Opinioni Linear.it

• Affidalibità
269 Opinioni per Linear.it
    Ottimo e veloce
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 25/03/2024
    La linear mi ha fatto una bella proposta per la mia polizza di una macchina vecchiotta, l'acquisto e l'assistenza telefonica sono OK!
    economico facile veloce
    AFFIDABILI
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 20/03/2024
    PERSONALE AL TELEFONO SEMPRE PRONTO E GENTILE. OTTIMO RAPPPORTO QUALITA'/PREZZO! HO AVUTO BISOGNO DI ASSISTENZA STRADALE DIVERSE VOLTE ED IL CARRO ATTREZZI E' ARRIVATO NEL GIRO DI 20 MINUTI.
    RISPONDONO IN MODO GENTILE, SEMPRE!
    sito ben strutturato ,
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 20/03/2024
    semplice e ben spiegato il percorso riguardo all' acquiszione della polizza. prezzo interessante, affidabilita e fama della compagnia molto buone.
    ottimo rapporto costo/beneficio
    per il momento ,nessuno
    Compagnia Assicurativa Linear Sempre Concorrenziale
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 19/03/2024
    Grazie a Linear Assicurazioni Gruppo Unipol ho trovato da tanti anni una compagnia assicurativa che mantiene i prezzi sempre tra i più bassi della concorrenza , ho fatto una ricerca su Segugio.it provando a confrontare la mia polizza assicurativa con altri preventivi e devo dire che Linear è al Secondo posto tra le compagnie con prezzi più bassi . E nonostante quest'anno 2024 mi sia cresciuta leggermente purtroppo !!! a mio parere per colpa dell'inflazione Europea ed Italiana comunques sono ancora contento di avere scelto Linear . Grazie
    Prezzi super competitivi
    Potrei dire forse che l'unico svantaggio è che è solo Online ma questo non mi riguarda perchè sono pratico di Internet
    Ottima organizzazione
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 19/03/2024
    Positiva , ottima la cosuleza telefonica di vostro operatore. Chiara espoosizione delle coperture . Facile e comoda direttamente da casa senza dover anadare in ufficio
    Comodita Rispamio
    Un minimo impegno per fornire i dati necessari
    velocità e chiarezza
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 15/03/2024
    Il calcolo del preventivo e la scelta delle diversi opzioni è veloce e le stesse sono descritte chiaramente.
    velocità, chiarezza, convenienza economica
    al momento direi nessuno
    buonissima
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 15/03/2024
    Assicurazione corretta (e già questo vale). tempi rispettati correttamente e con i rinnovi anche più economica di altre
    servizio clienti e tempistiche
    Rinnovo assicurazione auto
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 11/03/2024
    Ho rinnovato per la seconda volta l'assicurazione auto con la stessa compagnia assicurativa. Servizio efficiente e veloce dell'assicurazione auto. Comodo, lo consiglio!
    Veloce
    Al momento non riscontrati.
    Assicurazione Auto
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 11/03/2024
    Sono un cliente da molto tempo e confermo ogni anno il contratto in quanto trovo conveniente, rispetto ad altri gestori, la polizza assicurativa.
    Prezzo concorrenziale
    difficolta di accesso avendo dimenticato la password
    Ottimo
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 11/03/2024
    Sito molto chiaro e semplice da gestire, nessuna sorpresa. Il prezzo della polizza è i più vantaggioso del web.
    Prezzo molto vantaggioso
    tutto facile
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 10/03/2024
    la polizza online ha richiesto meno di 10 minuti, tutto molto chiaro e semplice, il prezzo è buono; non posso dire nulla sull'assistenza e l'affidabilità perchè mi sono appena assicurata, non ho esperienza diretta
    facile, conveniente
    al momento nessuno
    Perfetti
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/03/2024
    Semplice assicurarsi, premio non necessariamente il più basso oggi, ma con la garanzia di un gruppo solido, garanzie esattamente confacenti alle mie esigenze
    Garanzie, solidità del gruppo, semplicità, convenienza
    ad oggi nessuno (solo per lo scooter il premio era eccessivo rispetto ad alcune concorrenti)
    Ottima compagnia
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 06/03/2024
    Ottima compagnia, facilità di acquisto, prezzi onesti. Nessuna sorpresa al momento del rinnovo della polizza
    Praticità di utilizzo del portale
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 06/03/2024
    Soddisfatto. ricevuta proposta rinnovo. Ho avuto necessità di chiedere variazione che ho chiesto via telefono. parlato con persona competente e disponibile. rinnovata polizza via web con facilità. Bravi!
    rapidità. ho avuto bisogno in precedenza sostituzione parabrezza. ottimo in centro convenzionato unipolglass
    direi che se fosse meno cara sarebbe perfetta
  • Anastasia
    Linear: rinnovo semplice no problem
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 06/03/2024
    Trovo che tra le varie assicurazioni on-line sia veramente semplice utilizzare Linear. Seguo le polizze auto della mia famiglia e quella di mia sorella e hao fatto vari cambi di compagni, ma Linear è davvero efficiente e rapida. Sono davvero soddisfatta
    Semplice e "user friendly"
    non ne segnalo nessuno
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 06/03/2024
    Ottimo prodotto ed economico per chi ha una guida sicura e non vuole spendere molto, troppe compagnie al giorno d'oggi ti fanno pagare un sacco senza fornire un adeguato sevizio
    economico
    n
    Polizza auto Linear
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 05/03/2024
    Buona compagnia, 1 solo incidente, piccolo, efficienti nel pagamento, nessun problema, mi sono trovata bene
    Sito fatto bene
    Costi alti
    molto buona
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 05/03/2024
    mi sono sempre trovato bene con questo sito veloci e molot ben dettagliato nella scelta e non solo cordiali saluti M.D.
    non perdo tempo
    troppa burocrazia
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 04/03/2024
    Appena fatto il rinnovo della polizza annuale, tutto semplicissimo e rapido come sempre (rifatto da diversi anni). Grazie e complimenti
    Polizza per la mia situazione, la più vantaggiosa. Rinnovo semplici e rapidi, tante clausole accessorie ma a buone condizioni
    Per ora nessuno svantaggio
    PREZZO INTERESSANTE E VELOCITA'
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 02/03/2024
    HO ACQUISTATO POLIZZA ONLINE CON UNA PROCEDURA FACILE E VELOCE. AL MOMENTO IL GIUDIZIO E' SOLO SULL'ACQUISTO COME SEMPRE LE ASSICURAZIONI SI VALUTANO QUANDO HAI DEI PROBLEMI NON QUANDO SI PAGA IL PREMIO.
    FACILE E VELOCE
    SI VEDRA' QUANDO CI SARA' DA ATTIVARE UN SINISTRO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 01/03/2024
    UNA DELLE MIGLIORI ASSICURAZIONI IN ASSOLUTO. PER QUALUNQUE NECESSITA' SONO DISPONIBILI ED ATTENTI AI BISOGNI DEI CLIENTI E PRONTI A RISOLVERE OGNI RICHIESTA.
    TANTISSIMI
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 01/03/2024
    PROCEDURA SEMPLIC E VELOCE DI PAGAMENTO. PREVENTIVO IN LINEA CON LE ASPETTATIVE. SONO CLIENTE DA PIU' ANNI. COMPAGNIA ASSICURATIVA CONSIGLIATA
    PROCEDURA VELOCE
    Trattamento e convenienza
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 28/02/2024
    Assicurazione trasparente e conveniente per i giovani ,ottimo rapporto qualità prezzo . Da migliorare la funzione " pago con bonifico " non si ha la certezza della buon fine della transizione fino al 5 gg. Consiglio di telefonare al numero indicato
    economica
    Macchinoso il pagamento via Bonifico
    Acquisto RCA auto + altre garanzie
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 24/02/2024
    Utilizzo da molto tempo Linear per le mie polizze , realizzare il preventivo è molto semplice e la proposta di costo è normalmente sempre molto competitiva rispetto a altre , peccato che spesso non si possa inserire Eventi climatici nelle garanzie
    Serietà e costo competitivo
    mancanza di copertura per eventi climatici
    SCELTA ASSICURAZIONE LINEAR
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 23/02/2024
    SCELGO LINEAR PER UNA QUESTIONE DI FIDUCIA. DOVRESTE PREMIARE I PIU' MERITEVOLI E SOPRATTUTTO CHI HA PIU' VEICOLI CON VOI. QUESTO NON ACCADE PERCHE' PRENDO IL MIO ESEMPIO CON TRE VEICOLI ASSICURATI NON TROVO CONVENIENZA AD ASSICURARE GLI ALTRI DOVENDO VEDERE SEMPRE ALTRE COMPAGNIE.
    VELOCITA E' SEMPLICITA
    SICURAMENTE IL PREZZO
    Rinnovo assicurazione auto
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 23/02/2024
    Rinnovo molto veloce e semplice! Con largo anticipo sono stato avvisato della scadenza della polizza, mi è stato inviato il preventivo per la nuova polizza,(molto conveniente) e ho rinnovato comodamente da casa. Dopo 5 minuti dal pagamento ho ricevuto i documenti per viaggiare! CONVENIENZA COMODITÀ e RAPIDITÀ , la consiglio con tutta tranquillità !!!!!
    Comoda veloce economica
    nn
    RINNOVO POLIZZA AUTO ONLINE
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 21/02/2024
    SEGUITO INFORMAZIONI RICEVUTE VIA TELEFONO DA SIG.FRANCESCA,HO RINNOVATO CON FACILITA LA POLIZZA AUTO CON PAGAMENTO ON LINE
    MASSIMA EFFICIENZA NEL ****** INCONTRO ALLE RICHIESTE PRESENTATE
    NESSUN PROBLEMA NEL RICHIEDERE INFORMAZIONI RELATIVE AL RINNOVO POLIZZZA
    Facile e sicuro
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 19/02/2024
    Al giorno d'oggi dove tutto viene fatto di fretta e con sempre poco tempo a disposizione, trovo che la modalità di rinnovo online della polizza sia un servizio eccellente. Si puo' rinnovare stando comodamente seduti a casa in maniera facile, sicura e che ti "ruba" veramente pochi minuti. Sono tanti anni che sono cliente Linear e fino ad ora mi sono trovata molto bene. Anche nei momenti del bisogno ho trovato sempre grande professionalità.
    E' una compagnia solida, che da' sicurezza e affidabilità
    Il costo magari non e' proprio economico....ma preferisco affidarmi ad una compagnia conociuta
    polizza linear
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 17/02/2024
    ottima polizza assicurativa ,disponibili e competitivi nel prezzo e nei servizi,mi sono trovato solo una volta a gestire un sinistro on-line e mi sono trovato bene
    disponibili anche in caso di sinistri
    sino ad oggi nessuno
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 16/02/2024
    Rinnovare la polizza è stato semplice: la proposta chiara e conveniente, così come il pagamento coc carta di credito.
    consiglio mail
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/02/2024
    Il mio parere è che quando si rinnova una assicurazione e la mail è sempre la stessa DOVETE essere voi a dare una sconto di diritto
    già descritti
    Ottima consigliatissima
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 06/02/2024
    Abbiamo due polizze in famiglia con la stessa compagnia, sono anni che assicuro i miei veicoli e, in base alla mia esperienza personale mi sento di consigliare Linear.
    per il momento nessuno
    Per ora nessun problema
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 06/02/2024
    Tutto filato liscio, anche perchè mai avuto incidenti o altro. Ogni volta che ho contattato il loro call center sono sempre stati gentili, competenti, disponibili
    il prezzo
    nessuno di rilievo
    facilità e convenienza
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 05/02/2024
    sono arrivata a linear grazie a segugio e ho trovato il miglior prezzo oltre a delle garanzia comprese. veramente conveniente e facile da usare
    non si può usare paypal
    PASSATO DA ALIANZ A LINEAR
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 02/02/2024
    Sicuramente molto più conveniente della vecchia Alianz pagata il doppio. Ero cliente in passato di questa compagnia poi aumentava sempre ogni anno e alla fine l'assicuratore di zona Alianz mi fece alle stesse condizioni un prezzo più vantaggioso.
