotti che in alcuni casi riesco a trovarli solo li'.Veramente fantastiche sono le promozioni che fanno sui prodotti non alimentari(abbigliamento , articoli per la casa, bricolage, ecc....
    Quantita' Prodotti Promo
  • fede1984
    opinione inserita da fede1984 il 08/05/2014
    frequento questa catena di discount almeno una volta ogni 1-2 settimane. non acquisto quasi mai prodotti alimentari, ad eccezione di alcuni prodotti testati e fidati (come aperitivi, biscotti all'arancia, pasta sfoglia, carta da forno) che qui trovo a prezzi molto competitivi, ma mi interessano gli ...
    Molta Varietà Di Prodotti
    I Prodotti Di Marca Costano Come Altrove, Spesso Di Più Poichè Non Vengono Messi In Offerta
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 08/05/2014
    Ormai vado sempre da lidl a fare la spesa!!! E' un supermercato un po' diverso dagli altri,non hanno proprio tutto,ma col passare del tempo arrivano sempre nuovi prodotti,come ad es i guanti mouso, che prima non trattavano. Di recente si può anche pagare con la carta di credito oltre che al bancomat...
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 07/05/2014
    sono cliente lidl da almeno 3 anni e per noi è un punto di riferimento. Esteticamente i negozi sono abbastanza tristi in tipico stile tedesco ma non la penso alla stesso modo per la vasta gamma di prodotti offerti. Ottima la qualità di alcuni latticini e carni spesse volte proposte anche in versione...
    Ottimi Prezzi E Alcuni Prodotti Di Marca
    è Sempre Un Discount
  • annalisa
    opinione inserita da annalisa il 30/04/2014
    devo dire che la mia prima volta al Lidl è stata un po' traumatica!!! accanto ad alcune marche molto noto alle grande distribuzione, ho trovato moltissime marche che non conoscevo ma che ho potuto poi provare ed apprezzare e che sono diventate le mia marche preferite! moltissime marche, soprattutto ...
    Super Conveniente!
  • fb-luisa.a.olla
    opinione inserita da Luisa Adele Olla' il 30/04/2014
    Sono sempre stata un po' perplessa a riguardo dei Discaunt,ma con il passare del tempo mi sono dovuta ricredere.Ho conosciuto LIDL in Germania,ancora quando qui in Italia questi supermercati erano pochissimi e quasi tutti dislocati al nord.Oggi che ci sono in tutta Italia è un piacere fare la spesa ...
    UN AMICO PER LA SPESA
  • fb-kety.varano
    opinione inserita da Kety Varano il 28/04/2014
    I supermercati Lidl sono veramente eccellenti. Tanti prodotti..tanta scelta e anche tanta qualità...già..è proprio cosi!!perchè soprattutto i "fissati con i prodotti di marca" sapranno che molti dei prodotti lidl sono realizzati da marche molto conosciute..a tal proposito e per fugare ogni dubbio vi...
    Qualità E Risparmio
    Poco Spazio Alle Casse
  • winsky
    opinione inserita da winsky il 24/04/2014
    Molta gente arriccia il naso quando sente menzionare i "discount", credono che siano sinonimo di roba scadente e, quindi, ritiene che il basso prezzo (che poi la Lidl è meno cara di altre ma la roba non la regala...) sia dato anche dalla bassa qualità. Falso. La Lidl è una catena tedesca presente in...
    Buon Rapporto Qualità Prezzo
    Poco Assortimento Di Prodotti
  • danii
    opinione inserita da danii il 18/04/2014
    Non so esattamente per quale motivo ma un pò di tempo fa l'opinione comune riguardo a questa catena di supermercati era di scarsa qualità della merce, a prescindere dall'averla provata o no. Allora influenzata da questi pareri negativi ma sempre più attenta al risparmio quotidiano ho cominciato a fr...
  • sonirese
    opinione inserita da sonirese il 17/04/2014
    Vado spesso a fare la spesa da LIDL per differenti motivi: la frutta e la verdura mi sembrano di buona qualità e con un prezzo molto concorrenziale, la varietà di marche oltre a quelle low cost permette di acquistare a basso prezzo prodotti di medioalta qualità, la linea Deluxe da poco introdotta pr...
    Qualità Medioalta Dei Prodotti
    Non Accettate Le Carte Di Credito
  • fb-silvia.cattaneo.94
    opinione inserita da Silvia Cattaneo il 14/04/2014
    Buongiorno a tutti, in questo periodo sto provando come supermercato lidl. mi sono trovata abbastanza bene per alcuni prodotti, tipo affettati e formaggi. il reparto pane brioshe focacce è ottimo veramente in freschezza e sapore. Gli yogurt scadenti e di gusto pessimo, i pannolini sono i migliori su...
