Opinione su Maisons du Monde Camille Cuscino in cotone: Prezzo esagerato

Prezzo esagerato

10/01/2017

Vantaggi

bello da vedere sicuramente

Svantaggi

prezzo troppo alto

Questo cuscino in cotone è frutto di una spesa fatta dalla mia signora nonostante il mio parere negativo.
Il prodotto in sè non è malvagio, è un cuscino quadrato, 60 x 60, in cotone e di colore beige con un cuore ricamato bianco in centro.
Non è brutto secondo me ma costa troppo.
Infatti abbiamo speso quasi 30 euro che, francamente, mi sembrano un prezzo troppo alto per un banale cuscino da divano.

E' un prodotto che mi sento di consigliare solo a coloro che non ne fanno un discorso di prezzo, in tal caso è un prodotto che fa per voi altrimenti virate su cose più economiche che si trovano anche facilmente sempre da Maisons du Monde.

Voto 6,5, sarebbe più alto come giudizio ma solo se avesse un prezzo più congruo.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde Camille Cuscino in cotone

• antonellafiore
    opinione inserita da antonellafiore il 09/01/2017
    Ho gestito per anni un bel negozio di articoli d'arredo con alcuni dei marchi più in voga nell'ambito dello stile shabby. Spesso tuttavia mi è capitato di dover regalare o fare acquisti personali che ...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
    non riscontrati
  • alep
    opinione inserita da alep il 12/09/2016
    Questo cuscino è stato un regalo folle della mia amica, dico folle perché il costo è di €29,99 e secondo me è un pochino troppo, nonostante questo devo dire che è stupendo e quindi sono qui a darvi la...
    crea look molto shabby
    il prezzo è eccessivo per un cuscino