Sito che vende materassi... e non solo! - Opinioni Materassi & Materassi | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Sito che vende materassi... e non solo!

12/08/2017

Vantaggi

Comodità, molti articoli, prezzi

Svantaggi

Di recente ho dovuto cambiare il mio materasso, siccome era molto tempo che lo avevo ed era diventato veramente molto scomodo. Cercando in internet ho trovato un sito molto serio ed affidabile, molto conveniente dal momento che vengono proposte numerose offerte: parlo di Materassi & Materassi. Di questo sito apprezzo tantissimo che oltre ad essere venduti materassi di ogni genere, ci siano anche i cuscini in memory, divani e poltrone, reti e doghe (sia piane che elettriche, da rialzare attraverso un sistema motorizzato) e anche la biancheria. Io lo consiglio perché i prezzi, a parere mio, sono davvero molto conveniente, e rispetto a molti supermercati vengono venduti prodotti di ottima qualità a prezzi decisamente più bassi.

gnaogna

• Impegno
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Materassi & Materassi

• briciola
    opinione inserita da briciola il 25/07/2017
    Questa azienda produce tante cose inerenti il riposo ed il sonno, infatti sul suo sito è possibile conoscere tanti begli oggetti che commercializzano a dei prezzi che reputo ottimi. Io ho preso dei gu...
    grande assortimento e qualità ottima