    Economico Reparto Pane Brioshe Ottimo Pannolini I Migliori
    Qualita' Alcuni Prodotti Non è Il Massimo
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 14/04/2014
    In tempi di crisi come questo in cui ci troviamo queste catene di negozi fanno davvero la felicità di grandi e piccini visto che cìè tanta scelta di diversi prodotti e marche .Io personalmente compro sempre prodotti dolciari quali briosche crostatine merendine patatine perché sono molto buoni e sopr...
    Risparmi Molto
    Non Ci Sono Tante Marche Famose
  • fb-gatta.nera.714
    opinione inserita da Gatta Nera il 09/04/2014
    Adoro questa catena di supermercati perchè oltre ai prodotti tradizionali c'è la possibilità di trovare prodotti tipici tedeschi e non solo..Spesso ci sono settimane a tema nelle quali è possibile reperire davvero cose insolite e per chi come me è appassionato di cucina è un bel vantaggio. Oltre a q...
    Conveniente, Offerte Sempre Vantaggiose, Tanta Scelta
    Un Pò Fuori Mano Per Me
  • latova
    opinione inserita da latova il 03/04/2014
    Sono una cliente LIDL da quando ha aperto nella mia zona, quasi 15 anni fa! All'epoca studentessa universitaria della lingua tedesca, conoscevo già la catena, ben presente in Germania. Ero quindi felicissima dell'apertura vicino a casa, visto che potevo comprare tutti i prodotti tedeschi che mi piac...
    Conveniente, Ampia Scelta Di Prodotti Tipici
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 11/11/2013
    Sono andata a fare acquisti alla Lidl un paio di volte, ma devo dire che purtroppo non mi sono trovata molto bene. Questa catena vende solamente prodotti di sottomarche e sebbene il prezzo sia piuttosto conveniente i prodotti non sono un granché per me, l'unica cosa che mi è piaciuta sono i diversi ...
    Prodotti Di Bassa Qualità
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 06/11/2013
    Questo supermercato esiste nella mia zona da meno di 10 anni. e' un po' fuori mano da dove abito io,ma facilmente raggiungibile ,anche per chi non e' della citta',in quanto si trova a meno di un chilometro dai caselli autostradali.Ci vado almeno una volta almese per vedere le novita' nelle ceste pro...
    Qualita' Media
    Provenienza Dubbia
  • streghe
    opinione inserita da streghe il 30/10/2013
    Conosco il lidl perchè ne ho un negozio vicino casa. Vado li per comprare più che altro prodotti da bere,oppure patatine,merendine e via dicendo. Molta buona anche l'insalata icerberg che adoro perchè croccante e molto buona. Ogni tanto compro anche qualche pomodoro ciliegino e basta, non mi son mai...
  • cindi8
    opinione inserita da cindi8 il 17/10/2013
    Premetto che la mia famiglia, a cominciare dal padre di mio marito , ama il territorio Austro Tedesco con tutto quello che offre . Siamo clienti per passione sin da quando la catena dei supermercati LIDL ha iniziato la vendita dei suoi prodotti originali qui in Italia . Si trovano soprattutto i form...
    Prodotti E Prezzi Ottimi
  • marayzf
    opinione inserita da marayzf il 10/10/2013
    sono entrata in un negozio lidl appena una settimana fa .sinceramente avevo visto alcune pubblicità in tv tempo fa ma non avevo ancora avuta l'occasione di visitarlo di persona.appena sono entrata in questo negozio che si trova dico a 60 km dalla mia città ,mi sono detta: sarà il solito discount .an...
    Troppo Lontano
  • sarobe
    opinione inserita da sarobe il 03/10/2013
    Ogni settimana una novità!! Adoro andare a lidl oltre che per la convenienza e i buoni prezzi, per la varietà di cibi di altre nazioni !! Ogni settimana puntualmente scarico il catalogo dal sito perché sono curiosa di vedere che nazione presentano con i suoi cibi!! Ti sembra di andare per pochi minu...
    Ottimi Prezzi
  • fb-monica.g.montanaro
    opinione inserita da slideemca il 28/09/2013
    Non ci sono punti vendita vicino a casa mia ma ad una trentina di km ma dato ke ci lavoro abbastanza vicino ogni tanto ci vado,non spessissimo perché accanto al mio posto di lavoro ti è un altro discount. Le offerte sono molto buone e ottima anche la pubblicità fatta alla tv che secondo me invoglia ...
