1 Opinioni per Lunaroma Sapone alla cannella e arancio
    Rilassante e riscaldante!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/01/2017
    Sono un'appassionata di saponi, soprattutto solidi ed in casa mia non mancano mai panetti profumati di marche più o meno conosciute. Conoscendo bene la mia passione, tempo fa mia sorella mi ha regalato una scatola con alcuni saponi misti del marchio artigianale Lunaroma, un'azienda italiana con sede in provincia di Rieti. Uno di questi saponi è proprio quello alla cannella ed arancio. Non amo la cannella eppure sorprendentemente questo sapone è stato tra quelli che più ho apprezzato per quel non so che di frizzante che fa subito Natale e rivitalizza l'epidermide. Il sapone è preparato con il 30% di olio extravergine di oliva. E' di forma rettangolare non troppo grossa ed ingombrante per un peso di circa 50 grammi. Si presenta di colore arancio con striature chiare e scure. A contatto con l'acqua tiepida, la schiuma è poca, profumata e piacevole. L'ho usato sia per il pediluvio sia per rinfrescare le mani durante il giorno e l'ho trovato piacevolmente odoroso, detergente e delicato. Sicuramente un ottimo sapone artigianale!
    buon prodotto
    difficile reperibilità