Opinione su Philips Saeco Poemia Top SS HD 8327 Macchina Espresso Manuale: Pratica

Pratica

30/01/2015

Vantaggi

Il Caffè Come Al Bar

Svantaggi

sono una consumatrice di caffè ed essendo napoletana sono esigente.ho sempre usato la moka ma in ocasione del mio onomastico i miei figli pensarono di regalarmi una macchina per caffè espresso saeco hd 8327.pensai fosse un regalo non tanto utile finche non cominciai ad usarla.molto pratica, fa un ottimo caffè, cremoso e gustosissimo. molto utile sia l uso delle cialde che il caffè macinato. in casa mia viene usata tantissime volte al giorno,è molto apprezzata da tutti. molto comoda e veloce.non sporca ed è facile da pulire.l ho regalata a mia sorella pagandola 155 euro in offerta,facendola felice.non è ingombrante anzi è bella da vedere esposta, molto elegante.

giusy58

Nessuna immagine disponibile
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Philips Saeco Poemia Top SS HD 8327 Macchina Espresso Manuale

• sarina89
    opinione inserita da sarina89 il 29/01/2015
    Premetto che io non sono un'amante del caffè, perciò non ho provato di persona il caffè di questa macchina. Tuttavia a casa mia tutti lo bevono, quindi abbiamo voluto comprare questa macchina per pote...
    Buon Caffè
    Costo