    VELOCE, ECONOMICA
    NON SAPREI SPERIAMO ABBIA UNA BUONA ASSISTENZA IN CASO DI INCIDENTE
  • Anastasia
    Impossibile parlare con un operatore
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 01/02/2024
    In fase di rinnovo polizza trovavamo discrepanze negli importi, ossia la proposta di rinnovo ne dava uno mentre entrando con le credenziali ne appariva un altro. Abbiamo tentato di parlare con un operatore chiamando il numero del call center 0517193193, spulciando tutti i possibili incastri nei vari menu', ma non abbiamo mai trovato la voce " premi il numero (x) per parlare con un operatore ", come invece dovrebbe esser possibile in un call center decente.
    e quali?
    impossibilita' di comunicare con esseri umani
    assicurazione
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 01/02/2024
    ottimo sistema, veloce e sicuro.il tutto ci prende solo pochi minuti del nostro tempo ma ci da la sicurezza nel pagamento
    velocita'
    Senza premio
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 30/01/2024
    La polizza aumenta in modo considerevole di anno in anno senza alcun incentivo per i clienti che non riportano sinistri nel corso dell'anno . Diventa così un assicurazione come tutte le altre che segue gli aumenti in modo indiscrimato senza premiare in alcun modo i propri clienti
    Non so piùse ci sono
    Decisi aumenti indiscriminati senza alcuna attenzione verso i clienti che non hanno sinistri
    feedback positivo
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 27/01/2024
    chiaro e operativo, si fa presto ad elaborare il preventivo. chiaro e operativo, si fa presto ad elaborare il preventivo
    rapido e chiaro
    manca la proposta semestrale
    preventivo modificato
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 26/01/2024
    Dopo aver ricevuto il preventivo, nel giro di 4 giorni mi è stato aumentato da 361,86 a 369,54 senza preavviso. Al momento del pagamento mi sono ritrovato una somma diversa da pagare rispetto a quella inviatami da preventivo.
    costo inferiore rispetto ai competitors
    aumento non giustificato
    Offrite Qualità
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 24/01/2024
    Gia fatto tutto ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Buona Qualità del servizio
    Molto CARI
    Precisione e puntualità
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 24/01/2024
    Sono cliente da vari anni e ho potuto riscontrare precisione, puntualità e cortesia. Il prezzo, in considerazione dei servizi offerti, è competitivo. Consiglio senza dubbio Linear.
    Facile e immediata accessibilità.
    Ottima assicurazione
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 20/01/2024
    Puntuali, veloci e non invasivi Dal punto di vista economico competitivi Ho avuto almeno 4 esperienze e solamente in una ho avuto un problema che si è poi risolto
    Economici, non perdi tempo a sportelli o per appuntamenti
    Non hai una persona come riferimento
    Tutto lineare
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 18/01/2024
    Al di là delle parole, contano i fatti e i fatti sono questi: assicurazione Linear ormai da tanti anni e non su una vettura ma su due. Ho detto tutto.
    Semplicità, correttezza
    Ottimi
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 17/01/2024
    MOOOOOLTO economici rispetto al mercato attuale, spero continuino a rispettare chi non è avvezzo alle truffette alle assicurazioni, mantenendo abbordabile il costo della polizza per l'auto...........
    ottimi servizi a basso costo
    ancora nessuno svantaggio rilevato
    servizio linear
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 16/01/2024
    efficace la procedura di contatto e gestione migliorabile contatto telefonico tutto via web ma a volte possono esserci condizioni per cui non si può usare internet
    maggiore velocità
    poco interfacciamento
    Ottima Linear al 100 per cento
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 15/01/2024
    Mi sono sempre trovato bene con Linear. Le risposte sono veloci e precise. Le loro offerte, per i vecchi clienti, al momento sono le migliori del mercato. Molto consigliata!
    Offerte vantaggiose e servizio clienti veloce!
    Chiederei una maggiore preparazione verso i ragazzi che rispondono per problemi nell'assistenza stradale. Grazie!
    Senza rivali.
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 15/01/2024
    Costi e garanzie senza rivali. Nonostante, ahimè, un aumento del premio annuale, resta sempre la più conveniente. Inoltre, non ho trovato compagnie che offrano garanzie come la collisione con animali selvatici (indispensabile nelle mie zone) .
    Garanzie non reperibili altrove
    veloci e prezzo onesto
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 12/01/2024
    molto veloci e chiari, si capisce subito l'opzione quanto costa e se ti serve o meno, sto rinnovando e penso che andrà tutto bene
    veloce e rapida
    a volte si pianta il sito e bisogna ricominciare da capo
    Vadi Rinaldo Maria
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 12/01/2024
    Sono vostro assicurato da sempre e non ho avuto mai incidenti. Ultimamente ho chiesto perché la polizza ha avuto un aumento anche se non ho avuto incidenti; mi è stato risposto che il costo della vita era aumentato. Ora vi chiedo. poiché ora il costo della vita è diminuito del 5,2% (dichiarazione dell Stato su base ISTAT) perché la polizza non viene diminuita?? Mah chi ko sa...anzi si sa!!
    non saprei perché non ho avuto mai problemi e incidenti
    costo troppo alto per chi non ha incidenti
    Buona compagnia
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 12/01/2024
    Sono molto soddisfatto, ottimo servizio assistenza, ne ho avuto bisogno 2 volte per fortuna per danni lievi, cordiali, veloci e preparatissimi. Compagnia consigliatissima
    Ottimo rapporto qualità prezzo, competenza, semplicità di accesso a tutto
    Poca personalizzazione delle coperture
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/01/2024
    ho avuto modo di apprezzare la professionale consulenza online nel risolvere la problematica connessa al mio codice fiscale
    ottima consulenza
    da verificare in occasione di necessità logistiche
    NON MI SONO FINORA CAPITATI INCIDENTI DI PARTICOLARE RILIEVO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 08/01/2024
    NON HO AVUTO OCCASIONE FORTUNATAMENTE DI SERVIRMI DI QUESTO SERVIZIO ASSICURATIVO PER SINISTRI DI PARTICOLARE RILIEVO
    NON SONO IN GRADO DI GIUDICARE
    IDEM
    Veloce e economica
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 06/01/2024
    Da tanti anni sono con linear, una sola volta ho cambiato ma sono ritornato con loro perchè hanno una assistenza puntuale e veloce e sempre cortesi e disponibili.
    Economica, efficienza e cortesia.
    BUFFA ATTILIO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 05/01/2024
    NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON LINEAR E QUINDI LA CONSIGLIO AD AMICI E PARENTI,SONO PENSIONATO ULTRA SETTANTENNE E IL COSTO PER ME E ABBORDABILE. GRAZIE
    DISPONIBILITA ,CORTESIA ,PROFESSIONALITA
    NON CI SONO SVANTAGGI
    ottima assicurazione
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 05/01/2024
    mi trovo bene con Voi facile e vantaggiosa semplice il pagamento del premio non ho mai avuto problemi
    Semplice e vantaggiosa
    non riscontrati
    rinnovo assicurazione
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 03/01/2024
    molto positiva Tutto chiaro La compagnia è stata scelta anche se vi erano altro preventivi leggermente inferiori
    rinnovo semplice con preavviso
    ottimi
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 31/12/2023
    ottimo servizio, pronto, veloce, e chiaro buon anno a tutti e tante belle cose nel 2024. togliete questi100 caratteri obbligatori che sono una rottura di scatole
    pagabile con paypal
    non ne sono a conoscenza
    Semplice ed economica
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 28/12/2023
    Procedura nuova polizza semplice e chiara. Presenta tutti i vantaggi del contratto on line. In 30 min. transazione conclusa
    Costo competitivo
    non trovati al momento
  • Anastasia
    Sito Internet Molto Chiaro e Semplice!
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 27/12/2023
    Il Sito Internet è Molto Chiaro e Semplice! I Testi sono Leggibili. Ho sempre capito cosa stessi facendo.
    Chiaro
    COMPLETEZZA INFORMAZIONI
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 26/12/2023
    COMPAGNIA CHE OFFRE UN BUON GRADO DI AFFIDABILITA' ED ESAUSTIVA NELLE INFORMAZIONI PER QUANTO RIGUARDA L'ASSISTENZA NON HO ANCORA PROVATO MA HO AVUTO RISCONTRI POSISTIVI DA ALTRI UTENTI
    AFFIDABILE
    NON MOLTO ECONOMICA
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 23/12/2023
    Molto positiva, preventivo eseguito molto velocemente ,pagamento immediato e semplice. condizioni di polizza molto vantaggiose. La consiglio
    nulla
    MOLTO CONVENIENTE E RAPIDA
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 23/12/2023
    ME PIACE E SICURA,AFFIDABILE IL SITO WEB E MOLTO FACILE DE SEGUIRE E SEMPLICE DI CAPIRE PURE I PAGAMENTI SICURI E GIA TANTO
    SICURA E EFICENTE
    MA NON LI TROVO
    Soccorso stradale immediato
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 07/12/2023
    X le 2 volte che ho avuto bisogno del soccorso stradale il mio giudizio è bono, veloci e senza problemi
    Ho quello che cercavo
    Mai avuto svantaggio fin'ora
    IMODA GIANMARIO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 05/12/2023
    TUTTO BENE PECCATO CHE PER RATEIZZARE SERVA LA CARTA DI CREDITO E NON SI POSSA FARE DIRETTAMENTE SUL CONTO
    IL PREZZO
    Assicurazione on-line
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 03/12/2023
    Ottimo prodotto gestibile in piena autonomia. Sito chiaro e intuitivo. Assistenza ottima e pronta...
    Massima autonomia
    Nessuna
    Affidabilità
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 02/12/2023
    Assicurazione auto online affidabile e sempre disponibile a farsi carico dei problemi in caso di necessità
    Semplicità nel rinnovo e in caso di incidente
  • Anastasia
    gestione compilazione rinnovo da portale
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 30/11/2023
    ottima grafica delle pagine web, facile comprensione e con punti di aiuto semplici. Ottimo consiglio prima di procedere al pagamento nell'offrire alcune garanzie aggiuntive a un prezzo concorrenziale. Portale semplice e chiaro.
    facilità e chierezza
  • Anastasia
    Ottima app trasparente e vantaggiosa
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 28/11/2023
    Ottima app trasparente e vantaggiosa. Mi sono trovato bene e ho risparmiato. Anche in caso di sinistro (non era colpa mia) tutto ok. Il carroattrezzi è arrivato puntuale e non ho tirato fuori un euro. (ero coperto).
    Prezzo, servizio, facilità dei pagamenti e dei rimborsi.
    PAOLO DE LUCCHI
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 27/11/2023
    FANTASTICA ASSICURAZIONE MI SONO TROVATO MOLTO BENE. NULLA DA CRITICARE . FACILE, ECONOMICA E SICURA
    TUTTI
    OTTIMO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 24/11/2023
    Linear è una Compagnia che con chiarezza e semplicità ti porta ad acquistare la tua polizza. E' vari anni che sono con loro e sono stato sempre seguito con Attenzione.
    Semplice e chiara
    tutto ok
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 15/11/2023
    online tutto perfetto facile e intuitivo,parlare vocalmente con un operatore è un'impresa assai difficile.
    online OK
    parlare con operatore
    MITICA COMPAGNIA
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 15/11/2023
    SUPER COMPAGNIA MOLTO EFFICIENTE E A BUON PREZZO....... OTTIME LE QUOTAZIONI DELLE GARANZIE ACCESSORIE
    EFFICIENZA
    Aumento della polizza
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 14/11/2023
    Addebitare costi dell'aumento dell'inflazione ai contraenti non lo trovo giusto, soprattutto per quelli come me che hanno avuto per anni una condotta ineccepibile. Non dico di diminuire i costi, ma quanto meno lasciarli invariati. Invece ho subito un aumento considerevole.
    Pagare a rate
    Aumento di costi anche per problemi non legati al contraente
    UNA SICUREZZA
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 13/11/2023
    Sono ormai molti anni che sono assicurata Linear con RCA e in questo arco di tempo ho avuto un incidente, una foratura, una volta mi e' morta la batteria e una volta sono uscita di strada...questo non e' per fare l elenco delle disavventure ma per spiegare che in ognuna di queste occasioni ho ricevuto assistenza immediata ed efficace, sono stati sempre presenti efficienti e trasparenti e molto rapidi ....In paragone ad esperienze passate con altre compagnie io consiglio a tutti Linear.
    FUNZIONALE
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 11/11/2023
    Operazione semplice e veloce, con pochi passaggi, senza tante password o autorizzazioni varie. molto bene!!
    costo contenuto e molto pratica
    non saprei
    Linear ancora la migliore
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/11/2023
    Dopo qualche anno, per motivi vari, sono tornato aLinear. Anni fa ho fatto anche un sinistro mentre avevo Linear e mi hanno liquidato subito. Seri e veloci.
