Opinione su Maco Ristorante Pizzeria - Vigevano: Non mi rivedrà più.

Non mi rivedrà più.

03/12/2016

Vantaggi

Svantaggi

La qualità

Inizio dicendo che non mi lamento quasi mai dei ristoranti. Rispetto chi lavora, soprattutto per garantire un servizio ad altri.
In questo caso... ho molto da ridire.
Siamo stati in questo ristorante con qualche amico. Ci hanno servito un antipasto misto, fin qui, nulla da dire, tutto molto buono. (anche se in piccole porzioni). L'affettato e il formaggio erano molto buoni.
Ho ordinato un fritto misto per completare la cena. Fritto? Bruciato direi. Era quasi nero. Devo dire che mi ha fatto abbastanza schifo. La porzione era veramente piccola per quello che l'ho pagata. Pessimo davvero. Il mio compagno, che è un cuoco, era leggermente scandalizzato. Faceva prima a farmelo lui a casa.
Lui ha mangiato un filetto, e l'aveva ordinato al sangue, bhe, è arrivato bello cotto. Se lo lanciavamo contro il muro,.. beh, povero muro! Almeno l'accoglienza è stata buona. Il personale è stato gentile.
In ogni caso...

• Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Maco Ristorante Pizzeria - Vigevano

opinione inserita da Anonimo il 07/08/2018
    Ci sono andata con una cara amica, io ho preso la pizza e lei la polenta, non ricordo con quale aggiunta in questo momento. Entrambe siamo rimaste soddisfatte non solo della bontà dei cibi ma anche de...
    buon cibo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 24/03/2017
    A dicembre dello scorso anno sono stato a Vigevano per motivi di lavoro. Nonostante conoscessi bene questo bellissimo paese fatto di arte e di cultura, mi era sfuggito "Maco Ristorante pizzeria", scop...
    qualità, prezzo, cortesia