Opinione su Maternatura Crema viso lenitiva alla peonia: MaterNatura Crema Viso Lenitiva alla peonia

MaterNatura Crema Viso Lenitiva alla peonia

25/02/2017

Vantaggi

Ottima per i rossori

Svantaggi

Costo

Purtroppo soffro sin da quando sono bambina di couperose sulle guance per questa motivazione ho voluto provare la crema viso lenitiva alla peonia del marchio Mater natura. Il prodotto è reperibile nel formato da 50 ml in molti siti bio, il costo intorno ai €22 devo dire che non è molto economica. All'interno sono contenuti ingredienti lenitivi e calmanti adatti proprio per i rossori, tra gli ingredienti principali troviamo peonia, fiordaliso, elicriso e molti altri. La crema ha una texture molto leggera, si assorbe facilmente e devo dire che idrata alla perfezione. Devo dire che sono rimasta molto colpita da questo prodotto, trovo che sia molto valido e per questa motivazione mi sento di consigliarla.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Maternatura Crema viso lenitiva alla peonia

• magianera
    opinione inserita da magianera il 30/06/2017
    Dato che ultimamente sto andando al mare e purtroppo il mio viso dopo una bella giornata al mare è un po più secco ho deciso di comprare la crema viso lenitiva alla peonia della Maternatura, la uso si...
    Elimina i rossori
    Il prezzo