Opinione su Mango Outlet: Offerte, ma non offertissime

Offerte, ma non offertissime

08/03/2017

Vantaggi

sempre scontati, anche capi delle passate stagioni

Svantaggi

in tempo di saldi è più conveniente comprare la collezione in saldo, in negozio

Mago Outlet è il sito che vende prodotti a marchio Mango delle stagioni precedenti.
In pratica è identico al sito di Mango, tranne che per la non attualità della collezione e per la diversa politica di spese di spedizione e reso.

Ovvero, se Mango offre spedizione gratuita sopra i 30 Euro o mediante invio in negozio, con possibilità di cambiare o rendere la merce direttamente in negozio, anche in questo caso a costo zero, Mango Outlet richiede un minimo di 40 Euro e consente la restituzione gratuita solo nei suoi Outlet (in caso contrario, spese a carico del cliente).

A parte questa precisazione di non poco conto, ho avuto modo di valutare la bontà delle offerte.
Durante i saldi, è più facile trovare prodotti analoghi più scontati sul sito tradizionale che su quello outlet (dovendo cercare, ad esempio, non un prodotto specifico, ma una determinata categoria, ad esempio jeans bambini).
Tuttavia su Outlet i prodotti sono sempre in offerta ed è l'ultima occasione per acquistare qualcosa che magari l'anno prima ci è scappato sotto il naso.

In occasione dell'ultimo acquisto per i miei nipoti, ho comprato sia su un sito che sull'altro. La spedizione di Mango Outlet è stata leggermente più lunga rispetto a quella di Mango "tradizionale", i prezzi leggermente più alti, però nel complesso i prodotti sono arrivati perfettamente confezionati ed integri.

Può essere una buona idea per comprare adesso in offerta capi per la primavera estate, per risparmiare sulle cose che, comprate adesso, costerebbero quasi il doppio.

Attenzione, rimangono sempre pochi pezzi, per cui se vi piace qualcosa comprate velocemente.

puzzi76

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Mango Outlet

opinione inserita da Gianna Asaro il 28/11/2019
    Buongiorno, preciso che non avevo mai ordinato su mango outlet, e non sapete quanto ne sono pentito. Ordino 4 camicie, tutte nella taglia M, in versione Fit Slim, data ordine 5 Novembre 2019. Il pacco...
    Reso a carico dell'acquirente e taglie errate!!!
  • leticiactba
    opinione inserita da leticiactba il 02/10/2019
    Ho cominciato a fare degli acquisti sul sito di Mango Outlet alcuni anni fa e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità dei prodotti e dalla convenienza dei prezzi. Ho comprato un po' di tutto...
    Buona qualità
    Reso complicato, prezzi un po' alti per un outlet