    Tutto on-line
    Se non riesci a fare on-line forse ci metti un po'.
  • Anastasia
    Assicurazione con buon rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 07/11/2023
    Assicurazione on line conveniente, semplice da attivare e garantita dal gruppo Unipol. Fortemente consigliata a chi un minimo di esperienza nella gestione di sinistri.
    Convenienza e facilità di eseguire preventivi.
    L'acquisto on line non è sempre immediato, bisogna avere un po' di dimestichezza. I pacchetti assicurativi sono un po' limitati rispetto all'offerta delle agenzie.
    Ugo Fabiani
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 06/11/2023
    Ottimo funzionamento del sito, peccato non sia stato possibile incrementare le coperture con protezione cristalli e grandine, non capisco per quale ragione esista questa discriminazione su vetture datate.
    Immediatezza
    Quelli citati nella recensione
    Ottima assistenza professionali
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 05/11/2023
    Assicurazione che offre una rapida ed ottima assistenza in caso di necessità. Polizza economica in relazione al servizio di assistenza offerto. Contatti telefonici con risposte rapide e professionali. Consigliatissima!
    Economica ed efficiente
    Il rinnovo della polizza
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 03/11/2023
    Sono cliente LINEAR da due anni con nessun particolare problema. Rilevo però che ogni anno il premio sale di importo. Non ho mai causato incidenti e l'automobile, con il tempo, perde valore... e nonostante questo il premio sale. Altro appunto. In sede di primo acquisto non ho avuto problemi con il parlare con un operatore telefonico. Quest'anno (desideravo chiarimenti) è stato letteralmente impossibile e la cosa non mi è piaciuta affatto.
    Se non hai problemi, tutto liscio
    Se hai bisogno di parlare con un operatore, buona fortuna.......
    VELOCI
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 30/10/2023
    HO CHIESTO UM PREVENTIVO. L'HO RICEVUTO SUBITP E TROVATO CONVENIENTE, CONFERMATO. PAGATO E ASSICURATO IN 5 MINUTI....
    ON LINE DA CASA
    NESSUNO (AL MOMENTO...)
    Soddisfatta e contenta
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 30/10/2023
    Trasparenti e gentili, nelle comunicazioni e nei risarcimenti a seguito di incidenti non gravi. Sono stata seguita dall'ufficio sinistri con competenza e tempestività. Ok anche il servizio del soccorso stradale
    Comodità del rapporto on line
    Piu'cara rispetto alla altre compagnie on line
    Professionali e disponibili
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 29/10/2023
    Sono un po' di anni che sono con Linear,mi trovo molto bene ,gentili e molto disponibili,professionali.consigliato. Cordialmente.
    Possibilità di variare la tua assicurazione tramite app.
    Nessuno al momento
  • Anastasia
    costi delle polizze delle mie auto
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 27/10/2023
    i costi sono lievitati del 15% / 20%: siete degli ignobili ladri vi farò una pubblicità negativa su tutti i social
    vi state arricchendo sulle spalle dei clienti
    i clienti vi detestano
    Onestà e competenza
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 25/10/2023
    Efficienza nelle pratiche da evadere, professionalità e costi onesti. Assistenza stradale rapida e puntuale
    Costi normale e velocità nella comunucazione
    Non rilevo svantaggi
    Nuovo contratto auto
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 25/10/2023
    Ho trovato il prezzo più vantaggioso per un auto a guida libera anche se la utilizzo io spesso.......
    premio scontato con abbinato la tutela giudiziaria , carrozzerie convenzionate e infortuni del conducente e
    come tutte le polizze infortuni del conducente vale solo per morte e invalidità permanente.
    ottima assicurazione
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 19/10/2023
    Rapidi e puntuali ,molto convenienti, mi sono trovato molto bene,lo consiglio vivamente Ad oggi è una delle assicurazioni piu convenienti del mercato
    prezzo,servizio
    Buon servizio!
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 19/10/2023
    Devo dire che ho riconfermato il pagamento anche se quest'anno èaumentato del 10%circa. buona organizzazione e buon servizio
    Comodità velocita risparmio
    OTTIMO PREZZO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 17/10/2023
    Trovo Linear assicurazioni ad un prezzo ottimo, considerando che Linear è storica nel mercato. Ho provato a telefonare, gli operatori rispondono senza attesa e sono preparati. Annualmente e puntualmente mi invia proposta di rinnovo sempre a qualche euro in meno. È una delle poche assicurazioni che hanno il BONUS PROTETTO.
    BONUS PROTETTO, PREZZO
    Non saprei
    opinione
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 16/10/2023
    sito semplice, e negli ultimi tre anni il premio da pagare, anche se di poco, contrariamente a tutto si è abbassato, per cui mi sento di consigliare non solo il sito ma anche l'assicurazione. Luigi leonidi.
    sito semplice e veloce
    non ne ho da segnalare.
    telefonia
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 16/10/2023
    non si riesce a parlare con un operatore ed è da questa mattina che ci provo e in più il pagamento aumenta sempre rispetto agli anni precedenti
    facile sul sito
    tanti
    Facile veloce economica Italiana
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 14/10/2023
    Scegliendo le garanzie più diffuse ha il prezzo più conveniente! in più se assicuri 2 mezzi hai l sconto su entrambi del 4% la consiglio!
    Facile veloce
    Soddisfatto
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 12/10/2023
    In tanti anni non ho mai avuto problemi, quando hai un incidente ti rimborsano. Nel mio caso questa assicurazione è stata seria.
    Seri
    Prezzo e accessibilità
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 12/10/2023
    Compagnia online del gruppo Unipol che è sinonimo di garanzia! Offre i servizi base di cui ho bisogno senza eccedere nei costi!!
    Prezzo
    Non so
  • Anastasia
    assicurato da una vita con Linear
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 11/10/2023
    sono assicurato da una vita con Linear e mi son sempre trovato bene. Bravi nell'impegno profuso anche in un paio di incidenti che ho avuto di cui non avevo colpa ma con Linear che si è sempre attivata per seguire il pagamento a mio favore presso carrozzerie in zona da loro convenzionate. Unico reclamo (ma non è colpa di Linear) : grazie a loro nel rinnovo polizza di anno scorso avevo ottenuto un vaucher con un codice per installare Unipol Move che mi assicurava 12 mesi di utilizzo gratuito del "telepass" UNIPOL MOVE. Purtroppo dopo solo 6 mesi (e non 1 anno) mi è stata addebitata la commissione di un servizio che comunque è ottinale.
    massima professionalità ed esperienza
    N.N.
    recensione polizza base auto
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 10/10/2023
    per le mie esigenze il prezzo della polizza è una buona proposta. preventivo ed esecuzione di facile comprensione e consultazione.
    non saprei.
    LINEAR - WOW
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/10/2023
    INTERFACCIA SEMPLICE, INTUITIVA; PREZZO ECCEZIONALE; MOLTE LE OPZIONI. MOLTO SODDISFATTO. HO RISPARMIATO CIRCA 100 EURO RISPETTO LA PRECEDENTE ASSICURAZIONE E CON ULTERIORI GARANZIE.
    PREZZO E OPZIONI
    AL MOMENTO NON RILEVATI
    Ottime garanzie
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/10/2023
    Tanta scelta di opzioni personalizzate. Costi contenuti, avvisi e documenti sempre perfetti. Al callcenter personale gentile e disponibile.
    Prezzi adeguati. Gestibile in autonomia e al telefono con operatore qualificato
    Officine convenzionate in caso di assistenza stradale non sempre vicine, finora tutto bene.
    Acquisto polizza
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/10/2023
    Ottimo sito , acquisto facile ,veloce e semplice e soprattutto sicuro Hi pagato con PayPal ed è stato veramente veloce
    Immediato
    Rinnovo
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 06/10/2023
    Tutto facile e precisi il rinnovo e stato facilissimo e subito dopo e arrivata la documentazione. Certamente conveniente ma ancora non ho avuto bisogno di assistenza per sinistri
  • Anastasia
    Molto conveniente, ma attenzione a condizioni e massimali
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 05/10/2023
    Nella mia esperienza, Linear è una delle compagnie assicurative online più concorrenziali. Detto questo, occorre fare particolare attenzione alle condizioni di rimborso (un po' restrittive...) riportate nel set informativo, ed ai massimali, in particolar modo quelli riguardanti gli eventi naturali e cristalli, sostanzialmente insufficienti alla riparazione di un veicolo moderno. Attenzione, inoltre, alle proposte di rinnovo ricevute via mail, che nel mio caso sono state incongruenti con ciò che poi si va a pagare (circa 10 euro in più della proposta ricevuta).
    Prezzo basso, facilità di configurazione della polizza
    Massimali bassi, franchigie alte, molti cavilli nelle condizioni, incongruenze economiche nelle proposte di rinnovo
    Ottimo e veloce
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 04/10/2023
    Il servizio è ottimo e veloce, non importa muoversi da casa propria .Bastano pc e carta di credito e non serve la scansione dei documenti ; effettuato il pagamento la conferma di pagamento e la polizza arrivano comodamente via email .
    sicurezza, velocità , si può fare da casa
  • Anastasia
    impossibilità di parlare direttamente con un'operatore
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 03/10/2023
    purtroppo circa 15 gg fa ho avuto un contatto con un’altra auto, ho cercato in tutti i modi di farmi confermare l’aumento sulla nuova polizza e di quanto sarà... nulla ... gli operatori che ho contattato dopo varie vicissitudini (1/2 gg persa per contattare un’operatore) non sapevano rispondere e dichiaravano il tutto di NON loro competenza Purtroppo questo è un lasciare un cliente allo sbando.... ho pensato di abbandonare la compagnia LINEAR visto che ogni anno aumenta la polizza malgrado non abbia avuto incidenti da anni...insomma Bonus per la compagnia Malus solo per il cliente
    il prezzo della polizza è tra i più abbordabili ( non il più abbordabile)
    essere abbandonati senza un’utenza in cui parlare DIRETTAMENTE con un'operatore
    Rinnovo assicurazione.
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 03/10/2023
    Ho trovato il rinnovo dell'assicurazione aumentato da 172 a 185 euro pur non avendo fatto mai incidenti; agli utenti virtuosi aumentate il premio. Se al prossimo rinnovo trovo un nuovo aumento, sarò costretto a cambiare assicurazione.
    Buono il servizio.
    Aumento del premio ingiustificato.
    il sito va migliorato
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 02/10/2023
    il sito chiede inspiegabilmente di fare la registrazione una seconda volta quando si entra; spero venga eliminata questa fastidiosa e inutile procedura.
    quest'anno nessuno
    aumento delle tariffe annuali pur non avendo avuto incidenti e avendo tutte le polizze con voi
    Linear è meglio
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 30/09/2023
    È oramai dal secolo scorso che uso Linear come assicurazione per la mia auto. Che dire il risparmio è garantito pur mantenendo un servizio TOP.
    Serietà
    Conveniente
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 26/09/2023
    Per la prima volta in 48 anni di vita, mi trovo a rinnovare l'assicurazione auto per la terza volta di fila con lo stesso operatore. RC a parte, si affidano ad ottimi partner per i servizi collaterali (soccorso, corrozzeria, ecc...)
    Economica
    Al momento nessun Svantaggio
    Procedura Semplice
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 24/09/2023
    Fino alla data odierna (25.09.2023), ritengo aver ricevuto una buona assistenza ed agevolazioni sul pagamento in 12 rate per me importante in quanto pensionato con una pensione moltodesta. Un grazie Umberto Bonvicini
    pagamento a rate mensili
    per ora non ne riscontro alcuno
    LA MIA ESPERIENZA
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 24/09/2023
    Mi sono trovato più offerte per l'assicurazione della mia auto. La cosa che Linear da in più rispetto alle altre assicurazioni sono tutte quelle cose che rendono sicuro l'utilizzo dell'auto: carro attrezzi, con un prezzo a mio avviso coerente. Avendo provato l'assistenza di altre compagnie, con prezzi più vantaggiosi, ma al momento del bisogno nessumo ti risponde. Quindi, preferisco che il prezzo sia coerente e se mi serve so che qualcuno mi risponde...
    prezzi coerenti
    non ci sono molte opzioni.....tipo protezione cristalli che se si vuole è inclusa in un pacchetto di garanzie...
