1 Opinioni per Life Misto esotico
    Life misto esotico
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/07/2017
    Qualche frutto essiccato è sempre d'obbligo nella mia dispensa. Mi piace tantissimo mescolare pezzetti di frutta ai cereali, allo yogurt e creare le mie versioni di muesli più saporite. Ho una preferenza per i frutti esotici e mi affido sovente alla marca Life che propone un ottimo ''misto esotico'' composto da tocchetti di frutta essiccati e un po' zuccherati. Il misto è formato da: scaglie di cocco, uvetta, banana chips, papaya e ananas. La combinazione di sapori è perfetta, la qualità della marca è buona e si sente che gli elementi sono stati recentemente preparati e imbustati. Si percepisce dal sapore autentico, buono, un po' dolce che questi frutti sono freschi. Il profumo è davvero invitante e accattivante. La confezione è piuttosto abbondante ed il prezzo è ragionevole. Un ottimo mix per moltissimi usi e un'ottima marca. Consumare con moderazione perché un pezzetto tira l'altro e sono un po' dolci e zuccherati.
    ottimo misto di sapori e frutta, saporito, combinazione perfetta, buona consistenza, confezione piuttosto abbondante, buona marca
    consumare con moderazione perchè sono frutti abbastanza dolci e zuccherati