Opinione su Linkem: Non fidatevi: è una truffa

Non fidatevi: è una truffa

10/12/2014

Vantaggi

Zero.

Svantaggi

Copertura Inesistente. Rimborso Inesistente.


Anche io non volevo credere alle opinioni negative e ho richiesto l'attivazione.
Al telefono l'operatore mi dice che la citta' di Milano è pienamente coperta dal servizio con modem da esterno. Mi consegnano il pacco, pago 154 euro. Dopo alcuni giorni arrivano i tecnici: due egiziani che cominciano a sventolare questo modem su entrambi i balconi di casa e concludono l'intervento dicendo che non c'era modo di captare nessun segnale. Chiamo il servizio clienti e come se fosse tutto regolare l'operatrice mi dice che avvia la pratica di rimborso. Concorda di nuovo il corriere per il ritiro della loro robaccia, chiamali altre tre volte per fornirgli l'iban, e dopo 1 MESE E MEZZO non ho ancora ricevuto i soldi. Tutte le volte che chiamo mi dicono che l'unica cosa che possono fare è ''inoltrare un sollecito all'ufficio pagamenti''.
Quanti insulti si meritano questi TRUFFATORI?

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-gianlucabuzzi

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

12/12/2014 15:06

Ciao, io utilizzo Linkem però dipende assolutamente da città a città. Il buon utilizzo del servizio dipende dalla copertura. Io navigo bene sia in Up sia in Down e normalmente in casa uso la connessione per sentire in streaming le compilation e mi connetto spesso con la PSP. Tranne qualche mancanza di connessione temporanea, non mi lamento. La velocità è FINO a 7 Mega, quindi è variabile, così come il ping. Ho sottoscritto un abbonamento e non mi sono mai trovato dinanzi a sorprese. Se qualcosa non mi tornava in fattura ho sempre chiamato l'assistenza clienti che mi ha sempre dato le risposte che cercavo. Non mi posso proprio lamentare :-).

19/06/2015 10:11

Salve!Uso LINKEM piu di un anno e non vedo ora,che finisca il contratto.A sera praticamente non navigo- la velocita non permette aprire le pagine, figurati vedere un film! chi vole abbonarsi deve assolutamente sapere alcune cose sul servizio PRIMO: Il tecnici pagate VOI, 50 euro, sempre!!!!!!! qualsiasi cosa non funziona, 50 euro per far venire il tecnico, anche, se non fa niente. SECONDO: se vorrete interrompere il contratto biannuale prima, pagate 100 euro. TERZO se non avete rete fissa- telefonate a operatori pagate voi, dovete essere pronti per 30-50 minuti, se avete un problema da risolvere. QUARTO: Se fate segnalazione, i vostro numero tel. va automaticamente scaricato sulla risposta automatica non per 48 ore, come dicono, a per tempo infinito. Io chiamo da un altro numero, o premo sempre "2". A volta, funziona. QUINTO:Miglioramenti, promessi da loro, non rivanno mai. Probabilmente, loro aspettano fine vostro contratto, cosi vi propongono chiudere e aprire novo contratto e, ovviamente, pagate voi per novo modem e novo contratto. E ultimo: vi consiglio LEGGERE il contratto! Questo e mia esperienza.

26/03/2018 18:38

Salve a tutti... mi contattano due promotori della Linkem al centro commerciale... mi dicono che dove è sita la mia abitazione vengo raggiunto dai 30mega... abbocco faccio il contratto viene il tecnico e mi attiva il router l'antenna dicendomi che dovevo testare entro il mese se il servizio funzionava.... caso strano il servizio se pur scandaloso la sera, il giorno mi faceva connettere... passato il mese incominciano i dolori... comincio a chiamare e loro danno la colpa al mio wifi... poi dicono che stanno facendo lavori sui ripetitori... poi rimandano il tecnico a ripuntare l'antenna"per cui o non l'ha montata bene la prima volta o l'ha puntata male la seconda" stizziti mi chiamano e mi consigliano di dare la disdetta e io mi rifiuto, in quanto tu mi hai dato un servizio che io ti pago e se non puoi fornirmelo la disdetta la dai tu azienda. il tecnico mi dice di dare la disdetta consigliato dalla Linkem... morale il servizio fa schifo ma in compenso i soldi che mi tolgono dal conto sono veri.

26/03/2018 18:42

Salve a tutti... mi contattano due promotori della Linkem al centro commerciale... mi dicono che dove è sita la mia abitazione vengo raggiunto dai 30mega... abbocco faccio il contratto viene il tecnico e mi attiva il router l'antenna dicendomi che dovevo testare entro il mese se il servizio funzionava.... caso strano il servizio se pur scandaloso la sera, il giorno mi faceva connettere... passato il mese incominciano i dolori... comincio a chiamare e loro danno la colpa al mio wifi... poi dicono che stanno facendo lavori sui ripetitori... poi rimandano il tecnico a ripuntare l'antenna"per cui o non l'ha montata bene la prima volta o l'ha puntata male la seconda" stizziti mi chiamano e mi consigliano di dare la disdetta e io mi rifiuto, in quanto tu mi hai dato un servizio che io ti pago e se non puoi fornirmelo la disdetta la dai tu azienda. il tecnico mi dice di dare la disdetta consigliato dalla Linkem... morale il servizio fa schifo ma in compenso i soldi che mi tolgono dal conto sono veri.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Linkem

  • filippomh
    opinione inserita da filippomh il 02/04/2024
    Eravamo Tiscali, ci trovavamo abbastanza bene, nonostante la connessione non fosse eccellente, da quando Linkem ha comprato Tiscali un disastro, ci hanno cambiato il modem, ora sono più le volte in cu...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Assistenza, velocità, stabilità, poco funzionale, qualità, modem, scandaloso, pessimo, al limite della truffa, il peggio del peggio
  • andreadez
    opinione inserita da andreadez il 17/07/2023
    Ho acquistato il servizio da un po' di tempo. Inizialmente funzionava anche se la connessione e' lenta perche' usano tecnologia 3G quando ad oggi abbiamo 4G e 5G. Una settimana fa non c'e' piu' stata ...
    Continua a leggere >
    Teoricamente avere internet dove non arriva
    Non funziona e vi levano solo i soldi
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Dopo tanti anni (8 anni) ho finalmente deciso di cambiare . Non vi sono decisamente motivi per usare questo provider , ha prezzi oramai non competitivi , offrono un servizio scarso e l'assistenza clie...
    Continua a leggere >
    ?non ne ho trovati?
    Il cliente è come uno zerbino (pensano loro)
  • yophio
    opinione inserita da yophio il 26/01/2023
    Terzo mese, terzo modem. Servizio P E S S I M O, soldi (e neanche pochi) buttati. La connessione, quando prende al massimo (evento raro), sfiora i 30mb/s -neanche male- ma è totalmente inaffidabile e ...
    Continua a leggere >
    Senza vicoli di contratto
    Funziona malissimo
  • guardd01
    opinione inserita da guardd01 il 22/04/2022
    Sconsigliato assolutamente. Servizio e trattamento pessimi. Da evitare. Trattato malissimo per un servizio assolutamente scarso. La linea funziona malissimo e non fanno niente per aiutarti. Incompeten...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Sconsigliato assolutamente. Servizio e trattamento pessimi.