    Conveniente
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 23/09/2023
    Facile, veloce e con possibilità di personalizzazione. Rispetto alla polizza che pagavo abitualmente pago il 45% in meno.
    Veloce ed intuitivo
    È l prima esperienza.
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 22/09/2023
    In fase di recupero auto con carroattrezzi, hanno fatto portare l'auto all'officina autorizzata più comoda per me anche se era per qualche km più lontana rispetto a quella più vicina in assoluto dal punto in cui hanno fatto il recupero dell'auto.
    Assistenza telefonica veloce ed efficiente
    Per ora nessuno
    super
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 19/09/2023
    economica e smart, poi è configurabile anche successivamente. ha tante tipologie di configurazione, in base a quello che occorre puoi impostarle
    prezzo su tutto
    direi non ci sono
  • Anastasia
    Contrattempo nel pagamento della polizza
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 16/09/2023
    Il flusso di rinnovo della polizza è molto semplice ed intuitivo; quindi giudizio positivo. Tuttavia nel passaggio dalla pagina "Recapiti" alla pagina "Vai al pagamento", il sistema ha fallito diverse volte, riportando ad una pagina con messaggio del tipo: "Non puoi proseguire, contattaci o torna alla Home Page" (browser utilizzato MS Edge). Chiuso e riaperto il browser, il flusso è andato a buon fine, ma sinceramente non credo che il problema fosse da imputare al browser stesso.
    Semplicità
    Qualche fallimento nel flusso operativo
    Rapido e preciso
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 16/09/2023
    Compagnia molto affidabile a costi ragionevoli. Ho ricevuto molto supporto dal servizio assistenza in un caso controverso che mi era accaduto
    Miglior prezzo
    BUONO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 15/09/2023
    Confrontandola con altre associazioni al momento è quella più conveniente per la mia vettura. Sono più di 10 anni che sono con Linear
    Prezzo
    Tutto semplice e rapido
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 15/09/2023
    Ho rinnovato la polizza in pochi minuto. Ho anche cambiato, in modo semplice e veloce, alcune condizioni previste nella polizza base dell'anno precedente senza alcuna difficoltà
    Semplicità
    Finora nessuno
    TOP!
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 15/09/2023
    Ottima compagnia , assistenza rapida e risolutiva , prezzi competitivi , facilita' d'uso dei servizi online e telefonici
    prezzo , facilita' dei servizi online
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 13/09/2023
    Assicurazione on line con interlocutori competenti, educati, efficienti. Contatti telefonici sempre facili, veloci, efficienti.
    Convenienza
    Per ora nessuno
    Corretti
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 13/09/2023
    Prima volta che acquisto online il pacchetto assicurazione e con gran sorpresa sono rimasto contento della correttezza e informazioni dati dall'operatore al telefono e sul sito!
    Scegli da solo e sei informato del prodotto
    Bisogna avere tempo per leggere
    Rinnovo
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 08/09/2023
    Ottimo servizio. Avviso via mail, link facile e intuitivo con modi di pagamento consueti e vari. Prodotto conveniente e affidabile
    Comodità
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 07/09/2023
    Bravi veloci e competitivi rispetto agli altri competitors da consigliare a tutti.....................
    Rispatmko e sicurezza
    recensione per asicurazione
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 02/09/2023
    bravi onesti e procedura on line davvero semplice. grazie davvero non ho altro da aggiunger e per arrivar a 100 caratteri bacio
    economica
    Linear sempre numero 1
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 28/08/2023
    Linear è un'ottica compagnia di assicurazioni. Il processo di sottoscrizione o rinnovo della polizza è intuitivo e veloce e la copertura assicurativa è veramente completa (ed inoltre ci sono tutte le possibilità per aggiungere o togliere qualcosa alla polizza con la massima chiarezza).
    Ottima copertura assicurativa, ottima assistenza, processo di acquisto semplice e veloce.
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 26/08/2023
    Sito chiaro e intuitivo, in pochi e semplici passaggi genera la tua polizza. Molto soddisfatta, bravi!
    Gestisci tutto dal telefono
    Buona
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 25/08/2023
    Buona esperienza di navigazione sul sito e prezzi molto competitivi la migliore che ho trovato in campo grazie
    Gruppo Unipol serieta e esperienza
    RINNOVO POLIZZA
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 22/08/2023
    TUTTO ABBASTANZA CHIARO ED INTUITIVO MA SE LE DESCRIZIONI FOSSERO UN PO' PIU DETTAGLIATE SENZA ANDARE A GUARDARE IL SET INFORMATIVO SAREBBE PIU SEMPLICE SCEGLIERE
    TUTTO INTUITIVO
    POCHI DETTAGLI NELLE OPZIONI DI SCELTA
    Parere linear
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 22/08/2023
    Bravi, onesti, sito e proposte semplici e soprattutto hanno una linea telefonica efficace e veloce da contattare senza stare 3 mesi ad inseguire così i e numeri.
    Bravi
    Al momento nessuno
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 21/08/2023
    Veloce, facile, cosa chiedere di più? Oooook non saprei cos'altro dire. Molto molto molto bene bene
    Facilità
    Non ne vedo. Spendere meno è sempre gradito
    Gestione polizza
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 19/08/2023
    Ottima gestione. Pronta risposta ai sinistri ed alla assistenza. Consiglierei e consiglio Linear a conoscenti ed amici
    Solo
    NO COMMENT
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 18/08/2023
    PESSIMA ESPERIENZA. MAI AVUTO TANTA DIFFICOLTA' PER SOTTOSCRIVERE E PAGARE POLIZZA AUTO. ORA CAPISCO COME SI POSSA FINIRE VITTIME DI TRUFFE... QUANDO RIESCI A PARLARE CON OPERATORE TI DICONO CHE LA PRATICA E' IN LAVORAZIONE E NESSUNO TI DICE NULLA. DOPO 1 MESE SCOPRI CHE MANCA ANCORA UN DOCUMENTO . ALLO SBLOCCO DELLA DOCUMENTAZIONE TI DICONO CHE POSSO FINALMENTE EFFETTUARE IL PAGAMENTO, MA ANCHE QUI VIENI A SCOPRIRE CHE POSSO PAGARE SOLO CON BONIFICO (E NON CON CARTA DI CREDITO, NEMMENO CON LA'IUTO DELL'OPERATORE). QUINDI CHE DIRE.. ALTRI GIORNI DI ATTESA...
    NESSUNO
    INNUMEREVOLI. HO PERSO 2 MESI PER CERCARE DI VENIRNE A CAPO E MI OBBLIGANO A FARE IL PAGAMENTO CON BONIFICO (CON ULTERIORE PERDITA DI ALTRI GIORNI DI UTILIZZO AUTO.
    Trasparenza
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 18/08/2023
    Buona esperienza, compilazione facile e trasparenza. Offerta vantaggiosa per la polizza plus ad un prezzo superiore di 30 euro... conveniente e completa RC e plus 385€ per un 15 TD...
    Offerta plus conveniente, applicazione ANDROID pronta all'uso
    Non rilevati
    Call center inesistente
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 18/08/2023
    Impossibile parlare con un operatore. Se per voi è possibile mandatemi la sequenza di numeri da digitare!!!!!
    Forse il prezzo anche se aumenta tutti gli anni
    Enorme perdita di tempo al telefono
    Tutto veloce ed economico
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 17/08/2023
    Tutto bene, economico ma dovete togliere questa tangente a Facile .it che costa troppo pagarla sempre!!!!!!!
    Scegliere carrozzeria certificata e unipolsai autostrada gratis
    Acquisto polizza Unipol
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 12/08/2023
    Ho rinnovato la Polizza auto per il secondo anno con linear. Da sito è facilissimo capire selezionare e modificare quali garanzie acquistare e quali no. Molto comoda anche l app per l assistenza stradale, per mia fortuna mia utilizzata. Resta da Vedere in caso di sinistro quale sarà il livello di servizi fornito da linear. Ma mi fido avendo alle spalle una struttura storica come Unipol. Giovanni
    Facilita di acquisto e comprensione garanzie
    Al momento nessuno
    assicurazione macchina
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/08/2023
    semplice e veloce , pochi passi per fare l assicurazione , e seconda volta che faccio l 'assicurazione con Linear , da consigliare
    veloce , comodo pochi passi
    non ho trovato svantaggi
    contatto diretto
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 07/08/2023
    forse sarebbe utile avere una chat al momento del rinnovo della polizza o dal sito della linear, o almeno avere un'opzione nella linea telefonica 051-7193333 che permetta parlare con un operatore per avere informazioni specifiche sulle coperture che non si trovano ne sul sito ne sul set informativo
    mancanza comunicazione diretta
  • Anastasia
    polizza 13527079 scade il 10/08/2023 Maurizio Nunziati.
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 03/08/2023
    Salve, ho rinnovato la polizza 13527079 scade il 10/08/2023, era mia intenzione modificare la polizza aggiumgendo eventi atmosferici, inizialmente questa opzione era' preente nelle modifche, oggi giorno del rinnovo non appariva piu' ....magia?!!!!!!!!!!!
    non saprei
    fate vedere delle opzioni e poi non e' possibile richiederle
    linear
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 01/08/2023
    ottima assicurazione vantaggiosa confronto con la coccorenza ,rinnovata perché l'assistenza e ottima nessun problema sono due anni che confermo questa assicurazione su i miei 2 veicoli grazie
    ottimi
    non trovo motivo per rispondere visto che la torvo ottima
    recensione
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 01/08/2023
    soddisfatto dell' assicurazione, ottimi vantaggi ed offerte, prontamente reperibili alle telefonate e buon sito
    numerose convenzioni
    nn
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 31/07/2023
    sarebbe carino dopo N rinnovi senza sinistri o problemi, avere da parte vostra un proposta di rinnovo, con qualche copertura in più, per esempio la copertura per foratura, senza costi aggiuntivi, o comunque con un costo molto ridotto (€ 5)
    siete chiari e veloci
    ho già scritto il mio suggerimento per un possibile miglioramento dal mio punto di vista
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 31/07/2023
    dopo un rapido confronto con i preventivi di altre assicurazioni si è rivelato quello più chiaro dettagliato ed anche conveniente. consigliato!
    si fa tutto da casa in modo rapido
    Non c'è assistenza telefonica
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 31/07/2023
    Non c'è la possibilità di assistenza telefonica per chiarimenti in merito alla polizza. Vedi quanto scritto nel precedente commento
    al momento non ne trovo
    manca assistenza
    RCA AUTO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 29/07/2023
    Il top in circolazione...sono ormai assicurato con Linear oramai da tanto tempo....mi sono sempre trovato bene... assistenza clienti al top...
    Tutto top
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 28/07/2023
    BUONGIORNO A TUTTI, UN BUON SERVIZIO, VELOCE ECONOMICO...QUESTO E' IL SECONDO ANNO PER CUI SONO SODDISFATTO
    TANTI
    ASSICURAZIONE AUTO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 24/07/2023
    Un prezzo giusto ma migliorabile nei massimali delle garanzie. Personale qualificato sulle richieste fatte dalla clientela. Margini di miglioramento sul numero e sulla quantità di giorni in cui si può sospendere l'assicurazione.
    Prezzo, chiarezza ,personale qualificato
    massimali garanzie
    convenienza e serietà
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 21/07/2023
    sono anni che sono assicurato e mi sono trovato sempre bene con personale sempre disponibile per ogni problema
    pagamento rateale
  • Anastasia
    Un occhio di riguardo per chi non ha un'auto nuova
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 16/07/2023
    Linear mette a disposizione anche per macchine non più giovanissime (la mia ha quasi 10 anni) coperture che altre assicurazioni non permettono più di assicurare mantenendo comunque un premio assicurativo assolutamente conveniente. Preventivo da web facile da calcolare
    coperture assicurative non previste da altre per auto con anni
    al momento non ne ho da indicare
    Via online
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 16/07/2023
    Comodo, veloce, efficiente. Caricato i documenti nel pomeriggio di domenica, dopo un ora arrivato email con la conferma del preventivo e possibilità di acquisto. Senza sbattimenti
    Comodamente da casa anche di domenica
    Giudizio positivo
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 16/07/2023
    Buona assicurazione , seria e con un call center reattivo. Ha molte possibilità di scelta per le varie coperture.
