Opinione su Maisons du Monde Enjoy Bottiglia in vetro con cannuccia: Bottiglia molto carina

Bottiglia molto carina

04/09/2017

Vantaggi

Bellissima e pratica

Svantaggi

Mi ricorda molto lo stile vintage questa bottiglia firmata Maison Du Monde: l'ho acquistata diverso tempo fa in uno dei loro negozi al prezzo di €1,99.
Mi piace il fatto che sia trasparente, con questa scritta allegra e una simpatica cannuccia a righe.
È bella da esporre nelle vetrinette a casa, ma la uso anche di tanto in tanto quando ho ospiti e voglio portare a tavola qualcosa di rinfrescante come una limonata o lo sciroppo di menta.
Si trova solo nei loro Store e il prezzo mi sembra abbastanza conveniente visto che si tratta di un pezzo adatto sia per l'arredamento sia da portare a tavola.
Lo consiglio per gli amanti di questo stile.

lascrittrice2

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde Enjoy Bottiglia in vetro con cannuccia

• delia89
    opinione inserita da delia89 il 20/03/2018
    L'ho vista in un locale che fa cocktail e mi sono subito innamorata di questa bottiglia di vetro con tappo avvitato e cannuccia incorporata. L'ho cercata in parecchi negozi e finalmente sono riuscita ...
    Facili da lavare, resistenti
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 18/02/2018
    Un paio di fa, avevo ricevuto come regalo di compleanno la bottiglia in vetro con cannuccia Enjoy del brand Maisons du Monde. Mi piacciono molto gli oggetti di questo marchio perché hanno un design li...
    Pratica; design;
    no.
  • alep
    opinione inserita da alep il 06/09/2016
    Ho comprato questa carinissima bottiglietta in vetro nei negozi Maisons du Monde diverso tempo fa. Ho ceduto anche io al fascino del bicchiere con la cannuccia che va tanto di moda di recente. Il cost...
    bellissima e comoda
    non si può lavare in lavastoviglie