Opinioni Matt&Diet Vigore Vitamine & Minerali e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.80

• Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Matt&Diet Vigore Vitamine & Minerali
  • eva19
    Per affrontare con "vigore" l'arrivo della bella stagione
    opinione inserita da eva19 il 27/03/2017
    La primavera rappresenta per me una rinascita e di risveglio dal torpore invernale. Ma, come ogni passaggio stagionale, essa rappresenta anche uno stress fisico per fronteggiare il quale è opportuno dare al nostro organismo qualche aiutino in più. E' questo il periodo in cui mi capita di assumere integratori multi-vitaminici. Un paio di settimane fa ho comperato (per la prima volta) l'integratore di questo marchio. Si tratta di un pratico tubetto che contiene 20 compresse effervescenti dal gradevole sapore da assumere, una al giorno, sciolte in acqua. L'ho acquistato in quanto ho ritenuto ottimo il contenuto in vitamine e sali minerali i quali sono, quasi tutti, presenti nella percentuale dei Valori Nutritivi di Riferimento, Così infatti per le vitamine A, C, D, E , per quelle del gruppo B, oltre che per l'acido folico e l'acido pantotenico, niacina, iodio e manganese, tutti presenti nella quantità necessaria per soddisfare il nostro fabbisogno quotidiano. L'ho acquistato al supermercato al prezzo di poco più di 5 euro.
    vitamine e minerali corrispondenti al fabbisogno quotidiano