    Veloce pratica e affidabile
    Non proprio economica
    rapido
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 15/07/2023
    Molto rapido e semplice ! Ed una buon offerta. Credo si debbano fare spesso offerte vantaggiose a clienti che meritano in base alla loro guida e un buon modo per avere clienti soddisfatti.
    comodamente da casa top
    ottimo
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 15/07/2023
    sito semplice e intuitivo facile da navigare che dire tutto ok anche call center ok ho potuto cambiare velocemente caratteristiche assicurazione compagnia da consigliare
    economico
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 14/07/2023
    Ho rinnovato l'assicurazione dell'auto con Linear. Ottimo feedback in merito all'assistenza di cui ho avuto bisogno quest'anno oltre all'offerta pervenuta decisamente notevole.
    Ottima assistenza
    Non ne ho rilevati
    molto positivo
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 12/07/2023
    sito di facile apprendimento e consultazione ottima proposta conveniente lo consiglio vivamente a tuttyi
    costo
    speriamo sia affidabile
    Complimenti
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 11/07/2023
    Ottima procedura , molto precisa e veloce , la consiglierò ad amici e parenti. Il costo è veramente interessante e spero di essere vostro cliente anche l'anno prossimo.
    Semplice e veloce
    Veloce e chiara
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 11/07/2023
    Va fatto il preventivo e pagato subito altrimenti se aspetti è probabile che aumenti. E' un poco come i viaggi low cost.
    Veloce
    Se devi cambiare un dato, ricalcola con perdita di tempo.
    Ottima assistenza
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 11/07/2023
    Sono molto contenta riguardo l'assistenza, con l'app è facilissimo contattarli e sono velocissimi ad assistere Consiglio vivamente l'assicurazione Linear e l'app per assistenza
    Assicurare l'auto anno dopo anno si ottengono dei buoni sconti sull'assicurazione
    Assicurando un'altra auto non ho avuto sconti sull assicurazione
  • Anastasia
    Apprezzo moltissimo il servizio da Voi offerto
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 10/07/2023
    Ritengo che Linear Assicurazioni, presso cui è assicurata anche la macchina di mio marito, sia la più competitiva del settore. Complimenti e auguri per la Vs. attività Sabrina Martinuc Coana
    Prezzo competitivo
    Ottimi prezzi per RCA
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 08/07/2023
    Compagnia d'assicurazione che offre RCA e servizi collegati ad essa a prezzi buoni e competitivi, offre anche qualche sconto in più di altri. La consiglio.
    Prezzo vantaggioso
    Assistenza stradale soltanto per un'evento all'anno.
    Opinione personale
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 06/07/2023
    ottimo servizio, veloce , sicuro e senza perdere molto tempo. sempre pronti a dare consigli e al momento del bisogno non ti lasciano mai solo, ti seguono in tutto fino alla fine.
    c'è molta disponibilità da parte del gruppo Linear per qualsiasi problema
    nessuno per quanto mi riguarda
    convenienza
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 04/07/2023
    prezzo conveniente rapporto qualità prezzo vantaggioso facilitàdi utilizzo per pagamento online con carta di credito
    comodità
  • Anastasia
    rinnovo .... no capestro da cliente acquisito
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 03/07/2023
    il rinnovo è una vera occasione, non si possono più vedere che il cliente è trattato peggio di un nuovo cliente . almeno alla pari!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come descritto nel titolo
    sempre troppo caro
    ottimo
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 30/03/2023
    molto chiara e conveniente rispetto ad altri preventivi fatti sono molto contento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    polizza auto
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 08/03/2023
    Facilita'per compilare e stipulare la polizza con la scelta delle opzioni desiderate,Prezzo molto competitivo rispetto ad altre compagnie.E' il secondo anno che rinnovo.
    avere la possibilita'di avere aiuto e delucidazioni telefonicamente
    peccato che il pagamento non sia rateizzabile
  • Anastasia
    rinnovo on line polizza rca
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 06/03/2023
    la risoluzione per il rinnovo della polizza rca è stata rapida, chiara e veloce. L'opinione in merito è ottima
    ASSICURAZIONE AUTO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 26/02/2023
    Ho assicurato l'auto con semplicità, il sito è molto chiaro e non lascia adito a diverse interpretazioni. Fra tutte le assicurazioni è quella con il miglior rapporto qualità prezo
    facilità d'uso
    Semplice
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 12/02/2023
    Il sito è fruibile facile chiaro e veloce Sempre soddisfatta del servizio offerto. Soddisfatta dell'assistenza ricevuta
    Velocità
    A volte sarebbe opportuno poter contattare gli operatori
  • Anastasia
    Aumento del 20% in un anno senza sinistri subiti!
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 06/02/2023
    Aumento del premio di polizza del 20x100 in un anno senza sinistri subiti! Non è giustificato. Aumento del premio di polizza del 20x100 in un anno senza sinistri subiti! Non è giustificato.
    rapidità di gestione della polizza come cliente fidelizzato
    aumento ingiustificato del 20% in un anno senza sinistri subiti
  • Anastasia
    Un incremento del 20% in assenza di sinistri da anni!
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 02/02/2023
    C'è poco da dire: di fatto le assicurazioni ora hanno costituito un cartello delle tariffe, basta entrare in qualsiasi aggregatore di preventivi per vedere che i meccanismi sono sempre gli stessi e le tariffe sono sempre almeno care quanto quelle che ti chiedono al rinnovo, così da scoraggiarti a cambiare. Passare da 373 € a 455 in un anno, dopo anni e anni senza sinistri francamente lo considero al pari di un'estorsione
    non ne vedo
    Quello che ho descritto nell'opinione
    OTTIMA ASSICURAZIONE
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 01/02/2023
    Tempestivi nel rispondere ed efficienti nello stipulare la polizza. Prezzi al top e con l'app sullo smartphone, hai l'assistenza stradale a portata di click ! Consigliata!!!
    veloci
    OTTIMO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 01/02/2023
    Sempre trovato bene con Linear, prezzo onesto e servizi ottimi in caso di sinistro. che cavolo devo aggiungere per raggiungere i 100 caratteri? non schiantatevi con la macchina contro gli alberi.ciao.
    Nullo
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 28/01/2023
    Non posso essere d'aiuto in quanto è la prima volta che faccio un contratto assicurativo con questa compagnia al termine potro giudicare
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 28/01/2023
    ottima , assicurazione dietro c'è lunipol, la Consiglio a tutti quelli che vogliono risparmiare, visto che quest'anno le assicurazioni sono tutte più care, io provengo dalla PRIMA, CHE NON HA VOLUTO RICONOSCERMI SCONTI.
    economica, pratica
    AFFIDABILITA' E CONVENIENZA
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 13/01/2023
    SONO ENTUSIASTA DELLE VOSTRE PROPOSTE PERCHE' OLTRE ALLA CONVENIENZA DEL PREMIO ASSICURATIVO , E' UN SISTEMA PRATICO, AFFIDABILE E VELOCE . LO CONSIGLIERO' SICURAMENTE ...VOI CONTINUATE COSI' . GRAZIE
    PRATICITA' CONVENIENZA E SICUREZZA
    PER ORA NESSUNO
    Eccezionali
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 10/01/2023
    Semplicemente : Semplici ed eccezionali. Tutto chiaro e trasparente Ottimo rapporto prezzo/qualità. Acquisto facile.
    Prezzo / qualità
    Ottima assicurazione
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 10/01/2023
    Ottima assicurazione, pratica, veloce ed affidabile. Ho avuto anche un sinistro in cui avevo ragione, ho compilato il cid e non ho avuto problemi nella riparazione dell'auto.
    Comodità assoluta
    Niente di particolare
    buona compagnia assicurazioni,
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/01/2023
    nel complesso una buona compagnia, efficiente ed efficace . purtroppo non sempre immediati nei riscontri sui nuovi preventivi, per cui perdono consensi a favore di compagnie più solerti.
    la gestione delle pratiche online è agevole e veloce
    non velocissimi nei contatti telefonici
    good
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 04/01/2023
    Sono un consumatore poco fedele e ho cambiato spesso compagnia assicurativa anche a fronte a piccoli differenziali di prezzo o disservizi che lasciassero trapelare stonature, sciatteria, sussiego, scarsa conoscenza e rispetto del cliente. Sono ormai diversi anni che le auto di famiglia sono assicurate con Linear. Nel tempo, ho percepito un miglioramento della qualità del servizio (casi rari !). Esperienza familiare complessiva nettamente positiva. Grazie.
    miglioramento del servizio nel tempo, attenzione al cliente
    manca minikasco (chiedo scusa se c'è e non la ho trovata)
    Pagamenti
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 03/01/2023
    Buono il servizio online, molto comodo, ma dovete permettere il pagamento con PayPal, per chi come me lo usa molto
    ottimo prezzo
    non effettua pagamento con PayPal
    RECENSIONE SU ASSICURAZIONE AUTO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 27/12/2022
    ALTAMENTE FIDUCIARIA, TANTO SINTETICA QUANTO VELOCE, CON UN OTTIMO GRADO DI CHIAREZZA CONTRATTUALE, CHE TRASFERISCE MOLTA FIDUCIA PER UN COSTANTE RAPPORTO
    COMPETITIVA, CONTRATTUALMENTE MOLTO CHIARA
    00000
    semplice ma efficace
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 21/12/2022
    metodo estremamente rapido con ampia possibilità di personalizzare molto chiare le istruzioni veramente un gran bel sito persino piacevole da studiare
    moltissimi
    zero
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 20/12/2022
    GIA AVUTA TROVATO BENE IN ANNI ABBASTANZA LONTANI E MI SONO TROVATO BENE COME IN QUESTA OCCASIONE ANCHE PER LA SERIETA' DIMOSTRATAMI
    VELOCITA'
    NESSUNA
    tutto veramente semplice
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 20/12/2022
    scoperti con segugio, ora sono al 2 rinnovo, fatto anche un cambio di auto in corsa, e devo dire che fino ad oggi tutto semplice e senza intoppi. per fortuna NON ho mai avuto incidenti, ma non ci tengo a provare questa ebrezza per ora...
    facile, veloce, economica
    nulla per ora
    Complimenti a Linear Assicurazioni
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 19/12/2022
    Servizio on line molto preciso e ben organizzato, tale da consentire all'interessato una scelta precisa in base alle proprie effettive necessità
    consente all'interessato di ottenere un servizio adeguato alle proprie esigenze ad un prezzo molto competitivo.
    Nessuno, almeno dall'avvio del rapporto.
  • Anastasia
    Incominciamo bene, ne ho diverse da fare
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 15/12/2022
    x ora quasi sufficiente, poi si vedrà. Quando arrivano i documenti ? domani è l'lultimo giorno. Come me l'ho inviate ? Grazie-
    prezzo
    poco pratici con i clienti e da buon Italiani dite sempre ti chiamiamo...
    Cliente da oltre 10 anni
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 14/12/2022
    I migliori. Rispondono e intervengono subito. Gentili sempre. Sono con loro da tantissimi anni. Grazie ragazzi
    Rapidissimi e semplici
    Nessuno sinceramente
    OPINIONE RELATIVA AD RC AUTO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 13/12/2022
    SERVIZIO MOLTO VELOCE E PREZZO ADEGUATO RISPETTO AD ALTRE ASSICURAZIONI. QUANDO HO AVUTO BISOGNO SONO STATO SEGUITO E CONSIGLIATO DA PERSONALE GENTILE E COMPETETNTE
    VELOCITA' E SERIETA'
    Assicurazione linear
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 10/12/2022
    Ottima assicurazione facile veloce e assolutamente consigliata per ottimo rapporto voci assicurate premio
    Premio contenuto
    OTTIMA ASSICURAZIONE
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 01/12/2022
    SONO ASSICURATO DA ANNI E REPUTO LINEAR UNA OTTIMA ASSICURAZIONE SEMPRE PRESENTE E DISPONIBILE IL SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI CHE E' COMPETENTE CON PERSONALE GENTILE
    OTTIMO SERVIZIO DI ASSISTENZA
    SERVIZIO RISPOSTA TELEFONICA MIGLIORABILE SULLA CELERITA'
    Pagamento palizza
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 01/12/2022
    molto ben organizzato pagamento veloce facile senza perdita di tempo anche senza aiuto si riesce a procedere velocemente
    pagamento rapido
    Cliente fa oltre 10 anni
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 01/12/2022
    Ogni tanto devo tirarvi le orecchie ma siamo ancora insieme, capisco che ormai il settore è diventato costoso in certe regioni che ci sono troppe truffe ma abbiate la bontà di non far di ogni erba un fascio. Se sono con voi da anni e se sono ancora in classe uno …. Tenetene conto in maggior modo. Non fate che ogni rinnovo sia una lotta all’ultimo centesimo.????