    Economica
    Coda In Cassa Poco Ordine
  • rodi
    opinione inserita da rodi il 25/09/2013
    Questo supermercato non si trova nella mia zona, ma quando posso ci passo sempre. Compro soprattutto prodotti per la cura della persona, sono molto attenta nel leggere gli Inci e spesso qui trovo prodotti economici con dei buoni Inci. Inoltre sono iscritta alla loro newsletter e periodicamente mi ar...
    Gestione Del Supermercato
  • nazy1981
    opinione inserita da nazy1981 il 25/09/2013
    Ho Lidl vicino casa e ci vado spesso per fare la spesa. Si possono trovare sia prodotti di marca che prodotti no-name i quali sono comunque di buona qualità. C'è il reparto del forno che sforna pane e cornetti abbastanza di frequente, così se la sera dopo il lavoro si passa si può trovare il pane fr...
    Varietà Di Prodotti E Prezzo Conveniente
    Casse Troppo Corte
  • fb-imma.pinto.7
    opinione inserita da Imma Pinto il 24/09/2013
    quando sento il marchio lidl la prima cosa che penso conviene sarà stata la pubblicità che mi è entrata nel cervello ci sono stata spesso al lidl ma spesso quando ho comprato un prodotto di sottomarca non sono riuscita ad apprezzarlo quindi bisogna entrare lì con le idee chiare e dopo aver testato d...
    Marchi Differenti
  • bocco
    opinione inserita da bocco il 23/09/2013
    sono stato recentemente in un punto vendita di questa catena e devo dire che non sono stato troppo positivamente impressionato... Ho avuto la sensazione di un luogo disordinato, pur non mancando i criteri minimi di igiene e sicurezza alimentare. Il personale, quasi tutto non di nazionalità italiana,...
    Disordine, Poca Funzionalità
  • francy77
    opinione inserita da francy77 il 23/09/2013
    Vado spesso da lidl a fare la spesa.Mi piace che li trovo tutto dal reparto forno al reparto frutta...I prodotti da forno sono buonissimi e convenienti,i dolci spettacolari mia figlia adora i donuts....ottimi anche i prodotti del banco frigo e del reparto frutta e verdura...poi si trovano anche prod...
    Poco Assortimento
  • juli04
    opinione inserita da juli04 il 21/09/2013
    Della lidl adoro i prodotti panificati freschi, un pò meno l'acqua. Si trovano prodotti di marca a prezzi accessibili, ed ha sempre prodotti nuovi da offrire. La sistemazione degli scaffali e la disposizione degli stessi sono ottimali, trovo sempre quello che cerco, e anche quando non Riesco a trova...
    Si Trova Quasi Tutto A Buon Prezzo, Prodotti Panificati Buonissimi
    Gli Sconti Potrebbero Essere Più Vantaggiosi
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 21/09/2013
    CON I TEMPI CHE CORRONO MOLTE FAMIGLIE HANNO MOLTA DIFFICOLTA A FARE LA SPESA,ECCO CHE LIDL FA' AL CASO PROPRIO,UNA GRANDE VARIETA DI PRODOTTI A PREZZI SVARIATI E CONTENUTI.SI PARLA DI GENERI ALIMENTARI,BIBITE E ANCHE ULTIMAMENTE NEL PUNTO VENDITA VICINO CASA MIA DI ARTICOLI VARI PER LA CASA HOBBY G...
    PREZZI
    PRODOTTI ESTERI
  • anto
    opinione inserita da anto il 20/09/2013
    Mi piace la varietà dei prodotti presenti nei supermercati Lidl, e per questo ogni tanto vado a fare una bella spesa, anche il supermercato si trova dal lato opposto della città. Apprezzo la presenza di confezioni formato famiglia che permettono di risparmiare. Inoltre potere scegliere nello stesso ...
    Ottimi Prezzi E Qualità Dei Prodotti
    Punti Vendita Un Pò Troppo In Periferia
  • vega
    opinione inserita da vega il 20/09/2013
    Trovo il LIDL un pò caro ma devo dire che ha tanta scelta e discreta qualità. Si risparmia sicuramente di più il altri discount ma vuoi mettere le offerte settimanali che fa? Sono imbattibili e tra le tante cianfrusaglie che vende di tanto in tanto trovi proprio quello che ti serve a un prezzo strac...
