Opinione su LookatHome: Tanta pubblicità, poca sostanza

Tanta pubblicità, poca sostanza

20/09/2017

Vantaggi

Svantaggi

Assistenza scarsissima e non adeguata, costi alti

Ho acquistato due IP Cam, più precisamente un modello FI9821W, nel 2014, ed una FI-C1, nel gennaio 2017 .
Per la prima IP Cam ho riscontrato una connessione Wi-Fi molto difficoltosa, per avere l'assistenza bisogna aprire dei ticket che per i quali i tempi di attesa sono molto lunghi e soprattutto non si capisce in modo chiaro, tanto che ho dovuto optare per una connessione cablata. Ho trovato molte difficoltà anche nell'aggiornamento del software.
Per quanto riguarda la seconda IP Cam, la connessione è risultata facile e rapida ma è stato difficile farla coesistere con la prima IP Cam nella stessa app. Dopo 6 mesi, si sono rotti metà dei LED a infrarossi. Una settimana fa ho aperto un ticket per la riparazione in garanzia, ma non mi hanno ancora risposto. Ho chiamato varie volte, ma non rispondono. Pessima assistenza confermata anche da questo acquisto.

fb-10211755054857379

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su LookatHome

• giordana
    opinione inserita da giordana il 24/03/2016
    Cercavo una telecamera di videosorveglianza per i nostri uffici e dietro consiglio di un amico di famiglia ho visitato il sito LookatHome. Sin da subito sono rimasta colpita positivamente dalla vastit...
    sito organizzato, vastità di prodotti, affidabilità
    Se non si possiede Paypal, processo di pagamento più lungo