Opinione su L'Oreal Density Advanced Shampoo: Lava e profuma!

Lava e profuma!

12/01/2018

Vantaggi

lava bene e profuma

Svantaggi

il prezzo un po' alto

Trovandomi bene con i prodotti L'Oreal della linea Elvive, quando ho dovuto scegliere uno shampoo ho deciso di rimanere sempre sullo stesso marchio ma cambiando gamma acquistando dunque lo shampoo della linea stavolta Expert.

La variante da me scelta è la Density Advanced, contenuta in una bottiglietta di plastica bianca da 250 ml che ho pagato in offerta € 6.40.

Il prodotto si presenta come un gel fluido profumatissimo di sapone che lascia le sue piacevoli note anche sui capelli asciutti.
Promette di ridensificare il capello ed avendo io una chioma sottile era proprio quello che cercavo.

Lava molto bene e profuma tantissimo.
La sensazione dopo la doccia è quella di capelli e cute estremamente puliti ma non contenendo nè balsami nè liscianti bisogna avere un pochino di pazienza a districare i nodi.
Non lascia i capelli secchi e stopposi difficili da districare come altri shampoo ma comunque passando il pettine tra i capelli si percepisce che i capelli vanno pettinati con cura e che ci sono piccoli nodi da sciogliere con calma.

E' comunque un ottimo shampoo che nonostante qualche imperfezione dell'inci fa bene il suo lavoro quindi lo consiglio!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su L'Oreal Density Advanced Shampoo

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 12/01/2018
    Chi non ha la fobia di perdere i capelli? Io anche se li curo ne perdo molti, per questo ho comprato questo Density Advanced Shampoo di L'Oreal. È un prodotto anti caduta, il suo profumo è buono, molt...
    ottimo