Opinione su Philips Saeco Poemia Top SS HD 8327 Macchina Espresso Manuale: La nostra macchina per espresso

La nostra macchina per espresso

29/01/2015

Vantaggi

Buon Caffè

Svantaggi

Costo

Premetto che io non sono un'amante del caffè, perciò non ho provato di persona il caffè di questa macchina. Tuttavia a casa mia tutti lo bevono, quindi abbiamo voluto comprare questa macchina per poter offrire anche agli ospiti un buon caffè come al bar, visto che quello della Moka non a tutti piace. E devo dire che è stato molto apprezzato.
Inoltre questa macchina dà la possibilità di utilizzare sia il macinato che le cialde, rendendola un prodotto versatile e capace di soddisfare un po' tutti.
Il prezzo, sui 180€, può essere un po' scoraggiante, ma penso che se siete persone che ne fanno uso frequente, anche con una rapida ricerca online, senz'altro lo troverete a meno e vedrete che ne sarà valsa la pena.

sarina89

Nessuna immagine disponibile
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Philips Saeco Poemia Top SS HD 8327 Macchina Espresso Manuale

• giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 30/01/2015
    sono una consumatrice di caffè ed essendo napoletana sono esigente.ho sempre usato la moka ma in ocasione del mio onomastico i miei figli pensarono di regalarmi una macchina per caffè espresso saeco h...
    Il Caffè Come Al Bar