1 Opinioni per Matt&biofunction SnackSnello Bio Fourrè
    Cialdine golose!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/10/2017
    Per la pausa di metà mattina in ufficio mi piace mangiare qualcosa di dolce e così alterno sempre biscotti, snack e merendine scegliendo a volte dei grandi classici a volte prodotti nuovi e particolari. In questa categoria rientrano le cialdine chiamate Fourrè del marchi Matt &Biofunction. Fanno parte della linea snack snello perché confrontando la tabella nutrizionale con quella di tanti altri dolci e merendine queste cialdine sono più sane e meno caloriche. Questo non ci autorizza a mangiarne a decine e finirsi il pacco in una giornata ma sono davvero golosissime e concedersele ogni tanto è un piacere! Si tratta di una cialda preparata con farina di riso, molto croccante e leggermente zuccherata a cui è stata aggiunta una golosa ed abbondante farcitura di golosa crema alla nocciola che fa subito festa e piace a tutti. Dopo la prima cialdina la tentazione è quella di mangiarne subito un'altra ed un'altra ancora ma è bene regolarsi perché nonostante siano più magre non è che facciano dimagrire! La voglia di dolce comunque grazie a questo snack è perfettamente soddisfatta in maniera semplice e golosa alternando croccantezza e cremosità ma il problema sta nella reperibilità di questo snack per nulla facile. All'Auchan per esempio non lo vendono quindi se mi trovo a far spesa in altri supermercati concorrenti non discount e non bio do sempre un'occhiata e se le trovo le acquisto!
    buoni
    difficile reperibilità