Opinione su Mattel The Barbie Look Urban Jungle: Un look da invidiare

Un look da invidiare

26/04/2017

Vantaggi

Molto carina ed alla moda

Svantaggi

Da piccola le barbie erano i miei giocattoli preferiti ed infatti ne possedevo di tutti i tipi e misure.
Ne avevo una anche con un look davvero fortissimo, ovvero con una gonna tutta leopardata, una giacca di pelle molto elegante e dei bellissimi occhiali da sole che io alternavo a volte a metterli anche tra i capelli.
Era una delle mie barbie preferite proprio per ciò che indossata, era un completo che mi poceva tantissimo, infatti la posseggo ancora oggi a distanza di tanto tempo.
La qualità della barbie poi, in se per se era davvero ottima e molto resistente.
La comprai in un negozio di giocattoli, ad un prezzo molto buono.

littlestar

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Mattel The Barbie Look Urban Jungle

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 24/10/2016
    Ancora una nuova ed ennesima veste alla moda per Barbie che in questo caso preciso ha una stile da donna in carriera di città ma allo stesso tempo accattivante ed elegante, è il prodotto "Mattel The B...
    gioco
    concezione
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 29/05/2016
    Questa barbie The Look è... Barbie! E' proprio lei, bionda, determinata, sorridente, vestita in modo impeccabile per una giornata di lavoro immersa nel caos della città. Indossa un outfit composto da ...
    Giocabile e posabile, ma anche un bel pezzo da collezione
    Il prezzo