    Prezzi comunicazione garanzie e franchigie
    Siete troppo ligi e svelti a pagare, anche quando vi si chiede di mandare prima un ispettore per un presunto danno !!??
    rinnova Linear!
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 15/11/2022
    Ho trovato un'ottima soluzione con Linear! vantaggiosa, chiara e semplice. Ho avuto modo di sperimentare la qualità dell'assistenza in caso di necessità di informazioni.
    quelli che si trovano scritti nel prospetto
    al momento non sono in grado di indicarli!
    SERVIZIO PUNTUALE LINEAR
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 14/11/2022
    lo consiglio. ho rinnovato per la terza volta. ho provato a cambiare al primo rinnovo ma mi sono subito pentita. Adesso al momento della scadenza rinnovo subito. Anche in caso di sinistro sono veloci nel risarcimento.
    costo contenuto
  • Anastasia
    Semplice e conveniente assicurarsi con Linear
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 12/11/2022
    Ritengo che la polizza sia conveniente come prezzo e qualità. La Compagnia è certamente affidabile. Il pagamento è stato semplice. Le condizioni di polizza sono chiare
    Conviene
    Per adesso nessuno
    ottima
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 12/11/2022
    Sono anni che rinnovo l'RC auto e con l'assicurazione LInerar. Veloce, pratica e personalizzabile in tante voci.
    veloce nel rinnovo e nella scelta delle opzioni
    I costi dell'RC auto restano tendenzialmente sempre molto alti
    DANNO SUBITO RISARCITO SENZA ALCUN INGHIPPO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 10/11/2022
    MASSIMA EFFICIENZA NEL TRATTAMENTO DEL MIO SINISTRO(SONO STATO TAMPONATO X CUI LA PRATICA ERA SEMPLICE CON IN MANO L'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÁ DEL TAMPONANTE ) . OTTIMO SERVIZIO
    CELERITÁ ED EFFICIENZA
    NON RILEVATI
    Assicurazione onesta
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/11/2022
    Assicurazione che mantiene quello che promette, servizio soddisfacente, non flessibile nell'inserrimento di clausole opzionali, nel mio caso la richiesta era di arricchire la mia unica auto, di 11 anni, della copertura antigrandine, mi è stato risposto che non era possibile per la vetustà del mezzo. Ritengo che l'età non debba essere una discriminante per un servizio aggiuntivo come quello richiesto, l'evento atmosferico è indipendente dall'età della vettura, non credo uno richieda una copertura del genere per poi rivendere la vettura che in sé già vale poco....
    Immediatezza
    Quelli citati nella recensione
    bene
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/11/2022
    Sono cliente da più anni, ho avuto danni da grandine e una persona che ha centrato la mia auto mentre era parcheggiata . Ho portato l'auto in carrozzeria e mi è stata riparata senza nessun esborso di denaro da parte mia. Costa un pochino più delle altre assicurazioni forse, ma è affidabile e sicura. Io ho tutte e tre le auto assicurate con linear. Già consigliata a diversi amici.
    come sopra
    come sopra
  • farna74
    Rimborso furto non in linea con quanto pattuito
    opinione inserita da farna74 il 03/11/2022
    Scooter sh 150, rinnovo l'assicurazione e la compagnia mi propone per il furto la cifra di 1700 euro ( ovunque il mio scooter viene valutato dai 2000 euro in su e su moto.it 2160), io comunque non contesto e lo assicuro per la cifra che mi propongono. Dopo un mese mi rubano lo scooter e discrezionalmente, senza alcuna giustificazione mi propongono 1450 euro. Faccio una contestazione scritta e mi ribadiscono che il perito, senza ragione, valuta quella cifra senza prendere nessun parametro di riferimento, semplicemente rispondono che confermano quella cifra. Posso parlare di doppio furto, mai più con Linear.
    on line
    cifre proposte per i rimborsi disattese
    bravi veloci e chiari!!!
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 02/11/2022
    velocità e chiarezza da una assicurazione occorre pretendere questo e LINEAR me lo ha offerto ad un prezzo concorrenziale!
    veloce chiaro e conveniente
    Ottimo Servizio, facile, intuitivo immediato
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 02/11/2022
    Fruibilità delle informazioni, spiegazioni e configurazione del miglior prodotto da preventiva e/o da acquistare molto semplice ed immediato.
    Tutto
    Non ne segnalo
    NUOVA POLIZZA
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 28/10/2022
    IN UN'ORA HO AVUTO RISPOSTE ESAURIENTI PER UNA NUOVA POLIZZA E SONO STATI VELOCISSIMI A DARMI SUPPORTO
    COMPETENZA GENTILEZZA VELOCITA
    affidabile ed economica
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 25/10/2022
    Ho appena rinnovato l'assicurazione RC per la sua economicità ed affidabilità nei momenti in cui ne ho avuto bisogno
    Economicità, affidabilità
    IL MEGLIO
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 13/10/2022
    SONO CLIENTE LINEAR DA UNA VITA E NON MI HANNO MAI DELUSO. PER ARRIVARE A CENTO CARATTERI DOVREI RACCONTARE IL MIO INCONTRO CON LINEAR.FACILE ED ONESTO, COME PIACE A ME.
    SEMPLICE E VELOCE. CI SI CAPISCE AL VOLO.
    Ottima compagnia di assicurazione
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/10/2022
    Ormai sono tre anni di fila che assicuro la mia Fiat panda con Linear, e addirittura con quest'ultimo rinnovo mi hanno regalato un anno di UnipolMove, comodissimo per il pedaggio autostradale. Il servizio clienti è molto efficiente, rispondono subito e risolvono.
    Economicità, servizio clienti molto efficente
    Convenienza
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/10/2022
    Per il secondo anno consecutivo ho scelto di confermare Linear come assicurazione perché l'offerta era completa e conveniente. Il loro sito è facile ed intuitivo e si può scegliere di personalizzare l'offerta come meglio si preferisce
    sempre efficienti
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 06/10/2022
    consiglio linear sia per il prezzo sia per la gentilezza e la bravura delle impiegate solo una pecca ...perito di forlì
    affidarsi e rivedere perito a forlì
    Linear
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 03/10/2022
    Ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ok
    Ok
    OTTIMA
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 03/10/2022
    Da molti anni sono cliente di Linear, mai avuto problemi anzi ho sempre risolto telefonicamente prima di qualsiasi agenzia locale..Competitivi nel prezzo .. ho consigliato ad amici e parenti questa società e ricevo ancora i ringraziamenti per aver dato loro un consiglio perfetto,, ( SAPEVO di GIOCARE FACILE con linear, ( unipol-sai)..
    Velocità, costi, disponibilità telefonica sito ottimo e chiaro
    Rinnovo facile e conveniente
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 02/10/2022
    Siete sempre all'avanguardia sia nei prodotti che vendete sia nelle procedure intuitive da osservare nel loro acquisto.
    Facilità e convenienza.
    Al momento non ne vedo.
    Valutazioni
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 30/09/2022
    Personale molto cordiale in special modo professionale e la senzazione di persone molto esperte e quindi ti sa consigliare
    Economico
    Nrssuno
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 14/09/2022
    Per il rinnovo ho dovuto cambiare un dato sulla proposta di polizza inviatami per email, niente di piu facile e intuitivo, compreso il pagamento con carta di credito.
    Facilità di rinnovo.
    Per adesso nessuno.
  • Anastasia
    ... Semplice e intuitivo ...
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 14/09/2022
    Compagnia assicurativa seria ed affidabile. Il portale ricco di informazione e di facile utilizzo. Sono soddisfatto anche del prezzo pagato.
    Risposte rapide
    ...
    Linear ...cortesia, competenza e professionalita'
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 13/09/2022
    prodotto valido e con ampie possibilita' di personalizzazione; personale di assistenza cordiale e cortese, ma soprattutto competente; risposte concrete e esaustive, in generale un' ottima esperienza di acquisto.
    Cortesia, competenza e professionalita'
    irrilevanti
    Rinnovo polizza assicurativa
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 12/09/2022
    Perfetto! Semplice, veloce, esaustiva L'offerta contiene tutto cio' che e' necessario al rinnovo, ed e' facilitato il pagamento.
    Rinnovo veloce, chiaro.
    non riscontrati
    assicurazione senza problemi
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 12/09/2022
    tutto perfetto, sono diversi anni che sono assicurato online, mai avuto problemi . assicurarsi e' oltremodo comodo e rinnovarsi facilissimo.
    tutto ok
    Proprio come piace a me
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 11/09/2022
    Perfetti in tutto, ad oggi primo rinnovo, effettuato con successo. Prezzo in Linear con la concorrenza, Semplice, Linear e immediato. Grazie
    tanti
    al momento non percepiti
    Semplice e conveniente
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 27/08/2022
    A parità di garanzie sicuramente la più conveniente del mercato. Unico neo la riparazione diretta che non consente in caso di sinistro con ragione di scegliere un carrozziere di fiducia
    convenienza
    riparazione diretta
    determinazione tariffa
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 27/08/2022
    troppe domande troppe informazioni chi guida chi potrebbe guidare se è biondo oppure calvo se ha 20 anni oppure 70 anni se maschio oppure femmina a sto punto dovete inserire altre tipologie di sesso gusti sessuali opinioni politiche orientamenti religiosi ecc ecc
    non so cosa sia
    non so cosa sia
    Assicurazione online con Linear. It
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 27/07/2022
    Facile, rapido, impossibile sbagliare... Ma se vuoi ti chiamano loro! Bravi! Lo consigliero'sicuramente...
    Facile....
    Farà chiudere molta concorrenza!
    Sito Linear on line
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 22/07/2022
    Comprensibile e facile nella compilazione delle opzioni sottoscrivibili. Mi sono sentito più assistito di quando sono andato in ufficio dal mio precedente assicuratore per rinnovare la vecchia polizza.
    Premio assicurativo più economico di quello richiedibile negli uffici
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 22/07/2022
    Veloce e comodo fatto tutto da casa, dal telefonino. Mi è arrivata la documentazione sulla mia e-mail senza dover fare nessun tipo di trasporto.
    Comodo e veloce
    Dolo qualche problema col collegamento al sito
  • Anastasia
    Ottimo rapporto con il cliente
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 18/07/2022
    Dopo aver richiesto un preventivo, al momento dell'effettivo rinnovo verifico, poiché certe condizioni di mercato sono evidentemente cambiate, una riduzione del premio. L'accesso è semplice, a condizione di avere sempre presenti le password necessarie (ma questo florilegio di protezioni non è certo colpa loro!). In caso di necessità per l'assistenza, gli interlocutori sono preparati, competenti e gentili; capiscono immediatamente il problema proposto.
    Facilità di accesso, aggiornamento del preventivo, dati necessari alla sottoscrizione già presenti (in quanto già cliente)
    Praticamente nessuno
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 14/07/2022
    Ottima organizzazione che facilita il.rinnovo via cellulare. Chiare le caratteristiche delle diverse voci.
    Semplice da utilizzare e molto chiara
    MANCA ASSISTENZA CON OPERATORE
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 11/07/2022
    avevo un problema non risolvibile con l'assistenza registrata a menu e nonostante abbia inviato ben 2 volte il form di aiuto sul sito LINEAR non ho avuto risposta né assistenza!!
    CONVENIENZA
    ASSISTENZA
    Funzionale
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/07/2022
    ho rinnovato con facilità la schermata è semplice ma chiara ed esauriente, con tutte le opzioni che si possono valutare
    velocità e chiarezza
    Precisi, chiari e convenienti
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 07/07/2022
    Fantastica assicurazione, chiari , precisi, ottime offerte , sempre pronti a soddisfare le tue esigenze
    Tante garanzie ad un ottimo prezzo
    Nessuna
    Cliente da anni.
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 04/07/2022
    Sono un cliente molto affezionato a Linear e trovo che sia la migliore compagnia di assicurazioni online. Ne ho provate diverse da tempo immemore ma sono poi sempre ritornato e da diversi anni non la cambio. Nel tempo si sono evoluti, adeguati, modernizzati e hanno cercato di limare le incongruenze che c'erano frutto delle novità, inesperienza
    Modulabilità della polizza
    Non ho riscontrati
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 14/06/2022
    Semplice, veloce e senza tanti passaggi. Operazione conclusa online con la massima comodità da casa.
