Fette biscottate sane e croccanti che costano anche poco - Opinioni ManuSol Fette biscottate integrali | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Fette biscottate sane e croccanti che costano anche poco

12/01/2018

Vantaggi

Svantaggi

Quando vado a fare la spesa al discount MD, trovo sempre le fette biscottate integrali del loro marchio esclusivo ManuSol che ho provato un paio di volte.
La confezione contiene tante 60 fette divise in porzioni più piccole per mantenerne la freschezza e hanno un costo molto contenuto di poco più di 1.50 euro.
Le fette hanno buoni ingredienti, contengono fibre e sono veramente buone.
La fetta non è troppo spessa ma nemmeno sottile quindi ci si può spalmare sopra qualsiasi cosa e non si spezzano tanto.
Il sapore della farina integrale è gustoso e la consistenza leggera e croccante delle fette le rende deliziose, anche da sole.
Mi piacciono con qualsiasi crema o alimento, anche con abbinamenti saporiti perché il loro gusto non è ne dolce ne salato.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su ManuSol Fette biscottate integrali

• fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/05/2017
    Oltre ai soliti supermercati più famosi, ho recentemente iniziato a frequentare anche i discount e in particolare l'MD. Ho trovato più scelta nell'assortimento dei prodotti e ho anche notato una quali...
    convenientissime, confezione abbondante, sapore delicato, non troppo grandi , ottima consistenza, friabili
    contengono olio di palma, si trovano solo nei discount, non sono tra le più gustose