• solubilità
1 Opinioni per LolloCaffè PassioneBlu Oro
  • unmioparere
    Caffè LOLLO compatibile lavazza blue qualità ORO
    opinione inserita da unmioparere il 21/12/2016
    Giuro che è la migliore compatibile Lavazza Blue che abbia mai assaggiato: 8 grammi di pura arabica SANTOS Brasiliana nota per la sua dolcezza e soavità, con un leggero tocco di robuste degne di nota che donano a questo espresso napoletano una vellutata crema, una eccellente corposità ed un aroma di finissimo cioccolato africano. Il caffè LOLLO ha un prezzo molto competitivo sul mercato delle cialde compatibili, infatti 200 capsule su Amazon mi sono venute a costare solo 18 centesimi l'una trasporto compreso fino sotto casa, con una scadenza lontana 2 anni, ma tocca aggiungere che su Amazon vi sono anche degli imbroglioni matricolati, pertanto, mi raccomando, siate molto oculati nella scelta del venditore affindandovi anche alle recensioni dei clienti certificati. Noi da anni beviamo solo caffè Lavazza prettamente arabica, perchè abbiamo problemi di stomaco e se il caffè non è di ottima qualità c'è da piegarsi in due dal fastidio, e quindi bersi un caffè poi diventa una tragedia, apposta eravamo molto scettici ed alquanto restii al cambiamento, ma ora ne siamo più che contenti, possiamo prenderci quanti caffè desideriamo al giorno, senza più farci troppi conti in tasca perchè le compatibili LOLLO passione blue ORO hanno un prezzo onesto ed una qualità eccellente, anche se la plastica, ad essere sincera, non raggiunge qualitativamente quella adoperata dalla Lavazza. Giudizio finale ottimo solo sulla qualità ORO perchè la miscela NERA della LOLLO non mi piace per niente!
    Un ottimo espesso napoletano, denso, cremoso ad un prezzo onesto.