1 Opinioni per Locherber Sapone Delicato
    Una coccola che profuma di fiori!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/01/2018
    Quando sono andata all'inaugurazione di una nuova erboristeria, in seguito ad alcuni acquisti, la commessa mi ha regalato un pacchettino di cartone con delle mini taglie a marchio Locherber che conoscevo solo per sentito dire. Una di queste mini taglie era uno scacco di sapone delicato. Bianchissimo, lucido e quadrato, più che un sapone sembrava a prima vista un appetitoso scacco di cioccolato bianco! L'odore intenso di fiori e sapone però vi ricorderà immediatamente che non va mangiato ma questo non significa che non sia comunque una piacevole coccola! Adoro i saponi solidi e mi sono trovata molto bene con questo sapone delicato che deterge la pelle senza seccare. Usato per rinfrescarsi o per il pediluvio, emana un odore piacevolissimo che rimane sulla pelle anche dopo l'asciugatura con una nota lieve e duratura per nulla fastidiosa. La sensazione è di pelle pulita e profumata, decisamente piacevole dunque ma non l'ho mai ricomperato perchè questo marchio è un pochino costoso e ci sono tanti altri saponi più economici che ancora voglio provare!
    provato gratis, buon profumo, pelle pulita
    il prezzo un po' alto