Opinione su Linkem: Servizio clienti inesistente

Servizio clienti inesistente

20/06/2016

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Problematico


Improvvisazione sembra essere la parola d'ordine:

- Area clienti del sito internet inesistente e quel poco che c'è è assolutamente inutile.

- Non si può saldare una fattura insoluta nè con paypal nè con carta di credito, direttamente dal sito.

- Da mesi (8) non riescono ad addebitare sulla carta di credito le fatture, costringendomi a saldare con bollettino postale.

- Impossibile parlare al telefono con un operatore, tutto pre-registrato, se trovate un trucco per mettervi in contatto con un umano fatemelo sapere.

- Assistenza in chat con operatore che può farti attendere anche 10 minuti per poi rispondere a mezze frasi che richiedono ulteriori chiarimenti e ulteriori ore di attesa.

Il servizio offerto in termini di connettività è invece discreto. Ma non devi mai avere bisogno di qualcosa, perchè dopo disdici subito per il nervosismo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10209437052752286

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Linkem

  • andreadez
    opinione inserita da andreadez il 17/07/2023
    Ho acquistato il servizio da un po' di tempo. Inizialmente funzionava anche se la connessione e' lenta perche' usano tecnologia 3G quando ad oggi abbiamo 4G e 5G. Una settimana fa non c'e' piu' stata ...
    Continua a leggere >
    Teoricamente avere internet dove non arriva
    Non funziona e vi levano solo i soldi
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Dopo tanti anni (8 anni) ho finalmente deciso di cambiare . Non vi sono decisamente motivi per usare questo provider , ha prezzi oramai non competitivi , offrono un servizio scarso e l'assistenza clie...
    Continua a leggere >
    ?non ne ho trovati?
    Il cliente è come uno zerbino (pensano loro)
  • yophio
    opinione inserita da yophio il 26/01/2023
    Terzo mese, terzo modem. Servizio P E S S I M O, soldi (e neanche pochi) buttati. La connessione, quando prende al massimo (evento raro), sfiora i 30mb/s -neanche male- ma è totalmente inaffidabile e ...
    Continua a leggere >
    Senza vicoli di contratto
    Funziona malissimo
  • guardd01
    opinione inserita da guardd01 il 22/04/2022
    Sconsigliato assolutamente. Servizio e trattamento pessimi. Da evitare. Trattato malissimo per un servizio assolutamente scarso. La linea funziona malissimo e non fanno niente per aiutarti. Incompeten...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Sconsigliato assolutamente. Servizio e trattamento pessimi.
  • felixangel
    opinione inserita da felixangel il 24/01/2022
    Da evitare come la peste. Connessione molto instabile: velocità di navigazione incredibilmente variabile nell'arco di qualche minuto con frequenti disconnessioni totali e assenza completa del servizio...
    Continua a leggere >
    Copertura aree senza fibra
    Connessione instabile. Connessione lenta. Modem/router inaffidabile.