Opinione su Linkem: I peggiori

I peggiori

20/06/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Utilizzano i tuoi soldi per fare la gestione della loro cassa


Il 16 maggio 2017 il tecnico dichiara assenza di segnale. Appena entrato in casa, dichiara l'impossibilità di ricevere il segnale in quanto è sufficiente un albero per impedirne la ricezione. Successivamente fa la prova ed ovviamente il segnale manca.
Al call center invece in fase di attivazione dopo aver dato il mio domicilio mi viene detto che non ci sono problemi di ricezione.
Sarebbe bastato guardare Google Earth per capire che non avrei potuto usufruire del servizio per motivi tecnici, cioè assenza di segnale.
Oggi, 20 giugno 2017, il contratto risulta essere ancora aperto. Pare che verrà chiuso entro 48 ore.
Da lì passeranno 14 giorni lavorativi per avere il rimborso di 154€ pagati in contanti per dare inizio al servizio e ricevere il modem a casa. Quindi in pratica ci vogliono almeno 2 mesi per essere rimborsati.
SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

paolobaffi

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

20/06/2017 14:55

Essendo in affitto, a maggio ho provato ad attivare il modem interno essendo consapevole che la mia zona era coperta solo dal modem esterno ed una volta che l'assistenza mi ha confermato l'impossibilità di attivare ho ricevuto il rimborso la settimana dopo.

27/06/2017 11:24

Ad oggi sono passati 92 giorni e il mio rimborso ancora non arrivato, è scandaloso!!!!!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Linkem

  • andreadez
    opinione inserita da andreadez il 17/07/2023
    Ho acquistato il servizio da un po' di tempo. Inizialmente funzionava anche se la connessione e' lenta perche' usano tecnologia 3G quando ad oggi abbiamo 4G e 5G. Una settimana fa non c'e' piu' stata ...
    Continua a leggere >
    Teoricamente avere internet dove non arriva
    Non funziona e vi levano solo i soldi
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Dopo tanti anni (8 anni) ho finalmente deciso di cambiare . Non vi sono decisamente motivi per usare questo provider , ha prezzi oramai non competitivi , offrono un servizio scarso e l'assistenza clie...
    Continua a leggere >
    ?non ne ho trovati?
    Il cliente è come uno zerbino (pensano loro)
  • yophio
    opinione inserita da yophio il 26/01/2023
    Terzo mese, terzo modem. Servizio P E S S I M O, soldi (e neanche pochi) buttati. La connessione, quando prende al massimo (evento raro), sfiora i 30mb/s -neanche male- ma è totalmente inaffidabile e ...
    Continua a leggere >
    Senza vicoli di contratto
    Funziona malissimo
  • guardd01
    opinione inserita da guardd01 il 22/04/2022
    Sconsigliato assolutamente. Servizio e trattamento pessimi. Da evitare. Trattato malissimo per un servizio assolutamente scarso. La linea funziona malissimo e non fanno niente per aiutarti. Incompeten...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Sconsigliato assolutamente. Servizio e trattamento pessimi.
  • felixangel
    opinione inserita da felixangel il 24/01/2022
    Da evitare come la peste. Connessione molto instabile: velocità di navigazione incredibilmente variabile nell'arco di qualche minuto con frequenti disconnessioni totali e assenza completa del servizio...
    Continua a leggere >
    Copertura aree senza fibra
    Connessione instabile. Connessione lenta. Modem/router inaffidabile.