6 Opinioni per L'Oreal Elvive Citrus Shampoo purificante
  • cucinafacile
    Shampo purificante
    opinione inserita da cucinafacile il 20/06/2020
    La linea Elvive per gli schampoo è di ottima qualità, per questo motivo cerco di provarli un po' tutti, in modo che il cuoio capelluto non si abitui sempre allo stesso shampoo. Io specialmente avendo problemi di dermatite cerco sempre di selezionare i migliori. Da poco ho provato l'Orale Elvive Citrus shampoo purificante e devo dire che mi son trovata molto bene. Io l'ho preso da Saponi e Profumi al costo di circa € 3,00. È molto delicato ed ha un'ottima profumazione. Non irrita il cuoio capelluto e non da prurito, riducendo il problema della forfora. Tra tutti quelli della linea Elvive penso che sia uno dei migliori.
    Efficace, delicati e buona profumazione.
    Poco conveniente.
  • satine
    Normalizza cuoio capelluto e capelli grassi
    opinione inserita da satine il 09/03/2020
    Ho un cuoio capelluto che a periodi diventa seborroico ma fortunatamente non soffro di capelli grassi, pertanto l'unica cosa di cui necessito in queste circostanze è di normalizzare o riequilibrare la cute. Con la linea Elvive di L' Oreal mi sono trovata molto bene anche in passato per diverse esigenze della mia chioma e sapevo che vi avrei trovato anche un buono shampoo purificante. Il citrus shampoo è quello con la confezione bianca ed i profili color verde chiaro, ha una formula cremosa di cui basta poco prodotto per lavare bene tutta la capigliatura visto che produce un'abbondante e cremosa schiuma. Non secca i capelli, li lascia molto morbidi e ha l'aria di essere anche molto delicato. Mi ci sto trovando molto bene nonostante contenga del silicone. Costa circa 3,40€.
    Aiuta a normalizzare la cute ed i capelli grassi, è delicato e lascia o capelli morbidi e leggeri
    Non ne ha
  • miya
    Efficace
    opinione inserita da miya il 18/07/2019
    L'Oreal Elvive Citrus Shampoo purificante è un prodotto notevolmente straordinario. Agisce in maniera velocissima, già dopo il primo lavaggio è possibile notare palesemente la differenza, mantiene ciò che promette. L'Oreal Elvive Citrus Shampoo purificante è veramente un prodotto che purifica in profondità il cuoio capelluto. È uno shampoo ideale per alleviare lo stress della quotidianità dai capelli eliminando le tracce di impurità che rendono i capelli grassi e problematici. La sua profumazione è molto intensa, è una profumazione agli agrumi ed è molto duratura. La reperibilità è ottima. Il prezzo è davvero conveniente.
    Qualità, prezzo
  • lolaconiglio
    alquanto efficace, ma con un però
    opinione inserita da lolaconiglio il 18/07/2019
    Avendo un cuoio capelluto parecchio problematico, tra eritemi e facilità con cui s'ingrassa, in vita mia ho provato mille tipi diversi di shampoo per trovare quello giusto che alleviasse questi fastidi. Questo, provato molto tempo fa, l'avevo trovato alquanto funzionante, di certo migliore di quelli che aggravavano i miei sintomi o alla meglio non sortivano il minimo effetto. Ovviamente la sintomatologia che (a tutt'ora) presento non permette a uno shampoo da grande distribuzione di avere la stessa efficacia che ne avrebbe uno farmaceutico studiato apposta per agire come un medicinale. Direi che comunque per piccoli e lievi problemi di cuoio capelluto grasso, ma senza eritemi, questo shampoo funzionerebbe meglio rispetto a un cuoio capelluto come il mio. La vera e propria pecca del prodotto è semmai una, di per sè per nulla trascurabile: purtroppo l'Oreal non è una marca cruelty free, anzi, si trova in cima alla lista delle aziende che testano sugli animali. Motivo che mi ha fatto smettere di usarla. Segnalo indeciso per questo motivo, senza sconsigliarlo del tutto perchè mi rendo conto che trovare un'alternativa poco costosa (dato che questa è abbastanza a buon mercato) che allo stesso tempo contenga una sia pur trascurabile funzione curativa, è pressochè impossibile. Purtroppo i prodotti eco-bio-cruelty free non sono sempre alla portata di tutte le tasche.
    alquanto efficace, prezzo
    l'azienda che lo produce sta in cima alla lista nera dei test sugli animali
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 10/01/2018
    Questo shampoo purificante Citrus dell'Oreal Elvive lo usa principalmente mia nonna, ma a volte lo uso anche io. La sua consistenza è fluida ed il colore del prodotto è perlato. Il suo profumo è agrumato e piacevole. Non irrita assolutamente la cute, fa molta schiuma e ne basta una noce per avere i ...
    ottimo prodotto
    opinione inserita da Margherita123 il 06/01/2018
    Per la mia capigliatura sottile e liscia serve uno shampoo che lavi bene senza appesantire e che districhi con facilità onde evitare strappi. Non è facile trovare lo shampoo giusto ma con lo shampoo purificante Citrus della linea Elvive di L'Oreal mi trovo bene! Non è il mio preferito in assoluto ma...
    buon prodotto
    i pallini rossi dell'inci