Opinione su Matt Cocco Bio Bevanda di cocco rinfrescante: Leggera

Leggera

12/01/2018

Vantaggi

rinfrescante e vegetale

Svantaggi

Questa è una tipica bevanda estiva leggera e, soprattutto, vegetale.
Il costo non è molto alto ed il prodotto è contenuto in una pratica confezione di tetra pak tipo quelle del latte o di alcuni succhi di frutta.
Ha un tappo a vite che permette la chiusura ermetica del prodotto.
Il sapore è buono, è un prodotto fatto con acqua e cocco con l'aggiunta di zucchero di canna, diciamo che è dolce ma non in modo eccessivo e questo almeno per me è ottimo in quanto, da sempre, le bevande troppo dolci dopo poco mi nauseano.
A me piace bere questo Matt Cocco Bio in estate, ne bevo un bel bicchiere quando ho voglia di rinfrescarmi e l'importante è che sia bello fresco di frigorifero.
E' abbastanza facile da trovare in commercio, specie in taluni discount.
La marca prima non la conoscevo ma devo dire che la reputo valida.
Come voto ritengo che otto sia quello più giusto.
E' una bibita che indubbiamente mi sento di consigliare a tutti quanti anche per via delle pochissime calorie presenti al suo interno.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Matt Cocco Bio Bevanda di cocco rinfrescante

• alep
    opinione inserita da alep il 08/06/2017
    Mi piacciono da impazzire le bevande al cocco per questa motivazione ho voluto provare questo prodotto che ho conosciuto grazie ad una mia amica. Per quanto riguarda gli ingredienti devo dire che sono...
    Sapore
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 05/06/2017
    Matt Cocco Bio bevanda di cocco rinfrescante è prodotta in Italia, ed è per me una piacevole novità, una gustosa alternativa alle altre bevande vegetali, ed è anche una delle mie preferite: mi ha lett...
    Deliziosa bevanda rinfrescante e dissetante, a base di latte di cocco ottenuto da spremitura a freddo, ottima per ricette dolci e salate, prodotta in Italia
    Non ne ho riscontrati