• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Logge dei Vasari - Arezzo
  • vitocatozzo
    Il miglior ristorante di Arezzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 30/04/2017
    Ieri, in occasione della visita di Arezzo con l'amico di Genova, siamo andati a mangiare presso il ristorante Le Logge dei Vasari che si trova nella centralissima piazza Grande. Siamo arrivati qua più o meno verso la mezza, non abbiamo avuto problemi a trovare un tavolo, visto che diversa gente doveva arrivare più tardi. Il locale all'interno è arredato in modo molto signorile e prevede anche dei tavoli all'esterno. Siamo stati accolti veramente molto bene dal personale, dopo averci riservato il tavolo ci hanno portato il menu che abbiamo consultato con molta attenzione. Da bere, oltre all'acqua, ci hanno portato una bottiglia di Chianti Bernardino, ovvero un vino rosso niente male. Da parte mia ho preso un tipico antipasto toscano con affettati e crostini, più del formaggio da metterci sopra il miele, il mio amico direttamente un primo piatto a base di tagliatelle e a seguire la carne di manzo. Successivamente ho preso un riso con l'astice, veramente eccezionale. Al termine del pranzo, ci siamo presi l'immancabile caffè. Il conto alla fine diceva 80 euro da dividere in due, direi prezzi non proprio economici, ma la posizione del ristorante, l'arredamento e l'accoglienza giustificano il rapporto fra qualità e prezzo, considerando che è il miglior ristorante di Arezzo e che è stato anche premiato come primo ristorante italiano. Un locale caratterizzato da un ambiente straordinario e tempi di attesa nella media, ve lo consiglio se siete ad Arezzo.
    ottimo