    Prezzo, promemoria scadenza.
    Non ne rilevo
    economica e sicura
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 14/06/2022
    semplice ben fatto. Patti chiari amicizia lunga!Questo è un difetto, vogliono che scrivi qui almeno 100 parole, ma sono troppe!
    on line
    online
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 10/06/2022
    Operazione semplicissima grazie alle indicazioni sui vari step da compiere, molto intuitiva tutta la procedura. Grazie a Linear in meno di due minuti ho concluso l'operazione.
    Nessuna perdita di tempo, chiarezza nella descrizione di ogni singolo passaggio, prezzo più che ottimo.
    Posso dire che come cliente Linear da qualche anno, al momento non ho trovato svantaggi in nessuna situazione.
    Soddisfatto
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 09/06/2022
    Sono già tre anni che rinnovo con Linear e francamente, pur non avendo mai avuto incidenti e la necessità di interfacciarmi con Linear, sono soddisfatto di essermi assicurato con loro. Anche mia moglie nel frattempo ha fatto la medesima scelta.
    Facilità di consultazione del sito e rinnovo
    nulla da segnalare
    facile, rapido ed economico
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 08/06/2022
    Rinnovo da anni on line, mai avuto problemi, anche quando necessitavo di assistenza, sia per sinistri che per problemi e guasti
    tutti: rapido, semplice, economico ed affidabile
    Facilità d'esecuzione pratica
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 06/06/2022
    Molto soddisfatto del servizio, economicità contrattuale. Facile per il rinnovo. Praticità nei pagamenti
    Rapidità
    n.n.
    Consigliato
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 02/06/2022
    Facile, veloce e conveniente...ho avuto bisogno del soccorso stradale e non ci sono stati intoppi. Veloce e affidabile. Consigliato!!!
    Semplicità e convenienza
    LINEAR
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 28/05/2022
    sono assicurato con linear da molti anni e devo dire che oltre alla convenienza danno un servizio ottimo
    prezzo
    non si riesce ad assicurare i cristalli senza prendere furto incendio
    Polizza auto
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 24/05/2022
    Veloce con un ottimo servizio assistenza Maxxx Crxxxxx competente e professionale che mi ha permesso di eseguire l operazione on line in pochi minuti.
    On line
  • Anastasia
    Polizza Auto e moto (il meglio sul mercato)
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 13/05/2022
    Posso solo consigliare la compagnia assicurativa Linear. Preventivi veloci, convenienti e con garanzie competitive sul mercato.
    Veloci e competitivi
    polizza linear la numero 1
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 12/05/2022
    molto soddisfatto la consiglio !!! lo consiglio agli amici e parenti e conoscenti,ho avuto un sinistro anni fa ,risolto senza problemi.per me la numero 1
    buono
    zero
    Eccellente
    opinione inserita da Utente di Linear Assicurazioni il 10/05/2022
    Sono assicurato per la prima volta con linear e ho trovato un ottimo prezzo e una grande professionalità.
    Economica
  • gaetano23
    Servizio assistenza sinistri PESSIMO
    opinione inserita da gaetano23 il 22/03/2022
    Ormai da un decennio a questa parte, ci affidiamo alle assicurazioni on-line, e di queste ce ne sono tantissime, finché tutto fila liscio tutto va bene, ma cosa succede quando si ha davvero necessità di ricevere assistenza? Ebbene il 01/12/2021 ho denunciato un sinistro (senza colpa) e ancora oggi (22/03/2022) mi ritrovo a dover essere ancora liquidato dalla mia assicurazione (ho dovuto pagare il carrozziere di tasca mia, circa 2000 euro). Inoltre i periti incaricati sempre dalla mia assicurazione (si perchè c'è stata una doppia perizia) non hanno riconosciuto il danno subito al cerchione, il quale necessita di riparazione, ma non è stato neanche preso in considerazione. Sto ricevendo un servizio a dir poco pessimo, alla scadenza ovviamente cambierò compagnia assicurativa
    ECONOMICO
    ASSISTENZA, AFFIDABILITA',
  • picchiodalpozzo
    Una VERGOGNA: si vendono i DATI PERSONALI!
    opinione inserita da picchiodalpozzo il 22/03/2022
    Vergognosi. Appena scaduto il contratto di rinnovo hanno venduto immediatamente il mio numero di telefono ai call center: DA DENUNCIA. La classe di merito continua ad abbassarsi e la loro richiesta ad aumentare. Alla fine, stanco di queste continue prese di giro, ho fatto un altro preventivo online con altra ormai celebre assicurazione e ho speso la metà che con questi buffoni con i quali ero da anni e che non ti danno NIENTE a parte rincari continui- Il risultato è stato che appena scaduti anche gli ultimi 15 giorni che nemmeno avevo utilizzato, il giorno stesso hanno cominciato ad arrivare chiamate da ogni call center possibile e che non avevo mai ricevuto prima: MAI PIU' LINEAR.
    Tariffe che aumentano di continuo, SI VENDONO I DATI PERSONALI.
  • fb-10224537378719867
    Occhio a pagare con la carta di credito
    opinione inserita da Lorenzo Marcosano il 03/12/2021
    Ho fatto il preventivo rca e risultava euro 100 in meno con box satellitare. Fino ad una settimana prima mi accettava il bonifico poi a tre giorni dalla scadenza mi chiede per forza pagamento con carta NON RICARICABILE. Allora chiamo l'assistenza e un ragazzo mi dice che il bonifico ci mette tempo, io gli rispondo che ci sono ancora 15 gg di comporto. Allora mi fa ah ok allora abbiamo tempo mi faccia il bonifico le invio iban con mail. Faccio il bonifico e.... dopo 2 gg mi chiama una dell'assistenza Linear e mi fa abbiamo ricevuto il bonifico ma questa assicurazione va pagata SOLO con carta di credito agganciata con il c/c e udite udite perchè ... PERCHE' SE NON MONTI IL SATELLITARE O PER QUALSIASI ALTRA RAGIONE DEVONO AUMENTARTI LA POLIZZA PRENDONO SENZA PERMESSO ALTRI SOLDI DALLA CARTA!!!! Ho perso tempo e tanti fastidi per farmi restituire il bonifico. Dovrebbero scriverle chiare queste intenzioni
    forse il prezzo
    Occhio a pagare con la carta di credito
  • aleabry
    Attestato di rischio errato
    opinione inserita da aleabry il 04/11/2021
    Attestato di rischio errato, mi sono trovato con due incidenti quando ne avevo commesso solo uno con responsabilità paritaria, questo mi ha comportato l'aumento della categoria dalla prima sono passato alla terza con aumento dell'assicurazione del doppio. Ho provato a chiamare più volte per la correzione ma ho dovuto attendere più di un mese perché dicevano che non era colpa loro, il problema è che l'assicurazione in questo periodo mi scadeva e ho dovuto pagare l'aumento, la polizza lo pagata tramite un'altra compagnia visto come si sono comportati quelli della LINEAR. Una volta che è stato corretto l'attestato, io stesso ho dovuto fornire la prova dell'errore mandando i dati di Banca Ania (dati a cui anche le compagnie hanno accesso), mi hanno detto che la differenza tra quanto ho pagato e quanto avrei dovuto pagare, andava richiesta alla mia attuale compagnia Adesso mi sono rivolto a un'associazione consumatori vediamo come va' a finire
    non corretti
  • 1pg
    informazione per chi legge
    opinione inserita da 1pg il 08/10/2021
    Consiglio a tutti quelli che leggeranno questa opinione di NON ASSICURARSI MAI CON LA LINEAR. Transito per una via a due file di scorrimento parallele a senso unico. Una tipa mi urta. La controparte dichiara nel verbale della polizia municipale che deviava e collideva un'altra macchina (la mia). L'assicurazione non mi ha pagato motivando che io ho cambiato fila e l'altra auto era in regolare transito. Faccio notare che, pur essendo assicurato con loro e avendo avuto un incidente con piena ragione, hanno girato le cose per non pagarmi niente. Sono dei truffatori. Attenzione. Evidentemente un modus operandi.
    non efficiente in caso di incidente
    invece di difendere le ragioni dei propri assicurati, trova tutti i sistemi truffaldini per non pagare
  • lando
    Incompetenti o addestrati a sbagliare
    opinione inserita da lando il 05/06/2021
    Addetti al call center che ti invitato a sbagliare per permettere alla compagnia di trovare scuse per non pagare, incompetenza o metodo studiato una cosa è sicura non comprare mai una polizza da questa compagnia. Ho subito un danno alla macchina da un animale selvatico e il loro call center mi ha consigliato di non chiamare subito i carabinieri ma di poterlo fare dopo tra l'altro aprendo già il sinistro dopo qualche ora sono stato contattato dalla liquidatrice che mj diceva di non poter procedere in quanto non avevo chiamato subito i carabinieri che dovevano fare foto e rilievi manco fosse stato un omicidio, alla fine non anno voluto pagare. NON fate polizze con questa assicurazione
    Tutti
  • steg
    Mi trovo bene con loro
    opinione inserita da steg il 03/02/2021
    Sono cliente delle assicurazioni online da diversi anni. Considero un valore il fatto di essere autonomo nella gestione e sopratutto nelle scelte, senza la pressione di qualcuno che per forza ti deve vendere qualcosa. Certo, bisogna informarsi e cercare di capire ciò che ti viene offerto, ma questo si può fare dedicando del tempo in tranquillità quando si è più comodo. Vuoi mettere con il fatto di andare in agenzia o ricevere a casa un venditore che, spesso, ti propone ciò che conviene a lui più che a te. Così, ogni anno quando mi scade la polizza auto faccio una veloce verifica di quanto si trova in giro e puntualmente Linear è la meno cara per il tipo di copertura che cerco (RcAuto + Assistenza + altre garanzia accessorie). Non è solo una questione di prezzo. Anche le prestazioni assicurative sono in linea con quanto cerco o migliori delle altre assicurazioni online. Cosi il rinnovo è facile e veloce, pago con la carta e la documentazione arriva in breve tempo. Usa questo link https://www.linear.it/LinearFriends?Id=4201314 e hai il 5% di sconto sull’RC Auto e il 10% di sconto sulle garanzie Assistenza stradale base (estensioni comprese) e Tutela giudiziaria. https://www.linear.it/LinearFriends?Id=4201314
    Economico Facile Rapido
    Non lo so
  • giuliccicci
    serietà nel tempo
    opinione inserita da giuliccicci il 12/12/2020
    Linear è forse la prima compagnia telefonica e on line che fa risparmiare sui costi di gestione e fa degli ottimi prezzi, non solo per il primo anno come fanno molte compagnie, ma sui rinnovi successivi. sono circa 25 anni che sono assicurato e ho avuto a che fare sia con il perito (che sono sparsi in tutta italia) sia con risarcimento avvalendosi della banca unipool, e quindi gruppo affidabilissimo. Operatività online comodissima e veloce e operatori telefonici (quasi) sempre disponibili e preparati. la consiglio assolutamente e se usi il link sotto per fare un preventivo senza impegno, e poi decidi di sottoscriverlo, avrai ulteriori sconti del 5 e 10% e anche io avrò un piccolo riconoscimento, prova e risparmierai nel tempo diversi soldini. Grazie. https://www.linear.it/LinearFriends?Id=332962
    prezzi sempre migliori
  • angeldevilon
    Mai più con linear
    opinione inserita da angeldevilon il 08/12/2020
    Mai più con linear. Sono stato tamponato a settembre e abbiamo sottoscritto la costatazione amichevole. A tutt'oggi la Linear non mi ha risarcito il danno. Il liquidatore pensa che l'incidente non sia mai avvenuto e quindi una truffa. Sono stato tamponato. Ci sono le firme di entrambi sul cid, ci sono messaggi scambiati con la controparte(voleva pagarmi il danno in contanti) ci sono anche le fatture del carrozziere per la sostituzione delle parti danneggiate, insomma, assurdo. Oltretutto ho dato il CID al carrozziere proprio per non avere perdite di tempo. Mai mi sono trovato in una situazione del genere. Sconsiglio linear assolutamente, mai più. E comunque ci andrò in causa!!!!
