Opinione su Maisons du Monde Camille Cuscino in cotone: Perfetto e romantico q.b.

Perfetto e romantico q.b.

09/01/2017

Vantaggi

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Svantaggi

non riscontrati

Ho gestito per anni un bel negozio di articoli d'arredo con alcuni dei marchi più in voga nell'ambito dello stile shabby. Spesso tuttavia mi è capitato di dover regalare o fare acquisti personali che per vari motivi mi hanno portato a cercare al di fuori del mio negozio...prendere un oggetto dal proprio negozio e regalarlo non è sempre elegante :)
Non esito a dire che per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, i tessuti casa Maisons du Monde sono a mio parere tra i migliori: il cuscino è realizzato con un'ottima tela e confesso che la pigrizia mi ha indotta a infilarlo in lavatrice (anzichè coccolarlo con un lavaggio a mano) per appurare che sia stoffe che ricami e cuciture ne sono usciti indenni! Non contenta, l'ho sottoposto a stiratura e anche questa mi ha dato conferma della qualità. Certo, solo col tempo tutto questo si potrà confermare ma al momento ci si può accontentare della sua bellezza, che lo rende adatto per più di un ambiente, di quel senso di calore dato dal colore caldo e dalla grandezza, che lo fa spiccare ovunque.
Non ho esitato a regalarlo e ad acquistarlo per me anche perchè il prezzo in realtà è abbastanza onesto. Mi è infatti capitato di vendere cuscini di 40 cm, cotone stampato, anche a 23 euro (prezzo di listino), quindi in proporzione il costo di questo cuscino è quanto meno equo.

antonellafiore

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde Camille Cuscino in cotone

• briciola
    opinione inserita da briciola il 10/01/2017
    Questo cuscino in cotone è frutto di una spesa fatta dalla mia signora nonostante il mio parere negativo. Il prodotto in sè non è malvagio, è un cuscino quadrato, 60 x 60, in cotone e di colore beige ...
    bello da vedere sicuramente
    prezzo troppo alto
  • alep
    opinione inserita da alep il 12/09/2016
    Questo cuscino è stato un regalo folle della mia amica, dico folle perché il costo è di €29,99 e secondo me è un pochino troppo, nonostante questo devo dire che è stupendo e quindi sono qui a darvi la...
    crea look molto shabby
    il prezzo è eccessivo per un cuscino