    Ottime Offerte
    Poco Funzionale
  • shiningsmile90
    opinione inserita da shiningsmile90 il 19/09/2013
    Adoro i latticini e i dolci del Lidl, molti prodotti anche in Italia. Oltretutto, si possono trovare alcuni prodotti di marca ( Ferrero) e altri non ma comunque ottimi ( mi trovo molto bene con i prodotti per la cura del corpo della Cien). Molto buoni sono i dolci, specialità provenienti da vari pae...
    Economico!
  • minello
    opinione inserita da minello il 18/09/2013
    Ho superato la prima perplessità non appena ho scoperto che vendono all'interno non esclusivamente prodotti sconosciuti e mai sentiti. Anzi ho trovato salumi di Beretta ,tanto per dirne una e altri articoli di varie ditte e un po' di tutti i settori come anche la COCA COLA e sicuramente la pasta Spi...
    HA QUEL CHE SERVE
    ASSORTIMENTO RIDOTTO POCO PERSONALE
  • taniav2010
    opinione inserita da taniav2010 il 18/09/2013
    Vado spesso nel supermercato lidl della mia città, e devo dire che mi trovo piuttosto bene con la maggior parte dei prodotti. Ottimi i reparti bevande, dolciumi e snack vari, con una scelta ampissima di bibite di ogni tipo, biscotti e dolcetti vari, cioccolatini e barrette di cioccolato di ogni tipo...
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 09/09/2013
    Ottimo discount, sono più di dieci anni che faccio la spesa presso. La qualità dei prodotti è buona, ovviamente non di tutti ma con il tempo uno riesce a individuare i suoi prodotti. Quali sono validi e quali no. Per esempio io non ci compro mai la carne. Perchè? Il primo la carne confezionata nei p...
    Economico, Di Qualità, Vasto Assortimento, Disponibili
  • fulvioalvino
    opinione inserita da fulvioalvino il 03/09/2013
    Mi servo spesso di questo supermercato, lo trovo conveniente su alcuni prodotti a loro marchio che sono di buona qualità e un buon rapporto qualità prezzo.Il reparto ortofrutticolo lascia a desiderare assenza di bilancia per pesare la frutta e verdura.Buono il reparto detersivi prodotti validi e a c...
    Conveniente Sui Prodotti Di Loro Marca
    Poco Vantaggioso Sui Prodotti Di Marca
  • daniela
    opinione inserita da daniela il 02/09/2013
    ci sono stata proprio oggi per acquistare un prodotto visto sul volantino che poi non ho trovato. secondo me il reparto migliore è quello dei dolciumi e snack c'è davvero un ampia scelta a prezzi ottimi, ma per il resto degli articoli ho trovato i prezzi normali se non addirittura più alti come ad e...
    Economico Su Alcuni Articoli
    Non Si Trovano Tutti I Prodotti In Promozione
  • conteales
    opinione inserita da conteales il 30/08/2013
    Mi reco a questo supermercato solo per acquistare alcuni prodotti come per esempio dolciumi e bevande. Se ne trovano di tutti e i tipi e anche molto buoni. Compro anche alcuni saponine alcune salviette per la casa che trovi avere un buon prezzone una discreta qualità. Purtroppo le persone credono ch...
    Conveniente Su Alcuni Prodotti
    Allestimento E Igiene
    opinione inserita da anity il 29/08/2013
    da dire il vero non ho avuto buone esperienze quando mi sono recata ai lidl, i prodotti sono un po' scadenti e il personale non e' molto preparato la cosa che ho notato in diversi lidl e' che i prodotti non sono in ordine sui scaffali e l'aspetto dell'igiene lascia un po' a desiderare. mi sono trova...
    Non E' Ho Trovati Molti
    Tantissimi La Cosa Principale L'igiene
  • fb-nadia.dimartino.75
    opinione inserita da Nadia Di Martino il 28/08/2013
    Il lidl è un buon discount ,ma i prezzi dei prodotti non di marca generalmente sono normali ,quindi non trovo un gran risparmio,mentre quelli di marca li trovo cari.Di solito compro solo prodotti in promozione ma non tutto.La birra è molto buona e c'è una vasta scelta , come anche i dolci che trovo ...
    Prezzi Buoni Dei Prodotti In Offerta
    Pochi Pezzi Di Abbigliamento In Offerta
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 20/08/2013
    Come molti sapranno il Lidl è un marchio di origine tedesca e i suoi punti di forza si basano sulla convenienza. Premetto che io faccio riferimento al punto vendita dove ogni tanto vado a comprare due tre cose. Bisogna dire che al Lidl si risparmia circa il 30% ad ogni spesa, in confronto ad un supe...
    Ottimo Volantino Dettagliato,risparmio
    Molti Prodotti Non Sono Validi