    Non pagano i danni legittimi
    Come perdere clienti
    opinione inserita da Sergio Beato il 03/07/2020
    Avevo una polizza moto con Linear che ho dimenticato di riattivare nei termini. L linear l ha annullata senza dare nessun preavviso e ora mi chiede il triplo da 196 a 553 euro per poterla rinnovare senza colpa da parte mia se non aver dimenticato di riattivarla. Non sono previsti avvisi di nessun genere e l operatrice ritiene che non sia punitivo lo spropositato cambio di tariffa. Se non fosse un assicurazione direi che sono dei criminali. L unica cosa che posso fare è togliere l assicurazione auto e far sapere che tipo di azienda è. Ora spero di poter trovare un assicurazione per la mia moto che non sia una truffa.
    Costa poco.
    Se dimentichi di riattivare la polizza la cancellano e ti triplicano il premio
    ci credevo veramente.. ora non più
    opinione inserita da Leo Leo il 16/06/2020
    Pensavo fosse un'ottima compagnia. Sono stato cliente per anni ma ultimamente il servizio clienti è diventato pessimo. Dal numero fisso rispondono scocciati e infastiditi. Quando verranno mandati a casa perchè non avranno più il loro lavoro forse capiranno. Ho chiamato per il rinnovo della polizza e quasi erano infastiditi. Ho chiamato per un preventivo di un'auto nuova di cui non avevo ancora la targa e mi hanno detto che devo prima comprare la macchina.. Ma davvero fanno?? penso che ho anche il dirirro di sapere quale sarà il costo dell'auto nuova prima di sceglierla.. visto che nei costi di gestione di un'auto c'è anche l'assicurazione o no? Mi sono stancato di chiedere, sono andato altrove. peccato..
    economico e forse affidabile
    pessimo servizio clienti
  • luca862
    Non mi posso lamentare
    opinione inserita da luca862 il 09/10/2019
    Sono cliente Linear da tanti anni per la macchina, e non mi posso lamentare. Il prezzo è tra i più bassi sul mercato, a parità di tutele, e si sono sempre rivelati gentili e disponibili quando li ho contattati per qualche esigenza. A un collega che aveva assicurato sia l'auto che la moto hanno abbassato di loro iniziativa la seconda rata della moto per venirgli incontro sul totale. Il contratto è chiaro e si può gestire tutto online, mentre una volta l'anno sono loro a inviare la proposta di rinnovo con allegato anche il certificato di rischio. Consiglio di provare a fare il calcolo nei siti online più famosi che confrontano le assicurazioni per vedere se anche dalle vostre parti è conveniente.
    Economica, efficiente
  • faccio65
    QUASI 60 GIORNI SENZA INFORMAZIONI CON AUTO ROTTA
    opinione inserita da faccio65 il 29/06/2019
    Sono quasi sessanta giorni che ho spedito tutti i documenti riguardanti l'incidente, in cui sono stato tamponato da un tipo con una vespa che aveva fatto l'ultima revisione nel 2011, MI CHIEDO SE UNO CHE GIRA SENZA REVISIONE DA ANNI, E TAMPONA E' CHIARO DI CHI E' LA COLPA!!!!, PERCHE' LINEAR LA STA TIRANDO PER LE LUNGHE???. COSTA POCO MA POI.......(SCONSIGLIO VIVAMENTE LINEAR PERCHE' IN CASO DI INCIDENTE DEVI ARRANGIARTI!!!).AGGIUNGO AL CENTRALINO GLI OPERATORI SONO SCORTESI E MALEDUCATI!!.Sul blog della linear scrivono che in sessanta giorni danno una risposta ne mancano 8 di giorni,ma un caso cosi chiaro non era meglio risolverlo più in fretta visto che oggi l'auto serve tutti i giorni, in una parola SE NE FREGANO ALTAMENTE DEI CLIENTI!!!.
    COSTA POCO MA NON SERVE A NIENTE!!.
    TI DEVI TENERE L'AUTO ROTTA ANCHE SE HAI RAGIONE DA VENDERE
    Mi hanno rovinato, come se non fossi assicurato
    opinione inserita da Antonello Giudiceandrea il 26/06/2019
    Assicurazione inutile, su un danno da 6000 euro per eventi atmosferici me ne hanno dati 1500. Ho provato a contattarli ma nessun riscontro. Mi avevano promesso che avrebbero valutato la mia posizione, mai più sentiti. maleducati e scorretti Se ci tenete alla vostra auto non stipulate con loro tanto è come se non foste assicurati. La peggior compagnia telefonica mai avuta. Mi hanno truffato "legalmente". Tra tutti i conoscenti colpiti dalla grandine a Bologna in questi giorni nessuno ha dovuto affrontare spese avendo la eventi atmosferici, solo io ho avuto la sfortuna di imbattere in una compagnia così truffaldina.
    garanzia eventi atmosferici da truffa
  • sorelis
    buon prezzo
    opinione inserita da sorelis il 16/10/2018
    Linear é un'assicurazione online. Per anni il prezzo é stato il più basso, ora altre assicurazioni riescono ad averlo più basso. Rimane comunque nelle top 5 piú economiche. Mi sono sempre trovata bene, anche se a onor del vero, non ho mai dovuto contattarli, perché non ho mai avuto sinistri. L'ho consigliata anche a due parenti che tuttora sono loro clienti. Anche loro non hanno mai avuto incidenti, perciò non posso recensire il servizio clienti. Arriva il bollettino a casa da pagare in tabaccheria e si rinnova l'assicurazione. Hanno alcune convenzioni, tra cui quella con coop, ogni nuova assicurazione vengono accreditati 2000 punti sulla carta fedeltà 600 punti per il rinnovo.
    prezzo basso
  • sixi
    Linear
    opinione inserita da sixi il 22/07/2018
    Come molti , dato i tempi , per risparmiare un pochino ho deciso di assicurare la mia auto cin una compagnia on line Facendo i vari preventivi la linear era quella che costava di meno e quindi ho deciso di fare l assicurazione con loro. Sinceramente non avevo cercato i commenti degli altri assicurati e vedo qui che in tanti si lamentano Io pero non ho mai avuto problemi, anche se devo aggiungere che non ho mai avuto ne incidenti ne bisogno di contattarli .. Insomma pago il premio una volta l anno e basta Anche quest' anno il loro rinnovo era comunque più conveniente delle altre compagnie quindi ho rinnovato con loro
    Costa poco
    Non ne ho ancora trovati
  • umbertopezzoni
    Rigidità Procedure
    opinione inserita da umbertopezzoni il 22/06/2018
    Durante il corso della polizza RC Auto con Linear, ho avuto necessità di aggiungere delle garanzie accessorie: furto-incendio, assistenza stradale (traino), etc. MI hanno richiesto tutta una serie di documenti relativi alle garanzie accessorie che intrattenevo con altra Assicurazione (e che stavano scadendo). Alle fine dell'analisi della documentazione mi è stato detto (solo telefonicamente) che la mia richiesta non poteva essere evasa. Che restassi senza garanzie accessorie per 3 mesi, sino alla data del rinnovo (???) con Linear (quando avrei potuto aggiungere le garanzie accessorie da me richieste) !!!
    Il costo va bene.
    Non farsi carico di una situazione reale del Cliente.
  • lollabis
    opinione inserita da lollabis il 06/09/2017
    Dopo anni con loro abbiamo avuto un'esperienza terribile. Un tizio ci ha distrutto l'auto e, dopo che noi abbiamo presentato il Cid, le foto e le testimonianze la notte stessa dell'incidente, ci siamo ritrovati a dover dimostrare la verità della nostra parola, poichè il tizio con torto marcio, ha pr...
    Poco seri, non attendibili, un pantano di personaggi che si passano la parola
  • agave
    opinione inserita da agave il 09/08/2016
    Per chi è socio Coop la Linear assicurazioni può, apparentemente, risultare vantaggiosa, perlomeno è quanto ho constatato io quando sono passata con loro per l'rca, diversi anni fa. Inoltre finora ad ogni rinnovo annuale mi ritrovo 600 punti in regalo sulla tessera socio Coop. Fine della lista dei p...
    Più apparenti che reali e non per classi inferiori a 1
    Al rinnovo aggiungono opzioni non richieste
  • fb-10208988197009692
    opinione inserita da Andrea Piazzolla il 10/06/2016
    Non mi ha fornito alcun tipo di assistenza nel caso di sinistro a firma singola. Si rifiuta di parlare con me, cliente, dopo che con un legale ho scritto una lettera SOLO al danneggiante chiedendo di compilare il CID. Da quel momento parla solo con il mio legale senza fornire leggi o regolamenti che...
    costa poco
    non serve a nulla
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 20/07/2015
    Tra le tante agenzie di assicurazioni che ho avuto l'esperienza personale di conoscere ed esserne cliente, una nota di merito devo necessariamente offrirla a Linear Assicurazioni. Visti gli ultimi tempi che ti costringono a rimbalzare da una agenzia assicurativa all'altra per trovare la più convenie...
  • johnny
    opinione inserita da johnny il 11/03/2015
    Linear è un'assicurazione esclusivamente online, che fa storia a sé rispetto ad altre compagnie più famose che vengono anche pubblicizzate di più. Infatti difficilmente compare nei vari comparatori, per avere un preventivo bisogna andare direttamente sul loro sito. Per questo motivo, nonostante da a...
    Prezzi E Assistenza
  • mdam
    opinione inserita da mdam il 02/10/2014
    Mah, non saprei, già assicurato con altra compagnia e contratto in scadenza, ed ho effettuato un preventivo online con Linear. Dunque, classe bonus malus di assegnazione 8, preventivo rinnovo con attuale compagnia assicurativa 360 euro ca, preventivo con Linear 1250 euro ca... O.o O.o Premetto, sono...
    Non Ne Ho Idea A Sto Punto
    Il Prezzo Sicuramente
  • erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 19/04/2014
    E' il quinto anno consecutivo che rinnovo con Linear l'assicurazione auto per una Panda Eco del 2006. Nonostante abbia provato a fare i preventivi online con altre compagnie di assicurazioni e, conti alla mano, ho trovato che, a parità di coperture e classe di appartenenza, avrei ottenuto dei vantag...
    Veloci, affidabili
    Prezzi non vantaggiosi per vecchi clienti
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 19/04/2014
    Sono circa 10 anni che scelgo Linear Assicurazioni per le polizze sia per la categoria automobili che motocicli. La scelsi quando comprai una moto in quanto le notizie che avevo rintracciato su questa compagnia la descrivevano come sicura, pratica ed economica. Da questa prima esperienza, però, non ...
  • fb-ilaria1993
    opinione inserita da Ilaria Acquarelli il 16/04/2014
    Appena ho acquistato la macchina, mi sono trovata a combattere con i prezzi dell'assicurazione estremamente alti. Inoltre non mi aiutava il fatto di essere neo-patentata, difatti i prezzi non erano sotto € 1.000. cercando disperatamente un po' di risparmio, mi sono trovata sul sito Linear, che si è ...
    Chiara, Precisa, Efficente, ECONOMICA
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 10/03/2014
    Linear è un'azienda che si occupa di assicurazioni online. Sono arrivata a fare la prova, inserendo la targa dell'auto nella schermata sul pc, perché la cifra che pagavo per l'assicurazione era tutt'altro che indifferente sul mio bilancio. Ci ho provato soprattutto perché era senza impegno. Dopo ave...
    Costi In Linea
    Tempi D'attesa Per Avere Informazioni
  • mambo
    opinione inserita da mambo il 20/02/2014
    Linear Assicurazioni, la compagnia online del Gruppo Finanziario Unipol, offre un'ampia gamma di polizze auto, moto e ciclomotori a prezzi molto competitivi.In famiglia siamo affezionati clienti da molti anni in quanto Linear si è sempre rivelata la compagnia assicurativa con le migliori offerte ris...
    Offerte convenienti, non bisogna registrarsi per ottenere il preventivo gratuito
    Non è possibile utilizzare il sito per la sottoscrizione di una polizza di un veicolo commerciale, poco rapidi
  • franco
    opinione inserita da Franco il 19/02/2014
    La compagnia assicurativa Linear è pronta ed efficace. Offre un sito molto intuitivo e dalla navigazione facile e veloce. Ho richiesto diversi preventivi sia moto che auto e in pochi click ho avuto ciò che stavo cercando e recuperarli anche nei giorni passati è stato molto semplice. Ho stipulato con...
    Velocità del servizio
    Non ne ho trovati per ora