1 Opinioni per L'Origine Pasta Tagliatelle con alga spirulina
    L'Origine ottima qualità di pasta!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/12/2017
    Facendo shopping nei negozi biologici che adesso vanno davvero ''di moda'' ho scoperto tantissime nuove varietà di pasta da alternare (e preferire) alla tradizionale qualità. Non troppo tempo fa sono stata attirata da questa elegante confezione di tagliatelle di una marca che non avevo mai sentito nominare ma da come era descritta e presentata, credo sia davvero ottima. Sono rimasta incuriosita dal colore nero speciale di questo formato di pasta, gli ingredienti utilizzati sono autentici, farina di grano duro e la mitica alga spirulina. Il sapore è davvero leggero, piacevolissimo, gradevole e fa di queste tagliatelle un alimento super salutare, completo e versatile. La cottura è altrettanto rapida e permette di crreare fantasiosi piatti. Il gusto fa si che si sposino benissimo con tanti tipi di condimento e pietanze diverse, dalla carne al pesce e alle verdure. La confezione contiene 500g di prodotto, le tagliatelle sono secche e già comodamente suddivise in piccoli nidi. Il prezzo è un pochetto elevato, ma ne vale davvero la pensa!
    ottima marca, leggere, sapore autentico, ingredienti sani, raffinate, cottura rapida, versatili
    reperibilità non molto alta, prezzo leggermente elevato