Opinione su Matt&diet Vigore Vitamine & Minerali: Per affrontare con "vigore" l'arrivo della bella stagione

Per affrontare con "vigore" l'arrivo della bella stagione

27/03/2017

Vantaggi

vitamine e minerali corrispondenti al fabbisogno quotidiano

Svantaggi

La primavera rappresenta per me una rinascita e di risveglio dal torpore invernale.
Ma, come ogni passaggio stagionale, essa rappresenta anche uno stress fisico per fronteggiare il quale è opportuno dare al nostro organismo qualche aiutino in più.

E' questo il periodo in cui mi capita di assumere integratori multi-vitaminici.
Un paio di settimane fa ho comperato (per la prima volta) l'integratore di questo marchio.
Si tratta di un pratico tubetto che contiene 20 compresse effervescenti dal gradevole sapore da assumere, una al giorno, sciolte in acqua.

L'ho acquistato in quanto ho ritenuto ottimo il contenuto in vitamine e sali minerali i quali sono, quasi tutti, presenti nella percentuale dei Valori Nutritivi di Riferimento, Così infatti per le vitamine A, C, D, E , per quelle del gruppo B, oltre che per l'acido folico e l'acido pantotenico, niacina, iodio e manganese, tutti presenti nella quantità necessaria per soddisfare il nostro fabbisogno quotidiano.
L'ho acquistato al supermercato al prezzo di poco più di 5 euro.

eva19

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Matt&diet Vigore Vitamine & Minerali

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 29/04/2018
    Quest'oggi vi parlo del prodotto Vigore Vitamine e Minerali del marchio Matt & Diet, acquistato qualche mese fa; si tratta di un integratore alimentare multivitaminico e multi-minerale in compresse ef...
    Utile per coprire carenze vitaminiche;
    no.
  • nina
    opinione inserita da nina il 31/10/2017
    “Vigore” prodotto dall’azienda “Matt&Diet” è un integratore alimentare multi minerale in compresse effervescenti, ogni confezione ne contiene venti. Sono al gusto arancia da sciogliere comodamente in ...
    rinvigorisce
    se non piace l'effervescente..